Qualche giorno prima della puntata
Gigi's pov"Amoree! Dove sei? Devo dirti alcune cose pazzesche!"
Sento Tancredi urlare per tutta la casa quindi esco velocemente dal bagno dove ero con Deddy per farmi tagliare i capelli ed esco insieme a lui dalla stanza.
Arriviamo in salone e vedo Tancredi che saltella tutto contento ma si ferma appena mi vede.
"Che ha combinato ai capelli?"
"Ti piacciono? Volevo cambiare!" Dico io contenta
Lui mi guarda per un po' e poi mi sorride
"Stai benissimo amore, ma d'altronde tu staresti bene anche con un sacco della spazzatura"
"Oo grazie amore" vado verso di lui per baciarlo
"No no ferma, prima senti la mia notizia"
Io annuisco e mi allontano.
"Ho appena firmato con la Warner!"
"Amore ma è meraviglioso, sono così fiera di te" dico abbracciandolo
"Abbiamo anche sistemato tutto per quanto riguarda l'ep non vedo l'ora di vederlo in copia."
"Sono così fiera di te Tanc, te lo meriti davvero"
"Ma quando potrò sentirlo questo album?"
"Spero presto, la prima copia è per te"
Io gli sorrido e lui mi bacia.
"Ragazzi scusate se vi interrompiamo ma uno ad uno dovete andare in confessionale"
Noi tutti annuiamo confusi.
Decidono di far andare prima i cantanti e poi noi ballerini.
Io vado dopo Giulia e sinceramente sono un po' preoccupata perché tutti ci hanno messo molto.
"Allora Gigi devi dirmi 4 nomi di persone che vuoi in finale"
Io annuisco e comincio a pensare.
"Partendo dal presupposto che li vorrei tutti in finale, ormai tutti siamo molto bravi e meritiamo di andare"
Mi blocco e penso.
"Allora sicuramente come primo nome Tancredi, ha studiato tantissimo qui dentro, è forse quello che più è maturato e migliorato e si merita la finale"
"Poi mi sento di dire Serena, Giulia e Aka"
"Mi spiace per Sangio, Ale e Deddy. Non ho fatto volutamente il nome di Sangio perchè so che andrà e ho voluto dire quella che vorrei come finale, non che lui non se lo meriti"
"Perché non ti sei messa?" Mi chiede Erika della produzione
"Perché mi sento meno brava e meritevole rispetto a Sere e Giuli, come anche ad Alessandro stesso. Si meritano più loro di me la finale"
"Va bene puoi andare"
Io esco e vado in cucina dove non trovo nessuno.
Bene, mi sa che sono tutti a lezione.
Mentre penso a cosa fare sento due braccia attorno a me.
"Amore pensavo fossi a lezione"
"No oggi le avevo solo di mattina, la vocal coach mi ha detto che sto sforzando troppo la voce con tutte ste prove"
"Ha ragione, sei bravo e non devi sforzarti troppo, non ne hai bisogno"
"Mi aiuti a fare una torta?" Mi chiede lui