«Innamorato? Ma che dici»
Seungmin alzò le sopracciglia.
«Assolutamente sì. Sei così ovvio»
Lo squadrai, poi spalancai gli occhi.«Oddio ma... pensi che se ne potrebbe essere accorto?» chiesi andando effettivamente un po' in panico.
«Dipende sa cos'hai fatto alla festa»
Mi fece un occhiolino furbo. Deglutii cercando di ricordarmi.«Boh... abbiamo ballato tanto, ma nulla di speciale. C'eri anche tu. Prima di dormire siamo andati in veranda e ho in mente che ad un tratto gli ero vicinissimo, tipo così»
Alzai la mano sinistra davanti al mio volto a circa due centimetri di distanza.
«Urca» fece Seungmin divertito. Io lo fulminai. Con amore.«Non so dirti però perchè e cosa ci siamo detti. Se abbiamo parlato»
«Non vi siete baciati?»
Lo guardai scioccato.
«Perché avremmo dovuto?»«Perché era una posizione ideale. Eravate entrambi ubriachi e sopratutto eravate soli. Non come io e...»
Seungmin si interruppe, inutile dire il motivo.«Posizione ideale, eh?»
Incrociai le braccia.
«Tu non hai visto la posizione in cui eravamo. Stavo per svenire a terra»
«Okay, allora magari no»Scoppiammo entrambi a ridere.
«Comunque sono l'unico che non ha baciato nessuno alla festa» dissi con un broncio. Il mio migliore amico alzò nuovamente le sopracciglia.«E ti lamenti?»
«Ovvio che mi lamento! Stai diventando più esperto di me e non va bene!»
«Ora non esagerare però»Seungmin si passò nervosamente le dita nei capelli.
«Se vuoi tanto baciare qualcuno vai da Changbin. Scommetto che se glielo chiedi non ci pensa due volte a farlo»«Ora sei tu impazzito» ridacchiai dedicandomi di nuovo al mio sorbetto all'uva.
«Comunque ho ricominciato le lezioni di guida»
«Ah davvero?»
Seungmin mi guardò sorridente ma con un pizzico di dubbio.«Non guardarmi così. Sbagliando s'impara» mi difesi fingendo di offendermi.
«Sì e investendo si impara a guidare»
«Gne gne gne»Gli tirai fuori la lingua al quale rise.
«Changbin che ne pensa?»
Feci spallucce.«Non lo sa ancora. In verità gli ho promesso di non più guidare, ma forse stavamo scherzando... boh, sarà una sorpresa in ogni caso»
«Che tipo di sorpresa? Invitarlo ad uscire e investirlo quando vuole salire in macchina?»
«Dai Seungmin, basta prendermi per i fondelli» piagnucolai al quale il mio migliore amico rise soltanto.«Ne sarà contento, sono convinto» dissi vantandomi.
«Ah beh, quello senza dubbio. Changbin è contento della tua esistenza»
Guardai male Seungmin ma non dissi niente.Finii il mio gelato, pagammo e poi lasciammo il caffé. Io mi preparai già fisicamente all'assalto da parte di Hyunjin e Lia che avrei subito appena avrei varcato la soglia di casa.
Avrei risposto con il solito "No, Seungmin non è con me e oggi non verrà" lasciandoli delusi per poi passare a Chan e dirgli che no, ancora non avevo il numero di Jeongjin.
Insomma, era tutto un po' complicatino. Allora io con Binie ero quasi messo bene.
STAI LEGGENDO
ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣ
Fanfic"Schiacciai il pedale del freno immediatamente, questa volta quello giusto e guardai avanti scioccato e trattenendo il fiato. Avevo appena investito un ragazzo." Felix sta imparando a guidare e investe per sbaglio Changbin. =) _ Fluff Livello di cri...