Sixteen

1.1K 49 1
                                    


Il giorno della puntata

Oggi è finalmente il giorno della puntata, devo dire che stranamente sono tranquilla, forse perché più si va avanti e più è meno difficile in un certo senso uscire.

Comunque come ogni volta mi metto le culotte e il top sportivo nero con sopra una giacca lilla.

Mi trucco con mascara, blush e illuminante.
I capelli sono ricci naturali perché mi sono svegliata tardi e non ho avuto il tempo di piastrarli.

Esco dalla stanza e raggiungo le mie amiche che parlano della puntata.

"Buongiorno tata"
Io gli sorrido e passo avanti.

Non prendetemi per pazza, ma non riesco a perdonarlo totalmente, non riesco a fidarmi, ho la costante paura che lui mi lasci.

Lui sembra accorgersi di questo mio distacco e lo vedo avvicinarsi dispiaciuto ad Aka e Sangio.

In studio

Siamo già posizionati e stiamo solo aspettando l'entrata di Maria e dei giudici.

Nel mentre parlo con Sangio e Serena, che cercano di prevedere gli eliminati.

Dopo qualche minuto entra Maria che chiama i giudici, che scelgono una delle buste.

"Oggi inizia la squadra Zerbi-Celentano"

Noi sorridiamo e scendiamo.

Stranamente sfidiamo le Petti-peparini

Inizia la prima manche:

1° sfida: Sangiovanni forever young vs Aka7evencon 24k magic di Bruno Mars e vince Sangiovanni.

Inutile dire che ha spaccato anche se devo dire che anche Luca mi è piaciuto molto, sono contenta stia ritrovando la grinta.

"Ora noi schieriamo Giulia contro Samuele"

Inizia Samuele che balla un passo a due divertentissimo con Giulia.

Appena loro finiscono inizio io con il can can.

Purtroppo non prendo il punto però non mi demoralizzo, loro sono stati tanto bravi e se lo sono meritato.

3° sfida: Deddy vs Aka sul guanto di sfida vince Deddy

Quindi vinciamo noi e gli intoccabili vanno tutti al ballottaggio.

"Oggi c'è una buona notizia, non ci sarà la prima eliminazione quindi chi perde tra voi va al ballottaggio finale."

Bene.

Fortunatamente Giulia e Samu si salvano, ma Luca va al ballottaggio, mi spiace per lui però so che può farcela.

Inizia poi la seconda manche dove sfidiamo le Cuccarisa.

1° sfida: Raffaele vs Deddy e vince Deddy.

2° sfida: Enula vs Alessandro e vince Alessandro.

3° sfida: Serena vs Martina sul guanto di sfida, vince quest'ultima, inutile menzionare le polemiche che ci sono state.

Perdiamo noi e al ballottaggio decidono di mandare solo i cantanti.

"Va al ballottaggio... Enula"

Sono tristissima per lei, è stata uno dei pilastri del mio percorso e senza di lei sarei persa.

Lo sai che ti amo davvero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora