Non scoprii mai cosa si erano detti Chan e Jeongjin una volta che li avevamo lasciati da soli, ma a quanto pareva Chan si era impegnato perché il giorno dopo lui e Jeongjin andarono a un appuntamento.Non sapevo esattamente com'era andata, ma a giudicare dalla felicità scritta in volto di Chan era stato una meraviglia.
Changbin iniziava a fidarsi di Chan e questo mi rese molto felice. Pure Minho si accorse del mio buonumore.
Già, durante la prossima settimana passai alla scuola di guida praticamente ogni giorno dopo il lavoro, il che mi impedì purtroppo di uscire, ma ne valse la pena.
Perchè in quel momento stavo andando all'esame finale per fare la patente. Era un sabato e Seungmin mi stava gentilmente accompagnando.
Potevo farcela, ero sicuro. Ero diventato un maestro a guidare, ma ero comunque nervoso.
«Felix! Che bello vederti finalmente pronto» mi disse Minho appena mi vide.Era in piedi accanto all'entrata della stanza dove si sarebbe svolta la parte scritta dell'esame. Aveva in mano una cartelletta dove segnava i nomi di tutti i partecipanti.
«Ciao Minho. Sì, finalmente finisco con le lezioni e ti lascerò in pace» ridacchiai.
«Lo spero. Non ne posso più di te. Stai diventando più bravo di me» mi prese in giro.«Seungmin, ci vediamo dopo»
Lui mi sorrise e mi abbracciò.
«Buona fortuna Fe. A dopo»
Gli sorrisi entrai nella stanza prendendo posto in fondo a sinistra.Durò ancora dieci minuti finché arrivarono tutti, poi una signora di mezza età ci consegnò dei fascicoli.
Le mani mi tremarono quando sentii il gong che dava l'inizio al tempo e girai il fascicolo iniziando a leggere le domande.
Sorrisi, erano tutte facili. Automaticamente la mia mente passò da Changbin e subito mi sentii più sicuro e calmo. Poggiai la penna sul foglio e iniziai a scrivere.
Quattro ore dopo era finito anche l'esame pratico e scrissi a Seungmin che poteva incontrarmi all'atrio.
Quando arrivai lì lo trovai sorridente e aprì le braccia per abbracciarmi.
«Quindi?»
«È andata benissimo!» esclamai contento saltandogli addosso.«Sono sicuro di esser passato. Ho un buonissimo presentimento!»
«Ottimo! Allora ufficialmente hai smesso di investire la gente!»Gli tirai uno schiaffo sul retro della testa.
«Basta con questa storia. Poi devo ancora dirglielo» mi imbronciai.
«Cosa? Che smetterai di investirlo o che ti piace?»Sentii mancarmi un battito.
«M-minnie! Non so ancora se dirgli se mi piace, okay? Devo trovare un momento adatto»
«D'accordo»Seungmin sorrise innocentemente e mi prese a braccetto per condurmi fuori. Chiacchierammo per tutto il tragitto e senza rendercene conto eravamo davanti a casa mia.
«SEUNGMIN OPPA!»
«SEUNGMINNIE!»
«L'HO VISTO PRIMA IO!»
«NON È VERO!»Seungmin mi guardò terrorizzato e vedendo la sua faccia potei solo ridere.
Hyunjin e Lia si tolsero dalla finestra dove ci avevano visti arrivare e si precipitarono fuori dalla casa.«Ehm... forse è il caso che me ne vada» disse Seungmin e si staccò dal mio braccio preparandosi a correre via, ma Hyunjin gli avvolse la pancia con le braccia e glielo impedì.
«Pare che qui ci siano altri piani» dissi mettendomi a ridere mentre guardai come i miei due coinquilini trascinarono Seungmin in casa.
«Cosa?! Felix no, aiutami!» gridò lui cercando di liberarsi mentre Lia e Hyunjin lo bombardavano di domande e complimenti che lui nemmeno sentì.
«Mi spiace Seungminnie, ma ora tocca a te subirteli!» gli risposi seguendo la mandria in casa.
«Felix! Sei il mio migliore amico! Dovresti aiutarmi!»Alzai le spalle e mi tolsi la giacca mentre Seungmin mi mandò a quel paese in cinquanta lingue diverse. Forse avrei dovuto aiutargli, ma era davvero ora che le faccende tra quei tre venissero chiarite.
STAI LEGGENDO
ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣ
Fanfiction"Schiacciai il pedale del freno immediatamente, questa volta quello giusto e guardai avanti scioccato e trattenendo il fiato. Avevo appena investito un ragazzo." Felix sta imparando a guidare e investe per sbaglio Changbin. =) _ Fluff Livello di cri...