Evvai, 100 letture🤗😂
~«Ehm...»
Osservai confuso e sorpreso allo stesso tempo come Lia e Hyunjin si alzarono dal pavimento chiedendo se ci fosse un attacco nucleare.«No stupidi. Ho finalmente portato Changbin» spiegò Felix indicandomi. Gli altri due mi guardarono e sorrisero.
«Changbiiiin!»
Hyunjin si avvicinò a me e mi porse la mano.«Finalmente ti incontriamo. Felix parla praticamente solo di t-»
Venne interrotto da Felix stesso che gli tirò uno schiaffo sul braccio.«Non si dice» sibilò sottovoce e, probabilmente, imbarazzato.
«Ma come non si dice?!» chiese Hyunjin frustrato facendo scuotere la testa a Lia.«Guarda che non ti devi vergognare se parli d-»
«Zitto Hyunjin! Zitto zitto zitto zitto!» esclamò Felix ora rosso come un peperone saltando sul posto.«Ciao Changbin, io sono Lia. Piacere di conoscerti»
L'unica ragazza nella stanza si avvicinò a me sorridendo e ignorando completamente i due ragazzi alle sue spalle che ora si davano piccoli spintoni a vicenda.«Ehm... c'è sempre così tanto casino qui dentro?» chiesi mentre le strinsi la mano e lanciai qualche occhiata ai due che litigavano.
«Normalmente sì. Ma dipende anche chi è con chi e che tipo di giornata abbiamo avuto» mi spiegò Lia facendo spallucce.
«Quindi quella cosa di prima...» iniziai la frase esitante e lei rise.«Abbiamo trovato una nuova meditazione guidata da fare in due dove ci si deve sdraiare l'uno sopra l'altro. Ma a quanto pare ci siamo addormentati prima di poter cogliere lo spirito interiore dell'altro»
Non dissi nulla a riguardo. Non mi andava di dire che non avevo mai sentito parlare di una meditazione guidata da fare in due dove si deve cogliere lo spirito interiore l'uno dell'altro e che probabilmente non era un video fatto professionalmente.
Sentii uno strano rumore e quando guardai oltre Lia vidi che Felix aveva avvolto il braccio attorno al collo di Hyunjin il quale cercava disperatamente di liberarsi.
«Okay, okay, la smetto!»
«Prometti?!»
«Prometto!»
Felix lo lasciò andare e Hyunjin sospirò.
«Uff, la mia bella pettinatura» si lamentò iniziando a sistemarsi i capelli.«Changbin, resti a cena, vero?» mi chiese poi dal nulla.
Aprii la bocca per rispondere ma non riuscii a dire niente.Cinque minuti in questa casa mi erano bastati per capire con che razza di persone conviveva Felix e non sapevo se sarei arrivato intero fino a cena.
«Sììì, ti prego. Devi ancora conoscere Chan e Yeji» si aggiunse Lia entusiasta e batté le mani.
«Io... non so. Domani devo lavorare» dissi esitante e guardando Felix un attimo. Lui mi sorrise tranquillo, cosa che colsi come segno che potevo decidere io.
«Tutti lavoriamo domani, perciò non diventerà tardi» disse Hyunjin finendo di toccarsi i capelli.
«In più Felix ne sarebbe molto contento»Ancora prima che finì quella frase sapevo già che si sarebbe stata un'altra battaglia tra i due ragazzi. E in effetti uno stava già per scappare inseguito dall'altro, ma Lia fermò entrambi.
«Ragazzi, comportatevi un po' come adulti quando c'è un ospite. Altrimenti non tornerà mai più» disse severa strattonandoli per le orecchie.
«Ahi! Hai ragione. Faremo i bravi» promise Hyunjin e si massaggiò l'orecchio appena fu liberato.
«Quindi resti qui Changbin?»
«Beh...»
Mi guardai intorno indeciso. Erano decisamente persone strane, ma potevo sopravvivere.
«Va bene»
STAI LEGGENDO
ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣ
Fanfiction"Schiacciai il pedale del freno immediatamente, questa volta quello giusto e guardai avanti scioccato e trattenendo il fiato. Avevo appena investito un ragazzo." Felix sta imparando a guidare e investe per sbaglio Changbin. =) _ Fluff Livello di cri...