Twentyfive

1K 45 4
                                    

Giorno della puntata
Gigi's pov

Oggi è il giorno della puntata e sono carica a palla ma purtroppo non tutti sono nel mio stesso spirito.

È da almeno un'ora che sto cercando di tirare su di morale a Tancredi che pensa di uscire stasera.

"Ti stai calmo, non esci stasera, se lo credi e vai male esci davvero"

Lo bacio e lui si alza per andare a cambiarsi.

Io ho come al solito le culotte, il reggiseno sportivo e una giacca bianca.

"Uo oggi siamo coordinati amore" dico a Tanc vestito anche lui di bianco

Lui sorride malinconico e lo abbraccio.

"Stai tranquillo, pensa a tuo papà, spacca per lui"

Lui annuisce e andiamo di la con gli altri per poi avviarci verso lo studio.

Andiamo mano nella mano per poi separarci e andare nelle nostre postazioni.

La puntata inizia poco dopo e ad iniziare sono le Cuccarisa che ovviamente sfidano noi.

1 sfida:

"Noi schieriamo Tancredi contro Sangiovanni"

Inizia Tanc che mi guarda per tutta la canzone, dedicandomi ovviamente le barre.

Io gli sorrido e vi giuro vestito così di bianco me lo sarei anche sposato in quel momento ma ho preferito evitare scene imbarazzanti.

Poi canta Sangio e prende lui il punto.

Io mando un bacio a Tancredi che mi sorride lievemente, sono così preoccupata per lui...

2° sfida:

"Noi ora schieriamo Alessandro contro Gigi con il guanto di sfida"

Io annuisco e mi metto sul cubo, appena finisce Ale inizio io e ammetto di non aver dato il 100 %.

Infatti a prendere il punto è Ale.

3° sfida: Raffaele  vs Deddy vince quest'ultimo .

Vanno tutti al ballottaggio e il primo a cantare è Tanc.

Oh oh.

Ha sbagliato l'attacco e ora si è fermato proprio nel bel mezzo della canzone.

Sono così preoccupata per lui, non so cosa gli sia successo ultimamente ma penso che abbia accumulato troppo stress.

Lui ricomincia e questa volta va benissimo.

Fortunatamente si salva e ad andare al ballottaggio è Raffaele.

Loro salgono e noi sfidiamo Peparini e Pettinelli.

1° sfida: Aka7even con Loca vs Serena e vince Aka.

2° sfida: Samuele in duetto con Giulia vs Sangiovanni vince lui.

3° sfida: Aka7even vs Deddy. Vince quest'ultimo.

Vinciamo stranamente noi e ad andare al ballottaggio è Samuele.

Nella terza manche sfidiamo nuovamente le Cuccarisa.

1° sfida: Sangiovanni vs Alessandro vince Ale.

2° sfida:

"Ora noi sfidiamo Tancredi contro Gigi"

Io sorrido e vedo anche Tancredi sorridere.

Aspettavamo da tanto questa sfida noi due.

"Allora Tancredi come ti senti a sfidare la tua amata?" Gli chiede Maria

"Devo dire la verità noi siamo molto competitivi fra di noi quindi la sentiamo molto questa sfida vero?" Dice lui guardandomi

Io annuisco sorridendo e lui inizia a cantare.

Come sempre canta divinamente e poi tocca a me.

Io ballo una coreografia di modern in cui metto me stessa.

Alla fine vinco io e ci abbracciamo.

"Brava tata, ti amo"

"Ti amo anch'io"

Torno al mio posto e aspetto la terza sfida.

3° sfida: Alessandro vs Deddy vince Ale che balla mentre Arisa canta.

Vincono le Cuccarisa che nominano Sangio, Deddy e Serena.

As andare al ballottaggio è Deddy.

Si salva per primo Samu quindi la sfida è tra Raffaele e Dennis.

Dopo che si sono esibiti torniamo in casetta e Deddy ci fa il discorso perchè convinto di uscire.

Io non voglio ascoltarlo quindi mi rinchiudo in camera.

Dopo qualche minuto Maria ci comunica che è Raffaele a dover uscire e dopo essere uscito si scatena l'inferno.

Tancredi è sempre più disperato.

"Amore ma che hai? Che sta succedendo?"

"Non so.. oggi ho cantato da schifo, non sentivo nulla ma in generale sono andato male"

"Ehi ma capita, anche io ho avuto i miei momenti no e puntate in cui sono andata male. Devi rialzarti però, perché manca poco e non voglio che ti rovini questa esperienza così"

"Lo so lo so, ma infatti è solo un momento così. Manca poco e voglio arrivare fino alla fine a tutti i costi quindi mi riprenderò"

"Ti amo per questo... perché non ti fai abbattere. Hai i tuoi momenti come tutti ma sei pronto a dare sempre il meglio"

"Ti amo da morire davvero, se non fosse per te sarei già uscito"

"Ma che dici, io non sto facendo nulla viene tutto da te"

Lui mi bacia e io ricambio, poi decidiamo di vederci un film quindi prendiamo il computer.

Decidiamo di vedere un film romantico ma dopo qualche minuto dall'inizio io mi addormento abbracciata a lui.

Ciao a tutti, scusate il ritardo e scusate anche se è corto ma è sempre difficile allungare il capitolo con la puntata.

Spero vi piaccia, comunque vorrei fare un capitolo che forse sarà il prossimo, in cui si parla di questo stato d'animo di Tancredi così anche da parlare di un tema molto diffuso come ansia e depressione.

Alla prossima,
Gigi <3

Lo sai che ti amo davvero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora