#Avviso: GRAZIE!

1.9K 133 8
                                    

Salve a tutti splendori! *^*

Mi dispiace, so che questo non è un capitolo ma ci tenevo tanto a ringraziarvi per le quattro mila visite e i più di duecento voti. Siete fantastici! \(°o°)/
Davvero, senza di voi la mia storia non sarebbe nulla. Amo scrivere e vedere che alla gente piace quello che esce dalla mia testa è una delle soddisfazioni più grandi; il vostro sostengo durante tutto questo è fondamentale e non smetterò mai di ringraziarvi perchè vi meritate davvero tutti questi complimenti.

Non pensavo che la mia storia sarebbe stata letta da così tante persone e perciò questo per me è un grande traguardo. Di tutte le storie che ho scritto ne ho pubblicate solo due (su EFP), le altre le facevo leggere alla mia migliore amica perchè mi sono sempre detta che non valeva la pena di pubblicarle da qualche parte, tanto nessuno le avrebbe mai lette. Ora però mi accorgo di cosa mi sono sempre persa non pubblicandole perchè siete dei fantastici sostenitori, vi giuro che se potessi verrei li da voi e vi abbraccerei tutti quanti, uno per uno, perchè ve lo meritate.

Quindi, dopo questa smielosa pagina di ringraziamenti ho finito. Potete pure andare a vomitare arcobaleni in bagno ed insultarmi ahahahahah. (°-°)
Alle prossime "Note dell'Autrice" e ancora GRAZIE! ❤️

-Margs 💫

Mind Worlds (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora