«Ragazzi, mi dispiace per tutto questo casino» si scusò Felix chiudendosi la porta alle spalle e seguendoci sul marciapiede.Io avevo un braccio stretto attorno alla vita di Jeongjin che si stringeva contro di me come un piccolo bambino.
Lo percepii tremare ma non capivo se era per l'ubriacata o per quello che era successo.
«Tranquillo Felix. Tu mica hai fatto qualcosa»
Gli sorrisi per tranquillizzarlo.
«Sì però non sono riuscito a impedire ai ragazzi di trascinarvi in casa e farvi partecipare alla festa»Giocherellò con l'orlo della sua felpa, cosa che trovai estremamente cute.
«Se davvero volevamo avremmo potuto opporci. Io per la mia parte avevo voglia di lasciarmi andare un po' e anche Jeongjin si è divertito»Guardai il mio migliore amico che tenne la testa appoggiata contro la mia e aveva gli occhi chiusi.
«Almeno... in parte. È di Seungmin che dovresti preoccuparti»«Hmm... hai ragione»
Felix sorrise debolmente.
«Allora... tornate a casa sani e salvi. Ci vediamo alla prossima»
«Sì»Misi le labbra a bocca di papera per fargli segno di avvicinarsi con la guancia, ma esitò. Magari pensava che volevo baciarlo in bocca. A giudicare dalla fretta con la quale le sue guance divennero rosse era proprio così.
«Bacino sulla guancia?» chiesi ridacchiando e lui sussultò.
«Oh... sì, certo»Si avvicinò e mi porse il suo viso per lasciarmi la possibilità di stampargli un bacio sulla sua morbida pelle in questo momento bollente.
Si allontanò e rimanemmo a guardarci. In testa mi balenò ciò che mi aveva detto ieri sera sotto effetto dell'alcol. "Perché dovrei stare lontano dalla persona che mi piace di più in questa casa?"
Gli piacevo? Ma in che modo?
«Felix...» lo chiamai a bassa voce intento a porgli esattamente questa domanda.
«S-sì?» chiese lui. Percepii il suo nervosismo.Potevo davvero chiederglielo? In quel momento? Con Jeongjin accanto che probabilmente ascoltava? Con Felix che magari non se ne ricordava oppure da ubriaco aveva detto cose nonsense?
«Riposa» dissi quindi sorridendogli e alzando la mano per salutare.
No, non potevo chiederglielo. Non ancora almeno. Dovevo prendermi cura del mio mio migliore amico prima di pensare a me.«Va bene Binnie. Anche tu però» canticchiò Felix e ritornò in casa dalla quale provenivano ancora delle urla. Menomale che potevo andarmene.
Io e Jeongjin camminammo lentamente e in silenzio. Avevo mal di testa ed ero stanco, ma lui lo era sicuramente di più.
«Jeongie» lo chiamai dolcemente.«Hm?» chiese lui assonnato.
Non aveva smesso un momento di stringersi a me e tremava ancora un pochino. Forse si stava ammalando.«Vuoi... vuoi dirmi com'è successo?»
Sospirò e alzò la testa dalla mia spalla.
«È... successo e basta. Stava ballando con Yeji. Tu eri sulla veranda con Felix credo»Sospirò ancora.
«Yeji è andata da Lia strappandola via da Seungmin e iniziando a parlarle. Mi sono girato e Chan mi stava guardando. E in che modo mi stava guardando... non riesco a descriverlo»Rabbrividì e strinse così forte il mio braccio che fece male.
«Ad un tratto mi trovavo sulle scale con lui che mi tirava in camera. Mi ha abbracciato e poggiato sul letto. Era delicato Bin. Così delicato»Voltai la testa per osservarlo. Guardava il cielo pensieroso.
«Non riuscivo a fermarlo. N-non voglio ammetterlo, m-ma mi piaceva un sacco. Mi ha baciato, detto che sono meraviglioso e altre cose. Non riuscivo a muovermi, tanto ero incantato»«Addirittura?» chiesi alzando le sopracciglia e lui annuì.
«Forse senza alcool mi sarei opposto. Ma lui... ci sa fare. Era come se... sapesse esattamente cosa mi piace»«Hmm, interessante»
«E poi... beh, l'ha già detto lui. Dio mio è così imbarazzante»
Si coprì gli occhi dalla vergogna e io gli accarezzai i capelli per rassicurarlo.«Jeongie... ti piace Chan? Pensavo ti interessassero le ragazze»
Ci mise molto a rispondere.
«Non lo so Bin. Non capisco più niente»In quel momento arrivammo davanti a casa sua e lasciai Jeongjin a sua madre che era preoccupata a morte per il suo unico figlio che era stato via tutta la notte senza avvisare.
Mi allontanai diretto a casa mia. Nonostante avessi la testa che pulsava mi venne da sorridere.
«Pare quasi che Jeogjin non sia poi tanto etero come diceva sempre... Ma tanto lo sapevo già, muahahah!»
STAI LEGGENDO
ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣ
Fanfiction"Schiacciai il pedale del freno immediatamente, questa volta quello giusto e guardai avanti scioccato e trattenendo il fiato. Avevo appena investito un ragazzo." Felix sta imparando a guidare e investe per sbaglio Changbin. =) _ Fluff Livello di cri...