Mi svegliai per un rumore fastidioso che mi fischiò nelle orecchie. Sbattei le palpebre cercando di capire chi ero e dov'ero e perchè il sole non era ancora sorto.Ora riconobbi il rumore. Era la sveglia di Hyunjin ed era la più fastidiosa del mondo. D'accordo che aveva un sonno profondo, ma quale essere umano usa le moto che passano in autostrada come sveglia?
Feci per alzarmi e mettermi in cerca del telefono per lanciarlo direttamente nel giardino, ma qualcosa mi bloccò. Guardai giù e quasi svenni.
Changbin aveva la testa appoggiata sulla mia pancia e il resto del suo corpo era disteso sulle mia gambe. I suoi piedi si trovavano sui fianchi di Lia che era avvolta a Yeji in modo strano.
Feci del mio meglio per non andare in panico. Come ci era finito Changbin sulla mia pancia?
Non mi presi il tempo per indagare perchè il rumore delle moto stava diventando insopportabile.Così mi alzai nel modo più delicato possibile, ma la mia crush ovviamente si svegliò.
«Scusa» mormorai mentre mi alzai stropicciandomi gli occhi e seguendo il suono.
Trovai il telefono di Hyunjin sotto il tavolo e lo spensi immediatamente creando così un silenzio assordante.
«Hyunjin, giuro che un giorno ti... È DOMENCA?!»Urlai all'improvviso facendo scattare Changbin che si stava mettendo seduto sul divano e svegliando le due ragazze che mi guardarono confuse.
«COME OSI METTERE LA SVEGLIA DI DOMENICA! E POI DOPO UNA FESTA FINO ALLE QUATTRO! SONO LE SETTE DI MATTINA!»
«Felix, calmati» farfugliò Hyunjin alzandosi da dietro il divano spaventandomi. Ma che ci faceva lì?
«No che non mi-»
«Vado in camera, ho mal di testa» farfugliò il mio hyung lasciando la stanza barcollando.«Davvero sono solo le sette e siamo andati a dormire alle quattro?» chiese Lia sbadigliando e scivolando per terra.
«Già. Ringrazia il tuo migliore amico» dissi snervato.«Lix, ma non hai mal di testa? Hai bevuto un sacco ieri» mi chiese Changbin dolcemente avvicinandosi e facendomi andare nuovamente in panico.
«U-un po', ma posso sopportarl-»
«Ahhh, un morto!» gridò Yeji ad un tratto e saltando via dal divano. Spalancai gli occhi.
«Dove?»
«D-dietro al divano»Mi avvicinai subito e sì, in effetti notai un paio di scarpe.
«N-non toccarlo Felix, forse è ancora vivo»
«Sperabile che sia ancora vivo, scema» zittì Lia la sua unnie.«State tranquilli, è solo Seungmin che dorme» ridacchiai mentre presi il mio migliore amico per le caviglie e lo tirai fuori dal suo nascondiglio dove aveva...
Un momento, LUI AVEVA DORMITO CON HYUNJIN!
«Minnie!» gridai tirandogli piccoli schiaffi sulle guance per svegliarlo.
«Hm? Ahia... Fe, mi fai male, smettila!»Gli presi le mani e lo tirai in piedi. Lui barcollò un attimo ma si appoggiò al muro.
«Che ci faccio qui? Che è successo?» chiese guardandosi in giro confuso.Quando il suo sguardò passò su Lia sbiancò e fece un passo indietro. Lei si morse il labbro e si alzò in piedi per avvicinarsi a lui.
«Seungmin, riguardo a quello che è successo...» iniziò, ma venne fermata.
«Non parlarmene»
Il mio migliore amico alzò le mani.«Sono troppo confuso in questo momento»
«V-va bene» disse lei leggermente preoccupata e si allontanò.Feci per chiedere che succedeva, ma si sentì un forte tonfo, poi la voce di Chan che gridava il nome di Jeongjin e dei passi frettolosi sulle scale.
Pochi secondi dopo il più giovane dei due ragazzi entrò in salotto e corse ad abbracciare Changbin nascondendo il viso nella sua maglia. Notai che aveva dei segni rosso sul collo.
Chan arrivò come un bufalo e si fermò sulla soglia appena vide che eravamo tutti svegli.
«Chan...» sbilò Yeji stringendo i pugni e avvicinandosi al suo ragazzo.«Hai qualcosa da dire?» chiese indicando Jeongjin che si nascondeva ancora da Changbin.
«Oh santo cielo» sussurrai mettendomi le mani sugli occhi.
STAI LEGGENDO
ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣ
Fanfic"Schiacciai il pedale del freno immediatamente, questa volta quello giusto e guardai avanti scioccato e trattenendo il fiato. Avevo appena investito un ragazzo." Felix sta imparando a guidare e investe per sbaglio Changbin. =) _ Fluff Livello di cri...