Il giorno prima della puntata
Gigi's povÈ il giorno prima della puntata e ci hanno appena comunicato che oggi i cantanti si esibiranno davanti a Michele Canova mentre noi ballerini verremo giudicati da Raimondo Todaro.
Non ho molta ansia per questa prova, sono sicura di ciò che faccio e di come mi pongo.
Vedo invece Tancredi molto in ansia, vorrei avvicinarmi ma non posso a causa dello stupido litigio che ho causato e che spero di risolvere presto.
Lui mi evita come la peste e so anche perché.
Ho deciso con l'aiuto degli altri di fargli uno scherzo e di farlo morire dalla gelosia così che lui possa capire ciò che io ho provato vedendolo con Martina.
Anche se ammetto di aver esagerato un po'.
Dopo aver salutato Maria che ci ha dato le comunicazioni delle prove, mi alzo e mi avvicino a Raffaele per abbracciarlo.
Ci abbracciamo e vedo Tancredi stringere i pugni.
Direi proprio che sono arrivata al mio obbiettivo e mi segno mentalmente di parlargli stasera.
Vengono chiamati prima i cantanti in studio quindi noi ballerini ci sediamo sulle gradinate.
Canto tutti gli inediti dei ragazzi, ma quando sento "fuori di testa" mi scateno.
I cantanti rientrano e vedono la classifica.
Tanc è arrivato 3 ma non lo vedo prenderla male, anzi mi sembra contento.
Tocca poi a noi ballerini e io prima di andare sgattaiolo in camera di Tanc per prendere la sua giacca.
Ho deciso di ballare la coreografia sulla nostra storia, perché la sento davvero mia e perché voglio che capisca che con Raffaele non c'è davvero nulla.
Entriamo in sala per cambiarci.
Una volta pronti ci avviamo in studio e ci sediamo ai nostri posti.
Parliamo per un po' con Marcello e poi uno ad uno veniamo chiamati.
Io vengo chiamata per ultima.
"Allora Gigi presentati un po'"
"Mi chiamo Giulia ma tutti mi chiamano Gigi, ho 18 anni e ballo danza da quando ho 5 anni"
Raimondo mi chiede che stili faccio e io glieli elenco.
"Faccio un po' tutti gli stili ma principalmente faccio classico, hip hop e moderno"
Lui annuisce e poi parte la base.
Inizio a ballare, non solo per me ma per lui. Voglio che in questa coreografia legga quanto lo amo.
Finisco e vedo Lola battere le mani.
Le sorrido e attendo che Raimondo dica qualcosa.
"Wow davvero, complimenti. C'era tecnica ma anche emozione, sei ormai una ballerina al 100% sono sicuro che non avrai problemi una volta uscita"
Io ringrazio e torno al mio posto.
Parliamo ancora un po' con i due presenti in studio e poi torniamo in casetta.
Io indosso ancora la giacca di Tanc, vedo lui osservarmi ma non mi dice niente ne si avvicina.
"Ragazzi ho i risultati."
Tutti noi ballerini ci sediamo sulle gradinate.
Martina arriva ultima e si mette a piangere, un po' la capisco, è stata messa ultima da un professionista di latino.