Registrazione della puntata
Gigi's povCi siamo. Oggi registriamo la quinta puntata del serale, stranamente oggi sono tranquilla, non ho nessun senso strano e spero davvero di non sbagliarmi.
"Gigi andiamo"
Annuisco a Lola e la seguo fuori dalla stanza, dove ci sono gli altri.
Oggi ho una giacca lilla con le solite culotte e reggiseno sportivo.
Tanc si avvicina e mi da un bacio.
Io sorrido e poi ci prendiamo per mano andando verso gli studi."Tata sei bellissima"
Io arrossisco e abbasso lo sguardo.
"Adoro quando arrossisci per i complimenti"
Lo bacio e mi accorgo che siamo arrivati allo studio.
Entriamo e prima di andare nei nostri posti io e Tanc ci scambiano il nostro solito bacio portafortuna.
Poi ci dirigiamo nelle nostre postazioni e aspettiamo che Maria arrivi.
Dopo qualche minuto la conduttrice entra e chiama i giudici.
Filiberto sceglie la busta numero 2 che contiene il nome dei miei prof.
Io e tutta la mia squadra scendiamo e dopo qualche minuto di battutine di Rudy, chiamano la squadra delle Cuccarisa.
Inizia quindi la prima manche.
"Allora noi iniziamo subito con il guanto di sfida Sangiovanni contro Tancredi"
Loro si alzano e io sto poco attenta perché sono troppo concentrata a guardare la bellezza del mio ragazzo.
Serena mi tira una gomitata e io la guardo male.
"Scusa ma si sono accorti tutti di come fissavi Tancredi"
Io annuisco e le sorrido.
Iniziano a cantare e fortunatamente o sfortunatamente a prendere il punto è Sangiovanni.
Io mando un bacio volante a Tanc che ricambia.
"Ora noi schieriamo il guanto di sfida tra Giulia e Martina"
Io mi alzo e mentre la mia prof discute con la Cuccarini e i giudici votano per la non equità della prova, io mi cambio.
Mi metto al posto sul cubo, perché in ogni caso dovrò fare la coreografia contro Alessandro.
Mi metto al centro dello studio e come sempre do il meglio di me.
Mi rimetto sul cubo e poi si esibisce Alessandro.
A prendere il punto è quest'ultimo ma sono contenta dei complimenti che mi hanno fatto.
Mi risiedo e poi vengono schierati Deddy e Raffaele.
Vince Deddy quindi le Cuccarisa vanno in eliminazione provvisoria.
"Allora noi come la scorsa volta nominiamo Tancredi, Raffaele e Alessandro"
Sorrido a Tancredi, sono sicura che può farcela.
Lui si esibisce per primo e appena vedo i girasoli sorrido sorpresa.
Flashback
Io e Tanc siamo qui sul letto abbracciati, mentre gli racconto com'è andata la giornata.
Lo vedo però pensieroso, quindi gli chiedo cosa avesse.
"Tata quali sono i tuoi fiori preferiti?"