24/02/2021
Esco fuori in giardino a prendere un po' di aria, ma vedo Tancredi da solo che piange.
"Ehi tato che succede?"
"Ehi.. sono giù per la classifica, ti rendi conto che sono arrivato ultimo? Non che io voglia essere primo però mi sembra di essere l'unico che crede in me"
" cosa? Solo per una classifica? La vita è fatta di classifiche e di persone a cui piaceremo e a cui non piaceremo, fa parte del nostro lavoro. E poi ehi io credo in te, ti supporterò sempre lo sai"
"Ok tu ed io ci crediamo in questa cosa, ma se non bastasse? Se continuassi a prendere porte in faccia?"
"Ehi sei qui è questo dovrà pur significare qualcosa. Sei entrato grazie ad una sfida che hai vinto, in cui hai dimostrato tutto il tuo potenziale è tutto il talento che hai. Questo è il tuo trampolino di lancio e puoi decidere come vivertelo, o piangendo o dandoti da fare e spaccando"
Lo abbraccio e gli do un bacio in testa.
"Grazie"
"Ma di che, io sono qua per te. Quando hai bisogno chiama hahah"
"Ti voglio bene tata, farei di tutto per te, lo sai"
"Si lo so, tato, lo so"27/02/2021
Il serale si fa sempre più vicino e la mia ansia aumenta sempre di più ogni giorno che passa, e la paura aumenta con essa. Paura di non arrivarci, di deludere i miei, me stessa e devo dire anche paura di passare ma non avere Tancredi con me. Lui in così poco tempo è diventato parte di me e della mia quotidianità, non credo di poter sopravvivere senza di lui al serale.
Comunque metto da parte queste mie paranoie al momento poiché sta per iniziare la registrazione del sabato.
"Buona fortuna tata" dice lui dandomi un bacio sulla guancia, ricambio sorridendogli e dando anche a lui la buona fortuna anche se non ne ha bisogno."Gigi scendi pure è il tuo turno" prendo la felpa e scendo, oggi mi tocca fare la coreografia con cui mi ha aiutato Tancredi.
Consegno la felpa alla mia insegnante e aspetto la base.
La base inizia e io mi immagino io e Tanc da soli in sala. Cerco di dare il meglio di me davanti a lui. Appena la base finisce sento gli applausi e del pubblico e capisco di essere andata bene.
"Brava, brava, brava oggi voglio darti 9 perché te lo meriti davvero"
La ringrazio e torno al mio posto.
Dopo qualche altra persona canta anche Tancredi che come sempre spacca.Finita la registrazione torniamo in casetta e io vado a lavarmi e cambiarmi. Una volta finito mi metto sul mio letto mentre aspetto tancredi che torna da non so dove.
Dopo un'ora continua a non tornare e quindi vado a vedere che fine ha fatto. Chiedo un po' in giro e Martina mi dice di averlo visto andare in bagno con Gaia. Spero davvero si sia sbagliata perché potrei dare di matto e fare una scenata davanti a tutti.
Arrivo al bagno in questione e sento dei rumori strani allora busso ed escono entrambi. Lei aveva le labbra gonfie e lui era pieno di succhiotti sul collo, che schifo. Mi viene da vomitare
"Scusate... stavo cercando Giulia" e scappo via
Corro in bagno e vomito. Sento qualcuno arrivare e tenermi i capelli. Mi pulisco e alzo la testa. Ovviamente è lui.
"Vattene non voglio vederti"
"Fammi parlare"
"Non voglio sentirti mi è bastato ciò che ho visto"
"Sai che c'è? Mi sono seccato di darti sempre dimostrazioni di tenerci quando tu non fai niente"
"Ah io non ci tengo? Di certo non sono io quella che si è chiusa in bagno con un altro"
" non stiamo insieme io posso fare quello che voglio"Ha ragione. Ha fottutissimamemente ragione, non posso dirgli nulla.
"Hai ragione. Fai quello che vuoi, ma non tornare da me quando lei ti manderà a cagare"
"Stai tranquilla che non torno"
Detto questo esce sbattendo la porta, io scoppio in un pianto isterico e mi addormento verso le 5.Litigio tra i nostri protagonisti, speriamo bene nel prossimo capitolo. Come avete capito si sta avvicinando il serale ed ho in mente tante cose, comunque se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere.
Gigi <3