Settimana delle prove prima del serale
Altro giro altra corsa. O meglio dire altro guanto altra polemica. Rosa si sta lamentando da un'ora dei guanti che le sono stati dati dalla Celentano.
Martina qualche minuto dopo la segue a ruota essendo anche lei stata messa in guanto di sfida con me.
"Ragazzi ci sono anche dei guanti di sfida che voi allievi avete mandato. Guardate"
No scusate noccapito.
Appena li vedo mi metto a ridere, davvero.
"Questo perché voi siete la squadra degli equi" dico ridendo.
Mi sembrano assurdi questi guanti di sfida, ma più di tutti quello tra Deddy e Raffaele su "Listen"
Deddy fa benissimo a lamentarsi.
Ritornando sul discorso Rosa siamo passati al livello successivo ovvero la litigata perchè quella poverina di Serena si sente giustamente presa di mira da lei.
Tutti iniziamo a difendere Serena e Rosa come una pazza se ne esce urlando in giardino.
Cose da pazzi con questa ragazza. Comunque non sono fatti miei quindi prendo il borsone, do un bacio a Tanc e vado a fare lezione.
Questa settimana devo preparare 4 coreografie di cui una è quella del guanto di sfida con Martina.
Le altre 3 sono tutte di hip hop, che io personalmente amo come stile.
Il giorno dopo
"In che senso la coreografia è stata cambiata?"
Ebbene sì la mia sfidante, o meglio la sua insegnate, ha deciso di cambiare la coreografia.
Io esco pazza vi giuro. Qua ognuno fa quello che vuole e ora mi tocca cambiare la coreografia e farla sui tacchi, non che per me sia un problema, io so fare quasi tutti gli stili compreso il latino, ma io sono dell'idea che se il guanto non ti piace non lo cambi ma lo rifiuti e me ne mandi uno tu in cui mi fai fare il latino. Forse sarò pazza io, non so.
Vedo la mia prof entrare e non ha per niente la faccia allegra.
"Buongiorno maestra"
"Siediti." Cazzo.Stiamo un'ora a parlare di quanto non sia stato carino il gesto della Cuccarini e arriviamo alla conclusione che io farò il pezzo di neoclassico per come mi è stato assegnato.
Dopo qualche ora rientro in casetta e sembra tutto apposto.
Io e Martina ci organizziamo per il giorno dopo poiché è il compleanno di Tommy e vorremmo organizzare qualcosa.Il pomeriggio del giorno seguente
Io e Martina stiamo preparando la torta, come se fosse facile considerando che ci sono Sangio, Tanc e Samu che non fanno altro che mangiare e darci fastidio.
Tanc mi mette le mani sui fianchi e mi da un bacino sul collo.
"Non te ne do cibo"
"Cosa ti fa pensare che io mi sia avvicinato a te per il cibo e non per stare con la mia bellissima fidanzata?"
Mi giro e lo guardo
"Si hai ragione volevo il cioccolato"
Io rido e lo guardo soddisfatta"Ti conosco troppo bene tato non mi freghi"
Appena tutti sono tornati dalla lezione tranne Tommaso ci sistemiamo nelle gradinate pronti per la sorpresa.
C'è stato qualche problemino, le candeline si sono rotte e i palloncini sembra che da un momento all'altro scoppieranno, speriamo bene."Sorpresaaaa!"
Tommaso è contentissimo e ci sta abbracciando da mezz'ora. Nel mentre la produzione ci ha messo la musica ed io e la Lola ci siamo lasciate andare al nostro solito concerto che Beyoncé levati proprio.
Poi i cantanti cantano a turno i loro inedito inutile dire che quello di Tanc potrei cantarlo io al suo posto. Mi ha anche insegnato come muovere la gamba quindi potrei benissimo cantare al suo posto sabato.
Alla fine andiamo tutti nelle stanze a riposarci perché l'indomani abbiamo lezione.
Qualche giorno dopo
"PIPPOOO!" Urla Sangio e tutti noi ridiamo
Oggi dovremo esibirci tutti a turno per vincere il premo di 5.000 euro per Tim, questa prova verrà giudicata da Pippo Baudo.
Voglio davvero vincere questo premio, non per i soldi ma per una mia soddisfazione personale, non ho mai vinto niente, sono sempre arrivata 2 e questa sarebbe la mia rivincita.
Siamo in sala relax e a turno ci chiamano, io ballerò il pezzo alla sbarra che avevo già fatto sabato al serale.
"Buona fortuna tata spacca tutto"
"Buona fortuna anche a te, anche se non ne hai bisogno" dico dandogli un bacioAppena mi chiamano scendo e parlo un po' con Marcello, giusto per scaricare l'ansia.
Poi inizio a ballare e mi dimentico di tutto, ci siamo solo io e la barra.
Una volta finito saluto Marcello e torno in casetta.
Qualche ora dopo
Ci siamo. Stiamo per scoprire chi ha vinto.
"Per il ballo a vincere è Rosa invece per il canto è tancredi"
Delusa. Ecco cosa sono. Sono delusa di non aver vinto per l'ennesima volta. Sinceramente è anche uno schiaffo morale a me che mi sento più forte di Rosa, evidentemente non ho capito nulla.
Comunque sono felicissima per Tanc, se lo merita davvero.
Lui torna con il premio in mano e viene subito ad abbracciarmi.
"Sono così fiera di te, te lo meriti"
"Tata grazie davvero. Ma tu come ti senti"
"Andrà meglio la prossima volta ora festeggiamo"
"Ah si e come vorresti festeggiare?" Mi dice in tono malizioso
"Direi di farci mettere la musica dalla produzione e di ballare vero Lola?"
"Assolutamente si" mi risponde la mia amica"Non vuoi stare con me tata?"
"In che senso scusa?"
"Nel senso che non stiamo mai da soli io e te, ci deve essere sempre qualcun altro"
"Assolutamente no Tanc, per me possiamo andare anche ora di la da soli"Lui mi sorride e mi porta in stanza. Non vi dirò cosa abbiamo fatto, lo lascio alla vostra immaginazione.
Ciao a tutti, il prossimo capitolo parlerà della seconda puntata del serale. Spero questo vi sia piaciuto.
Gigi <3