Felix 𖥠 Seungmin

166 19 13
                                    


«Minmin, ti prego aiutami»
Presi il mio migliore amico per le spalle e lo scossi violentemente fino a fargli cadere gli occhiali tondi.

«Oh scusa» mormorai e mi chinai per raccoglierli.
«Sei così... uh»
Seungmin si riprese gli occhiali e se li posizionò sul naso mentre mi guardò scettico.

«Sono così cosa?» chiesi disperato e cercai di scuoterlo ancora, ma lui fece un passo indietro.
«Non ci provare. Le mie spalle sono fragili»

«E va bene»
Alzai gli occhi al cielo.
«Quindi sono così come?»
«Troppo agitato» rispose Seungmin sedendosi su una panchina in mezzo al parco dove stavamo passeggiando.

«Ci credo! Scusa, ieri a cena mentre lo guardavo mi stavo immaginando come sarebbe se lui me lo succhiasse! Ti rendi conto?!»

Seungmin si tappò subito le orecchie e serrò gli occhi.
«Questa parte non la volevo sentire» disse con voce bassa e io girai ancora gli occhi verso l'alto.
«Sei troppo vergine Min»

Mi sedetti accanto a lui e incrociai le braccia.
«E tu lo sei troppo poco» borbottò, ma ovviamente lo sentii.

«Non è questo il punto. Il punto è che il mio livello di film mentali sta peggiorando ogni volta che lo vedo. Mi piace. Dio se mi piace, ma come sempre sono troppo timido per dichiararmi. Dopotutto ci conosciamo solo da un mese»

«Per non parlare di come vi siete conosciuti» ridacchiò Seungmin.
«Perché tutti me lo rinfacciate sempre?! Non c'entra!»
«Dovevo dirlo e basta»

Sospirai.
«Che devo fare Minnie?» chiesi guardandolo in faccia.
«E lo chiedi a me? Hai detto tu che sono troppo vergine»

«È vero, ma tu sei già stato innamorato e hai già avuto qualche relazione in cui tu hai fatto il primo passo. Io invece mai»
«Hmm, questo è vero»
Seungmin mi guardò pensieroso.

«Allora, io la prima cosa che ho sempre fatto è stato scoprire l'orientamento della persona. È fondamentale per sapere se puoi arrenderti da subito o no. Se poi la persona non sa ancora cos'è è un problema suo. Ma se Changbin è etero puoi anche non dichiararti»

«Ma... è così imbarazzante chiedere agli altri il loro orientamento» protestai.
«Non mi sembra che ti fai problemi a parlare di sesso, quindi non vedo perchè ti preoccupi» disse Seungmin guardandomi storto.
«Sì è vero ma-»

«Il prossimo punto poi» mi interruppe senza scrupoli «è di avvicinarti pian pianino per vedere come reagisce alla tua vicinanza. Poi però ovviamente dipende anche da che tipo di persona è lui. La cosa migliore che puoi fare è vedere come si comporta con i suoi amici e confrontare»

«Beh... conosco solo Jeongjin e lui lo tratta come il suo figlio adottivo»
«Ah... beh allora non so cosa dire» rispose Seungmin imbarazzato.
«Ma in ogni caso devi prima scoprire cos'è»

"Un umano, guarda. Anzi no, un angelo" pensai.
«Va bene. Però devi dirmi come fare»
«Oddio, ma proprio tutto ti si deve spiegare...» sospirò Seungmin spingendosi gli occhiali più in alto sul naso.

ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora