«Uuh guarda, anche questo ci sta» dissi indicando un'immagine sul catalogo dei mobili.
«È troppo gay Felix» disse Lia scuotendo la testa ma sorridendo.«Solo perchè è viola e ha alcuni brillantini? Ma guarda te»
Voltai pagina consultando altri letti matrimoniali mentre Lia mi osservava.«Ancora non riesco a crederci che te ne vai» disse tristemente appoggiando la fronte contro la mia spalla. Sospirai e alzai lo sguardo dal catalogo.
«Lo so Lia. Ne sono triste anch'io. Ma d'altronde voglio così tanto trasferirmi con Binnie che non riesco più a stare qua senza sentire la sua mancanza»
«Si vede dove stanno le preferenze» disse Lia ridacchiando togliendo la testa dalla mia spalla e passandosi la mano tra i capelli.
«Ma ehi, non è vero! E poi tornerò a trovarvi spesso e a fare festa»«Non portare Seungmin però. Succederebbero solo casini»
«Certo che no. Lui non lo porterò mai più a una festa»
Entrambi scoppiammo a ridere.A proposito di Seungmin, infine si era deciso per Hyunjin e qualche settimana prima si erano messi assieme. Ci aveva messo moltissimo a chiarire con lui e Lia, mesi per l'esattezza. In effetti dalla sua ubriacata e le due limonate intanto era passato quasi un anno.
Se fosse stato per Hyunjin si sarebbero messi assieme parecchio tempo prima, ma Seungmin continuava a dire di non voler affrettare le cose e di voler conoscere il ragazzo per bene prima di parlare di relazioni.
E Lia... beh, lei aveva dovuto accettare la sconfitta e che Seungmin aveva scelto il suo migliore amico a lei. Ma le andava bene ed erano ancora tutti amici. Poi se avevo sentito bene aveva incontrato un tipo "molto carino" al supermercato ed erano usciti per un caffè insieme.
Chan invece stava diventando sempre più sensibile quando si trattava di sentimenti e da quando stava con Jeongjin non aveva mai guardato nessun altro ragazzo o ragazza. Almeno... non quando c'ero io.
Dal mio investimento di Changbin era passato poco più di un anno e la nostra relazione stava andando ancora fantasticamente. Così tanto che avevamo deciso di trasferirci assieme.
Non lontano però, solo due palazzi più in là da quello in cui stava Changbin al momento. Non riusciva proprio a separarsi da sua mamma e dal suo mitico caffè freddo.
Avevamo già trovato un appartamento ideale e ora cercavamo appunto i mobili da metterci. Ma a quanto pareva un letto viola con i brillantini era "troppo gay".
«Felix... ci sei?»
Lia mi stava sventolando una mano davanti al viso. Sbattei le palpebre e la guardai sorridendo innocentemente.«Certo, ci sono»
Lei scosse la testa.
«No che non ci sei. Stai sognando ad occhi aperti»
La guardai pensando a cosa dire, ma riuscii solo ad alzare le spalle.«Sei proprio innamorato di Changbin, hyung...»
OMG, è già finita.
Spero vi sia piaciuta. Io almeno mi sono divertita un casino a scriverla😊
A proposito, grazie di cuore per le 1K letture di Awkward Silence (chi non l'ha letta corri a rimediare, su su)❤️
Prendetevi cura di voi stessi perchè la vita è solo una🥺
Grazie per aver letto fin qui💕
👋👋
STAI LEGGENDO
ᴮᴬᴮʸ ʸᴼᵁ ᶜᴬᴺ ᴰᴿᴵᵛᴱ ᴹʸ ᶜᴬᴿ 𖥠 ᶜᴴᴬᴺᴳᴸᴵˣ
Fanfiction"Schiacciai il pedale del freno immediatamente, questa volta quello giusto e guardai avanti scioccato e trattenendo il fiato. Avevo appena investito un ragazzo." Felix sta imparando a guidare e investe per sbaglio Changbin. =) _ Fluff Livello di cri...