Epilogo

240 10 0
                                    

3 anni dopo

"Giulia io ho capito che sei nel panico ma tu e Sangio vi amate non ti mollerà mai all'altare!"

"Ha ragione Tanc, giù stai tranquilla, goditi questo giorno" dico io mentre mi alzo faticosamente dal divano e raggiungo Tancredi che subito mi porge la mano.

Non appena la crisi è finita, ci dirigiamo tutto insieme in giardino dove si terrà la cerimonia dì nozze dì Giulia e Sangio.

"Gigi grazie per essere la mia damigella"
"Grazie a te per avermi scelta" dico abbracciandola

Ci dirigiamo all'altare ma io vado a sedermi vicino ai parenti, poiché non posso stare alzata.

Tancredi prima dì allontanarmi mi accarezza il pancione ed io gli sorrido.

Ebbene sì, sono incinta, ormai mancano poco più dì due settimane al parto ed io e Tanc non potremmo essere più felici.

Sarà un maschietto e spero vivamente non mi faccia impazzire.

Finita la cerimonia ci dirigiamo alla festa, inutile dire che sono tutti ubriachi ad iniziare da Aka che non smette dì sparare carolate facendoci ridere tutti.

La serata volta ed i momenti dei saluti arrivano presto.

"Ciao Giulietta vivi bene in America! Fatti sentire"
lei e Sangio andranno a vivere insieme in California, perché lei ha ricevuto una proposta da una compagnia e lui ha deciso dì seguirla.

"Ciao Gigi mi raccomando manda foto dì baby quando nasce!"
"Lo farò sicuramente" ci abbracciamo commosse e poi saluto anche Sangio.

Aka e Deddy li saluto da lontano, sono nostri vicini dì casa quindi domani li rivedremo sicuramente.

Torniamo a casa ed io distrutta mi butto a letto.

"Tanc dobbiamo pensare ad un nome, non possiamo chiamarlo baby anche quando nascerà"

"Ci pensiamo domani" dice lui sbadigliando e mettendosi a dormire.

Rido per la scena tenera dì lui è Vegas che dormono e mi metto anch'io a dormire.

Sono le 5 del mattino quando mi sveglio sentendomi bagnata

"Oh no! Tanc! Svegliati è ora!!!"

Tancredi si sveglia e ci mette meno dì un minuto a capire la situazione, prendere il borsone e scendere con me in macchina.

In pochissimo tempo arriviamo in ospedale e Tanc cerca disperato un'infermiera, appena la trova ci portano in camera.

Nel mentre lui chiama tutti i parenti ed amici.

Entra il dottore che mi dice che ci siamo, baby sta per arrivare.

Inizio a spingere e se non fosse per Tancredi che mi sorregge, giuro che potrei morire.

"Spingi amore, vai che sei fortissima"

Do l'ultima spinta e poi lo sento piangere.

"È nostro figlio amore" dico piangendo
"Si lo è" dice anche lui commosso mentre lo guarda sul mio petto.

Dopo qualche ora, siamo entrambi più ripuliti e riposati e quindi decidiamo dì far entrare tutte le persone che aspettano dì conoscere il piccolino.

"Ciao a tutti io sono Enea Cantù Rajnoldi e sono molto felice dì essere qui con voi" dico mentre Tanc alza la sua manina in segno dì saluto.

Sono così felice che penso che il mio cuore può scoppiare da un momento all'altro.

Ho trovato la mia casa, la mia famiglia, la mia felicità.

Da oggi inizia una nuova vita, la più bella dì sempre.

22/06/2024
Enea Cantù Rajnoldi
3,358 kg

Premetto che mi scuso,
Premetto che non era questo il vero finale, ma dopo tanto tempo meritavano solo dì finire insieme felici più che mai.

Mi scuso davvero per l'attesa ma mi sono allontanata da amici per seguire altre cose.

Detto questo spero dì fare qualche capitolo extra, magari con Enea grande.

Scusate ancora ed auguri a tutti💘

Lo sai che ti amo davvero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora