Il giorno dopo la puntata
Gigi's povCome ogni giorno dopo la puntata ci svegliamo tutti tardi e passiamo direttamente a cucinare il pranzo.
Dopo aver mangiato, chi prima chi dopo, veniamo chiamati sugli scalini da Maria per i guanti della prossima puntata.
"Allora iniziamo dal ballo, secondo voi chi va?"
"Vado io" dice Sam
"Esatto Sam vai a prendere la busta"
Lui va a prenderla e quando torna mi guarda.
Era ovvio.
"Da parte di chi è?"
"Della Cele"
"Scommetto contro di me"
"Esatto"
Maria legge la lettera per poi farci vedere la coreografia.
"Vabbè dai è abbastanza semplice, puoi farla benissimo Sam"
"Non proprio, diciamo che il suo discorso sulla versilitá non mi ha fatto piacere, io sono qua per fare il mio, e il suo concetto di versatilità per me è solo un corpo danzante, cosa che io non voglio essere"
"Gigi secondo te è equo?" Mi chiede la conduttrice
"Per me assolutamente si, lui può farla benissimo questa coreografia e sinceramente mi ha dato un po' fastidio il tuo discorso, sia chiaro è una mia opinione, ma io personalmente da quando sono qua dentro ho fatto tutti gli stili, sabato ne ho ballato due che erano agli opposti, quindi speravo ti mettessi un po' più in gioco.
Comunque per me questo è lavoro e io qualsiasi sfida la accetto equa o non"Samuele decide di non rispondermi anche se gli si legge in faccia che non gli è piaciuta la mia risposta, sinceramente io gli voglio un sacco di bene e lo trovò uno dei migliori qua ma ripeto, mi aspettavo un po' più di rispetto.
Si passa poi ai cantanti e tocca a Tanc andare a prendere la lettera.
Non mi sembrava molto contento, ma ormai il cerchio si stringe e tocca anche a lui affrontare queste sfide.
Si scopre essere un guanto lanciato dalla Pettiseven in maniera scherzosa per far sorridere i due che è due settimane che non fanno altro che piangere.
Vedo Tanc contento di fare questo guanto e io sorrido contagiata da lui.
Poco dopo ci fanno vedere il video di Sangio che ha fatto disco di platino e io lo abbraccio.
"Sono così fiera di te brody"
Lui mi sorride per poi abbracciare tutti gli altri
"Ragazzi stasera tutti vestiti eleganti che si festeggia"
Tutti noi acconsentiamo contenti e io, Lola e Sere ci rinchiudiamo in camera per decidere cosa mettere.
Io mi metto un vestito attillato rosso, Sere uno a palloncino nero e Lola un vestito azzurrino che cade morbido sui fianchi.
Ci mettiamo tutte le scarpe da ginnastica e ci trucchiamo.
Io ho i miei capelli ricci naturali, mi metto rossetto rosso, eye liner, mascara e illuminante.
Usciamo dalla stanza giusto in tempo appena ci portano gli aperitivi analcolici.
Chiediamo alla produzione di mettere un po' di musica e loro acconsentono.
Sento qualcuno abbracciarmi da dietro e capisco subito che si tratta del mio ragazzo.
"Tata sei bellissima"