06/02/2021
Eccoci qua, a piangere per l'uscita di bubi. Sembra ieri che parlavamo dietro le quinte mentre aspettavamo il nostro turno per esibirci e prendere la maglia.
*flashback*
"Se continui a tremare così non riuscirai neanche a fare due passi quando ti chiameranno"
Mi giro spaventata verso la persona che ha parlato e lo guardo interrogativa.
"Scusa sono Evandro, piacere" dice porgendomi la mano
"Piacere Giulia ma tutti mi chiamano Gigi" dico stringendogli la mano
"Bel nome"
"Grazie anche se è troppo semplice e comune"
"A volte le cose semplici sono le più belle" mi dice prima di andarsene perché è stato chiamato da Maria per esibirsi.*fine flashback*
"Se vuoi puoi salutare i tuoi compagni"
Non aspetto neanche 1 secondo che subito scendo e mi fiondo fra le sue braccia.
"Mi mancherai bubi, come farò senza di te?"
"Gigi tranquilla, spacca come sempre, vinci anche per me. Le tisane sono sicura che potrai berle con il nostro sangio, vero?" Dice girandosi verso il ragazzo.
"Assolutamente. Ora piccola Gigi è il tuo turno, sarai tu a dovermi sopportare"
"Non credo di potercela fare mi è già bastato ev con le sue paranoie"
Tutti e tre scoppiamo a ridere ma purtroppo dobbiamo separarci.
"Mi mancherai!" Gli urlo mentre esce.
Mi mancherà quel ragazzo, era parte di me.Dopo la puntata, in casetta
Tancredi. Questo è il nome del ragazzo che ha preso il posto di bubi e che condividerà la camera con me. Vi chiederete come mai, beh facile la mia cara amica giulia ha deciso di prendere il posto di ev e quindi di trasferirsi nella camera del suo ragazzo, nonché Sangiovanni, e quindi tancredi dovrò sopportarlo io.
"Ciao tu sei?"
"Piacere Giulia, ma tutti mi chiamano Gigi"
Lui cerca di avvicinarsi a me per abbracciarmi ma io mi ritraggo subito. Lui mi guarda interrogativo e io esco subito dalla stanza.
Vado da Sangio e lo abbraccio, lui all'inizio non capisce ma ricambia l'abbraccio.
"Ha provato ad abbracciarmi"
"Non sa nulla, non incolparlo di nulla anzi perché non ne parli con lui e gli spieghi il tuo comportamento?"
"Non credo di riuscirci"
"Datti del tempo"
Annuisco ed esco dalla stanza.*sera*
Dopo essermi fatta la doccia ed essermi vestita con una semplice tuta e una felpa, mi dirigo in camera e li, purtroppo, incontro Tancredi.
"Comunque non ho il Covid se mi tocchi non muori"
"Scusa?" Mi giro infastidita verso lui che è sul letto
"Hai sentito bene, non fare la santarellina"
"Come ti permetti, ho i miei motivi per non averti abbracciato, tu non sai niente ne di me ne di tutto quello che ho passato"
"Certo immagino, sarai la solita santarellina che è stata presa in giro dal bad boy di turno e ora non si fida di nessuno"
Vorrei prenderlo a male parole ma mi limito a guardarlo male, prendere le mie cose e andare a dormire sul divano. Già con questo iniziamo male, molto male.Ciao a tutti sono Gigi, è la mia prima storia spero vi piaccia! Questo capitolo è corto ma serve solo a capire a che punto della storia siamo.