Changbin 𖥠 Cinema

152 17 0
                                    


«Non sapevo ti piacessero i Beatles» disse Felix riferendosi alla canzone che stava riempendo la macchina in quel momento, ovvero "Baby you can drive my car".

Mi lanciò uno sguardo divertito per poi tornare a concentrarsi sulla strada.
Gli poggiai una mano sulla coscia a me più vicina, quindi la destra e la strinsi. Ormai ero entrato in fissa con le sue cosce.

«Non sono male dai. Poi questa canzone si adatta alla situazione»
Guardai il profilo di Felix e lo vidi sorridere. Mi venne da fare lo stesso. Era semplicemente meraviglioso.

Guidava con prudenza e concentrazione. Era piacevole.
«Te la sei meritata la patente comunque»
«Grazie, lo so» si vantò e io gli tirai uno schiaffetto sulla gamba.

Felix gridò fingendo di esser stato ferito gravemente.
«Oddio mi spiace così tanto» dissi ironicamente e gli posai un bacio sulla guancia.

«Svolta a sinistra ora» gli dissi e lui fece come detto.
«Wow...» sussurrò capendo dove ci trovavamo.

«Vedilo come festino per aver ricevuto la patente» feci notare pizzicandogli amorevolmente la guancia che gli avevo baciato poco prima.

«Changbin, è un'idea stupenda andare a un cinema delle auto» esultò Felix contento.
«Grazie lo so. Ora muoviti però, altrimenti i posti migliori saranno fottuti»

«Agli ordini capitano» scherzò Felix.
Andammo a prendere i biglietti e poi parcheggiammo l'auto in mezzo al piazzale.

«Bene, ora che siamo qui...» iniziai e aprii la borsa che stava sulle mie gambe.
«Mangiamo»

Tirai fuori tutti gli snack che avevo portato e non potei fare a meno di intenerirmi alla vista di Felix che brillò di felicità vedendo tutto quel cibo.

«Serviti pure baby»
Gli lanciai in grembo un pacchetto di pretzel, la stessa marca del giorno dov'era venuto a casa mia per la prima volta. A dedurre dal suo sguardo pensò esattamente lo stesso.

«Ti sto amando Binnie» canticchiò aprendo il pacchetto iniziando a ficcarsi il cibo in bocca.
«Hai anche da bere spero, sti cosi sono così salati»

Gli feci un occhiolino e tirai fuori la bottiglia di champagne e i due bicchieri che mi ero portato dietro apposta.
Glieli passai e aprii la bottiglia versando l'alcolico in entrambi i bicchieri.

«Al tuo futuro da guidatore» dissi e facemmo scontrare i bicchieri per poi bere. Ci sorridemmo e inconsciamente mi avvicinai al suo viso.

Lui fece lo stesso e mancarono pochi centimetri quando un rumore ci fece sussultare. Il film stava iniziando.
«Si vede che dovremo aspettare» ridacchiai mettendomi comodo nel sedile e abbassai il finestrino per sentire meglio.

Il film era stupendo e commovente. Io e Felix tenemmo gli sguardi incollati all'enorme schermo per tutto il tempo e parlammo poco perchè la storia catturò entrambi.

In una scena un po' paurosa mi misi a tastare in cerca della sua mano e quando la trovai infilai le dita tra le sue. Per tutto il resto del film non ci staccammo più.

«Che... bel finale» commentò Felix asciugandosi una lacrima una volta che sullo schermo nero apparirono i nomi degli attori.

«Già...» confermai sospirando.
«Solo povera lei. Poteva avere di meglio»
«Difatti»
Mi voltai verso Felix che mi stava già guardando e in quel momento mi tornò in mente una cosa.

Mi porsi verso di lui baciandolo e lui non esitò a ricambiare.
«Lixie...» mormorai contro le sue labbra prendendo a mordicchiargli dolcemente quello inferiore.

«Vuoi metterti con me?»
Felix mi appoggiò la mano libera sul retro della testa tirandomi leggermente i capelli sulla nuca facendomi rabbrividire.

«Stiamo già assieme, coglione» sussurrò sorridendo e mi baciò.
«Coglione?» mugolai offeso mentre il mio ragazzo mi lasciò tanti baci a stampo di fila sulla bocca.

«Per questa ti farò pagare»
Felix gemette appena ripresi a stringergli la coscia e si allontanò un attimo per respirare.
«Non vedo l'ora allora» disse con un sorriso seducente.




- 2

ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora