Twentyseven

1.1K 57 5
                                    


Qualche giorno prima della puntata
Gigi's pov

''Ragazzi come va?"

"Ciao Mary tutto bene tu?" Dice Lola tutta sorridente mentre cucina

"Tutto bene alle 13:30 dovete andare in studio sia cantanti che ballerini per una gara giudicata dal televoto"

Noi tutti annuiamo e poi, dopo aver mangiato i buonissimi pancake di Lola, andiamo a lezione.

Io e Tancredi andiamo insieme perché abbiamo gli stessi orari.

"Come ti senti? Va meglio?" Gli chiedo preoccupata

"Si amore va molto meglio, devi stare tranquilla però"

io annuisco incerta e lui mi bacia prima di andare a lezione.

"Mi raccomando se succede qualcosa chiamami!"

Lui annuisce mentre corre via.

Io entro in sala dove trovo Elena pronta a mostrarmi la nuova coreografia.

"Buongiorno come va?" Dice lei sorridente

"Tutto bene tu?" Dico io

"Io bene, ma tu sicura tutto ok? Ti ho vista preoccupata mentre entravi qua"

"Si devo dire la verità... sono un po' preoccupata per Tanc.. e' un periodo un po' così per lui"

"L'unica cosa che dovresti fare e' esserci quando ne avrà bisogno però e' una sua battaglia e devi lasciargli i suoi spazi per superare questo momento"

"Si hai ragione, comunque posso vedere la coreografia?"

"Certo! Questa coreografia sulle note di "7 years" e' fatta per raccontare la tua fino ad ora. Ho parlato con il direttore artistico e abbiamo concordato di farti ballare con delle fotografie che mentre tu le avrai in mano saranno proiettate dietro"

Io annuisco contenta e guardo la coreografia.

"Wow mi piace molto"

Lei sorride e iniziamo a provarla.

Dopo un'ora vado in sala relax per cominciare a prepararmi per la gara televoto.

Vado in bagno e mi metto la gonna e un top corto.

Oggi farò una coreografia che non ho ancora ballato, sulla sensualità.

Decido di non mettermi i tacchi e di metterli una volta entrata in studio.

Mi siedo sulle gradinate e aspetto gli altri ballerini.

Dopo 10 minuti vedo entrare Samuele e Alessandro.

"Ohi sei già pronta?" Dice Ale

" si si ma sapete a che punto sono le ragazze?"

Lui scuotono la testa in segno negativo e vanno a prepararsi.

Le ragazze arrivano dopo un'ora ma, essendosi dimenticate alcune cose, tornano in casetta.

Dopo mezz'ora sono pronta ma Maria ci ferma.

" mi spiace per Samuele e Gigi che sono stati puntuali ma voi non farete la prova perché se vi si dice un orario voi dovete rispettarlo"

Noi tutti annuiamo e torniamo in casetta.

"Comunque noi non l'abbiamo fatto apposta" dice Lola

"Lo sappiamo però io e Sam ci siamo arrivati, io ho persino dovuto lasciare la lezione prima per arrivare in orario"

Ci sediamo sulle gradinate e guardiamo i ragazzi cantare.

Dopo di che Maria ci chiama e dopo un discorso ci fa tornare in studio.

Lo sai che ti amo davvero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora