Sandra's pov
Finalmente dopo tanto tempo mi sono sfogata con un'amica. Dopo averle spiegato come stanno le cose mi ha abbracciata fortissimo e poi mi ha proposto,anzi costretta, a uscire con lei a fare shopping. Ovviamente la scusa di essere al verde non è servita.
"Non preoccuparti ti presto io dei soldi poi me li ridai quando vuoi"
Dopo avermi detto questo mi vesto e Giovanna mi da un pò di colorito col trucco,ma senza esagerare.
Usciamo da casa mia e i lampioni illuminano già le strade. Non c'è un grande movimento stasera. Sicuramente si trovano tutti nei locali ad ubriacarsi.
Ogni volta che passiamo davanti a una vetrina Giovanna mi prende per il polso e rimaniamo a fissare gli abiti per almeno mezz'ora per poi entrare nel negozio. Dopo aver visto una decina di negozi non ho trovato niente che mi piacesse. Al contrario Giovanna ha già cinque buste in mano e non è affatto stanca .
"Gianna" attiro la sua attenzione
"Che c'è? Sei già stanca?" Dice fermandosi
"Bhe sì, inoltre non ho trovato niente che mi interessasse " dico incrociando le braccia al petto
"Questo perché non hai prestato la minima attenzione ai meravigliosi vestiti nelle vetrine. Poi non è colpa mia se ti sei rifiutata di indossare quel vestito turchese che ti avevo mostrato"
"Vestito!? Secondo te una sottospecie di canotta che ti arriva appena sotto il culo può essere considerata un vestito?!"
Dico guardandola male
"Chissà a te non piaceva, ma poteva darsi che ad Alessandro sì"
Dice ridacchiando e riprendendo a camminare.
Dopo tre ore di shopping Giovanna mi ha convinta a comprare una camicia bianca e un vestito blu monospalla con una gonna lunga fino al ginocchio.
"Che fatica!" Dico dopo aver salutato Giovanna e chiuso la porta del mio appartamento.
Lancio le buste sul divano e vado in camera mia. Mi metto il pigiama . Prima di infilarmi sotto le coperte controllo il telefono e noto dei messaggi di Alessandro.
"Sandra
"Ci sei?"
"Oooo!!!"
"È successo qualcosa?Devo preoccuparmi?"
Meglio rispondere. Mentre digito il messaggio sento un rumore proveniente dalla cucina. All'inizio non ci faccio molto caso,poi lo sento di nuovo. Prendo la prima cosa pesante che mi capita sottomano, ossia il mio libro di storia. È un bel librone.
Apro piano la porta e mi accosto al muro,dirigendomi verso la cucina. Arrivo vicino alla porta e mi scorgo di poco per vedere chi c'è. Vedo un'ombra vicino al frigo,voltata di spalle. Mi avvicino piano cercando di non far rumore. Alzo il libro e con tutta la forza che ho lo colpisco in testa. Ovviamente non gli ho fatto niente.
"Ahi!" Dice lo sconosciuto.
Questa voce gia l'ho sentita. Vado ad accendere la luce e i miei dubbi si dissolvono quando lo vedo.
Carmine.Carmine's pov
*alcune ore fa*
Mi risveglio in una cella su un materasso vecchio e schifoso. L'unica cosa che mi ricordo è Jack e un fazzoletto davanti la bocca e poi niente.Mi guardo intorno e noto un uomo abbastanza grasso che dorme su una sedia. Credo sia un guardiano,ha delle chiavi sui jeans. Proprio sui jeans,neanche l'intelligenza di metterle nella tasca,ma meglio per me. Fortunatamente la mia cella è abbastanza vicina e guarda caso c'è una mazza appoggiata alle sbarre. La prendo senza far rumore e cerco in giro qualcosa da metterci all'estremità. Mi guardo in giro e vedo un oggetto in metallo,credo un piccolo ferretto. Lo prendo e lo metto all'estremità della mazza e gli dò la forma di un amo. Faccio passare la mia creazione per le sbarre e stando attento prendo le chiavi. Le avvicino e le tolgo dall'amo.
Le inserisco nella serratura e giro.
La porta si apre e io esco. Ci metto un pó per trovare l'uscita e mi accorgo che mi trovo ancora nel magazzino.
Provo ad uscire dal retro, ma è chiuso e allora provo a mettere una delle chiavi che ho preso al guardiano. La porta si apre ed esco.
Destinazione?...
Sandra.**********
SPAZIO ME
Scusate il ritardo,spero vi piaccia il capitolo. Carmine è riuscito a scappare ed è andato a casa di Sandra. Cosa pensate possa succedere?
Continuate a leggere,votare e commentare.
Vi amo
Baci Anonima2 ❤
STAI LEGGENDO
storie di una ragazza
Teen FictionSandra,quindicenne che si trasferisce a Napoli per seguire la sua passione per l'arte ,ma che succede se incontra un ragazzo?Alessandro, il classico bad boy? E se ritornasse il suo ex Carmine ? Il primo abbandonerà quella maschera da duro e si lasc...