Qualche giorno dopo la finale
Gigi's povFinalmente sono tornata a Milano, ho rivisto i miei familiari e i miei amici.
Sono stata domenica e lunedì a casa con i miei, mentre Tanc è partito per le varie tappe degli instore, io sarò presente a quello di Milano giovedì.
Siamo stati insieme solo la notte del dopo finale insieme, chiusi in una stanza d'hotel a parlare della nostra settimana separati.
Poi siamo tornati insieme a Milano e lui è andato a casa sua, dove io l'ho raggiunto martedì mentre lui era a Roma.
La cosa più strana e bella è l'essere diventata all'improvviso una celebrità, vedo su Instagram mie foto di paparazzi o fan che mi hanno visto al supermercato o mentre facevo una semplice passeggiata.
Inoltre appena uscita avevo 1,5 milioni di persone che mi seguivano su Instagram e ora sono quasi a 2 milioni.
Tutto questo è surreale e non riesco ancora a capire bene come gestirlo.
Comunque al momento sono in stazione ad aspettare Sangio e Giulia, il primo viene per l'instore la seconda per l'intervista a Verissimo.
Staranno qui a Milano qualche giorno e sono contenta di rivederli.
"Gigi! Siamo qui!" Sento le urla di Lola
La vedo e le corro incontro.
Quando arrivo vicino a lei la abbraccio, anche se per pochi giorni mi è mancata molto.
Abbraccio anche Sangio e poi andiamo insieme a casa di Tanc.
"Vedo che convivete" dice Sangio
"In realtà lui non sa che sto qua, vorrei fargli una mezza sorpresa" dico sorridendo
"Come fai ad avere le chiavi?" Chiede Lola
"Me le ha date lui per casi di emergenza" dico sorridendogli
Sangio dopo qualche minuto ci lascia per andare all'instore mentre io e Lola ci sediamo sul divano a chiacchierare.
"Allora che avete fatto tu e Sangio in hotel?" Dico maliziosa
"Non guardarmi in quel modo, non abbiamo fatto niente di quello che pensi. Tu e Tancrazio?"
"Niente di niente, mi va bene così. Dobbiamo trovare un equilibrio su come gestire il lavoro e la relazione"
"Anche io e Sangio, ne abbiamo parlato mentre venivano qui, vogliamo vivere almeno nella stessa città. È una cosa che richiede tempo quindi prima di settembre non si farà nulla, ma almeno in estate sarà più facile stare insieme"
"Si concordo con te. Anzi stavo pensando di fare una vacanza tutti insieme, magari prendere una casa insieme"
"Si sarebbe bellissimo, io e Sangio pensavamo di fare prima una vacanza insieme però ci piacerebbe!"
"Si io e Tanc volevamo andare nella mia casa in Sicilia a luglio, ma ad agosto potremmo fare qualcosa insieme"
Lei annuisce e vedendo l'orario decidiamo di sbrigarci ad andare agli studi di verissimo.
Una volta arrivate ci trucchiamo e ci vestiamo, una cosa semplice dato che dovremo ballare.
Vedo che ci sono anche Aka, Deddy e Ale.
Li salutò calorosamente e mi fermò a parlare con loro qualche minuto.
Poi vengono chiamati, io esco per ultima.
"Ed ecco a voi la vincitrice... Gigi!"
Giovedì
Oggi c'è l'instore di Tanc a Milano e io ho deciso di andare con lui al Duomo.