20. Hotel

59 20 5
                                    

L'hotel è davvero enorme. Alessia e le altre si sono già posizionate ognuna nelle proprie stanze per sistemare la loro roba. Mentre noi visto che ci eravamo fermati durante il viaggio siamo arrivati dopo.

《Buongiorno come posso aiutarvi?》Domanda la signorina della reception.

《A noi servirebbero tre stanze. Alessia dovrebbe avrecele prenotate. Lei è arrivata prima di noi》dice Daniele.

《Sì allora la stanza per tre persone è la: 45.》dice consegnando le chiavi a Daniele che aspetta noi ragazze mentre, Harry e Jace cominciano a salire.

《Ecco questa è la 40》dice consegnando le chiavi a Aurora.

《E infine la 49》dice consegnando le chiavi a me.

《Grazie》dico.

Daniele, aiutato da Harry e Jace, porta le valigie alle nostre stanze.
Io e Michelle abbiamo la penultima stanza di tutto il corridoio che inizia con la stanza di Aurora e Sofia, poi ci sono i ragazzi e infine noi. Almeno siamo tutti sullo stesso corridoio.

Proviamo ad aprire la porta, ma non va.
Anche Jace ha lo stesso problema con la loro stanza.

《Michelle non va》dico.

《Fammi provare》dice lei.

《Amico, non si apre》dice Jace a Daniele che finisce di portare le valigie.

《Aspetta》dice lui prendendo la chiave.

《Ci credo che non si apre non è la chiave giusta》dice lui.

《E allora che numero è?》Domanda Harry.

《49》risponde Daniele.

《È la stanza di Stella e Michelle.》dice Jace.

《Allora forse loro hanno la nostra chiave》dice Daniele.

La chiave non apre la porta e ne io ne Michelle capiamo il perchè.

Uffa partiamo proprio bene per questo viaggio.

E io che volevo una cosa tranquilla.

《Michelle non va》dico io.

《Come facciamo?》dice lei.

Non ho neanche il tempo di rispondere che Daniele mi sta davanti.

《Stella, vi si apre la porta?》ci domanda lui.

《No. Perchè?》Chiedo. 

《Neanche a noi perchè abbiamo la vostra chiave, forse voi avete la nostra》dice lui, dandomi la chiave che ha in mano.

《Aspetta che provo》dico.

Infilo la chiave nella serratura che gira perfettamente e la porta si apre.

Grande!

《Grazie》dico sorridendo.

《Di niente》dice lui facendomi l'occhiolino e va verso la sua stanza.

Mi giro verso Michelle che ha una faccia disgustata. Sembra di star per vomitare da un momento all'altro.

《Va bene ora entriamo. Prima che vomito》dice Michelle.

《Perchè dovresti vomitare?》Domando.

《Troppo amore nell'aria》dice lei rivolgendomi una strana occhiata.

《Siamo solo amici》dico io.

《Le ultime parole famose》sussurra, quasi come se non si volesse fare sentire.

My victory is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora