Changbin 𖥠 Uscita

155 19 5
                                    


«Ciao Felix» lo salutai allegramente quando mi venne incontro. Lui alzò la mano mostrando un sorriso e si piazzò accanto a me.

Non esitai ad alzarmi in punta di piedi e a stampargli un veloce bacio sulla guancia liscia.

Mi piacevano le sue guance e in effetti non era il primo bacio che avevo dato loro.

La prima volta che l'avevo fatto ero un po' in ansia visto che non sapevo come avrebbe reagito, ma non aveva detto nulla e quindi avevo continuato a farlo senza problemi.

Ammetto che a volte mi sarebbe piaciuto riceverne uno anch'io ma intanto conoscevo la timidezza di Felix e sapevo benissimo che non lo avrebbe fatto. Forse mai.

A questo ennesimo bacio lui sorrise ampiamente e arrossì un pochino mentre io facevo lo stesso.

Dopotutto l'unica altra persona al mondo a cui davo baci sulla guancia era Jeongjin, se non si contavano i famigliari.

E anche con Jeongjin ci erano volute settimane finché entrambi non arrossivamo più.

A proposito di Jeongjin, eccolo che girò l'angolo e ci venne incontro saltellando contento.

«Ciao ragazzi, tutto bene?» ci chiese con un largo sorriso mostrando il suo apparecchio che lo rendeva così carino e coccoloso.

«Noi bene, grazie. Andiamo?» chiesi e feci per spostarmi, ma Felix mi fermò.
«Aspetta. Dobbiamo ancora aspettare Seungmin» disse.

«Seungmin?» chiedemmo io e Jeongjin contemporaneamente.
«Quel Seungmin di cui ci hai parlato? Quello che non fa entrare nessuno in casa a parte e la famiglia? Quello che fa fatica a socializzare? Quel Seungmin che-»

«Sì quel Seungmin» mi interruppe Felix guardandosi in giro in attesa del suo migliore amico.
«Non sai quanta fatica mi è costato convincerlo a uscire finalmente con noi»

Aspettammo qualche minuto, poi un ragazzo che corrispondeva esattamente alla descrizione che Felix mi aveva dato un po' di tempo fa ci venne incontro.

«Ciao... io sono Seungmin» disse timidamente e alzò una mano per salutare. Felix non aveva esagerato, sembrava davvero volesse essere ovunque tranne che qui.

«Ciao Seungmin. Io sono Jeongjin, ma puoi chiamarmi anche Innie o Jeongjie o come preferisci. Basta che non c'entri l'apparecchio» si presentò il mio migliore amico con un sorriso furbo e tese la mano educatamente al nuovo arrivato.

Quest'ultimo la prese esitante mentre guardò Felix confuso. A quanto pareva non aveva ricevuto abbastanza informazioni sulle persone con cui avrebbe avuto a che fare.

«Io invece sono Changbin» mi presentai io cercando di non metterlo più a disagio di quanto non era già.

«Bene. Ora che le presentazioni sono fatte andiamo? Sto morendo di fame» disse Felix contento e ci trascinò in centro città.

ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora