Alessandro's pov
Sono le 10:30 e fortunatamente oggi non ho alcun turno. Ritorno a casa e mi butto sul letto.All'improvviso sento delle voci e mi guardo intorno. Mi accorgo che provengono dall'apparecchio collegato ai microfoni. Lo prendo e lo appoggio all'orecchio.
*Che cazzo hai fatto Carmine!?*
*Lo so che cosa ho fatto!Ok!L'ho fatto per smascherarlo e per allontanarlo da lei!*
*Non dovevi arrivare a tanto!*
*Per lei farei questo e altro*
*Almeno hai un piano?"
*Si e mi ser-*
*Tump
Sento un rumore,come se fosse caduto qualcosa.Oh no il microfono! Ha urtato il microfono cazzo! Seguono dei minuti di silenzio finché non sento il rumore di un martello che rompe il microfono. Sicuramente cercheranno gli altri microfoni e faranno la stessa fine. Dovevo nasconderli meglio...Ora chi glielo dice a mio fratello?Ok basta far finta di niente e se domanda gli dirò che li sto ancora usando. Può reggere per un po' questa scusa.
Carmine's pov
Avevo urtato un aggeggio nero,un microfono. Feci cenno a Josh di stare zitto e poi presi un martello per romperlo. Subito dopo vedo il mio amico digitare qualcosa sul telefono e poi sento il mio cellulare vibrare.
*Penso che ce ne siano altri per la casa,meglio comunicare così*JoshXxx
*Ok,dividiamoci.Tu vai di sopra e io guardo qui* CarmineXxx
Lo vedo annuire e poi va al piano superiore,mentre io resto qui a cercare qualche altro microfono.
*Ho visto dappertutto ne ho trovato uno in camera tua e un altro in bagno*JoshXxx
*Io ne ho trovato uno in cucina*CarmineXxx
Vedo Josh scendere le scale e mettere i microfoni sul tavolo,insieme a quello trovato da me. Con un colpo secco li rompo. Non so se c'è qualche altro apparecchio ingiro.Meglio non rischiare e uscire. Faccio cenno con la testa a Josh indicando la porta e usciamo.
Alessandro's pov
Sto pensando a quella piccola conversazione che ho ascoltato.Carmine vuole smascherare qualcuno e sicuramente,quel qualcuno,sono io. Si è cacciato in un bel guaio,sapevo che non c'entrano i soldi. È entrato nel giro per spiarmi meglio. Davvero una bella mossa ma stupido da parte sua non aver considerato le conseguenze. Dovrei dirlo a mio fratello,ma voglio aspettare un altro po'. Per ora farò finta di niente. Spero che Carmine non sospetti subito di me sulla storia dei microfoni...Vuole allontanarmi da lei,da Sandra. Non glielo permetteró,non ora che mi ha dato un'altra possibilità. Io la amo e farò qualsiasi cosa per tenermela stretta,qualsiasi. Se non fosse stato per la storia della scommessa non si sarebbe mai ravvicinata. Se sapesse la vera versione della storia non credo le farebbe piacere. A proposito della scommessa!Renata sta ancora aspettando l'esito del piano. Ormai non ha più importanza,se vuole scoparsi carmine ora è libero quindi...A me basta che Sandra stia sempre con me e penserò io a proteggerla dai pericoli del mio mondo,dovessero uccidermi ma non permetteró a nessuno di sfiorarla. Prendo il mio telefono e digito il numero di un amico.
*Hey Ale*
*Hey Bull* Bull è un mio amico,lavora anzi lavorava nel giro.Lui è l'unico che è riuscito ad uscirne e non so come abbia fatto
*A che devo questa telefonata?*
*Non posso neanche telefonare un mio amico?*
*Certo,ma so che ti serve qualcosa. È sempre così quando mi chiami*
*Bhe...in realtà mi servirebbe un piccolo favore*
*Dipende quanto piccolo è*
*È una cosa in cui sei bravo,anzi il migliore e-*
*Lo sai che ho smesso con queste cose,vero?*
*Si,ma è solo un favore che ti chiedo poi lo sai che i soldi non mi mancano* lo sento sospirare
*Che dovrei fare?*
*Ho un amichetto che di cui devi occuparti...*
********************************
Spazio me
Ciao ragazze/i! Lo so il capitolo è corto e fa un po' schifo ma il prossimo sarà meglio ;). Continuate a leggere,votare e commentare.
VI AMO
BACI ANONIMA 2 <3
STAI LEGGENDO
storie di una ragazza
Teen FictionSandra,quindicenne che si trasferisce a Napoli per seguire la sua passione per l'arte ,ma che succede se incontra un ragazzo?Alessandro, il classico bad boy? E se ritornasse il suo ex Carmine ? Il primo abbandonerà quella maschera da duro e si lasc...