Un mese dopo...
Sono con Michelle a fare shopping per stasera, perchè Daniele mi ha invitata ad uscire.
Ormai stiamo insieme da poco più di un mese. Da quel fantastico giorno della finale, lo ricordo perfettamente.
"Stella!" urla Daniele dall'altra parte del campo.
"Dani, ci siamo riusciti abbiamo vinto!" grido con le lacrime agli occhi.
"Piccola, io ne ero certo!"dice dandomi un bacio sulle labbra.
Tutte le mie amiche sono strafelici e io non credo ancora di che siamo riuscite a vincere le nazionali, sembra un sogno diventato realtà.
Wow!
"che carini che siete insieme" dice Sofia alle mie spalle. E così mi stacco da Dani.
"Io ne ero certa che finivate insieme" continua.
Abbasso istintivamente lo sguardo e Daniele mi circonda da dietro la vita con le sue braccia muscolose.
"Quindi siamo tornati insieme?" chiede sussurrando.
"a quando pare" dico girandomi per guardarlo bene negli occhi.
A quel punto prende una ciocca dei miei capelli e la sposta dietro l'orecchio circondando la mia guancia con la sua mano e avvicinando il mio volto al suo.
Le sue labbra trovano le mie e potrei svenire in questo preciso istante.
Ho aspettato così tanto tempo prima che risuccedesse ancora che mi sembra sempre la prima. Gli circondo la testa con le mani mettendogliele nei suoi splendidi capelli oro.
Ritorno alla realtà con Michelle che passa in rassegna milioni e milioni di vestiti.
Sembra che ha lei l'appuntamento stasera.
Quando vedo i possibili abiti da indossare mi viene da vomitarci sopra.
"Ma scherzi? Io non metterò mai questa roba" dico.
"calmati quelli sono gli abiti che non devi assolutamente indossare" dice marcando le ultime quattro parole.
Menomale!
Tiro un sospiro di sollievo.
Noto subito una fantastica maglietta di pizzo bianco bellissima con una gonna nera non troppo ampia.
Entro nel camerino e li provo.
Quando mi guardo allo specchio sono stupita che io possa essere così bella.
Quando mi vede Michelle spalanca la bocca.
"Sei.. Perfetta. Magnifica. Stupenda" dice quasi in un sussurro.
"Anche a me piace molto. Lo prendo!" esclamo guandandomi.
***
Manca pochissimo all'arrivo di Daniele e io e Michelle stiamo impazzendo in camera mia.
Ho messo ció che abbiamo comprato stamattina e adesso Michelle ci sta trovando dei difetti sulla gonna, dice che sono troppe pieghe.
"Michelle mi sta benissimo" continuo a ripeterle.
"Come vuoi. Ora muoviti che dobbiamo aggiustare i capelli e il trucco" dice.
Applichiamo un ombretto marroncino sulle palpebre e lo sfumiamo poi mettiamo la matita e infine il mascara. Decidiamo di aggiungere un po' di blush sulle gote. E infine mettiamo un rossetto nude sulle labbra.
STAI LEGGENDO
My victory is you
Romance{Completa} Stella è una ragazza di 16 anni, forte e determinata, dolce e gentile, ma si accorge che le manca un pezzo di sè: l'amore. Ama la pallavolo ed è proprio questa che la porta ad un esperienza indimenticabile. Ogni anno la sua squadra si is...