Alessandro's pov
"Tu?Perché mi stai seguendo?!" All'inizio mi stupisco di chi mi ritrovo davanti poi la mia espressione cambia in una arrabbiata
"Ripeto...perché cazzo mi stai seguendo!Già non mi piacevi prima e ora che ti metti a seguirmi mi stai di più sul cazzo!"
"Hey calma,volevo solo parlarti..."
"Ti prego non sono così idiota Carmine,tu che vuoi parlarmi? Ma se l'ultima volta mi hai quasi ammazzato di botte"
"Se ti sposti pos-"
"Puoi prendermi a pugni,no grazie...Allora che cazzo vuoi"
"Entrare nel giro" dice schietto
Non credo alle sue parole,un tipo come lui a lavorare nel giro della droga...
"Non ti credo affatto,o mi dici la verità o sarà peggio per te"
"È la verità,poi tu ci guadagni se un altro lavora per te nel giro"
"Non lavori per me ,ma per-" mi blocco prima di finire la frase "Tu vuoi solo delle informazioni vero?!" Era questo il suo giochetto?
Spalanca gli occhi come se fosse stato colto in fragrante
"No,ti giuro che voglio solo guadagnarmi dei soldi facili"
"Queste cose non fanno per i tipi come te" rido
"E che tipo sarei?"
"Un ummm....bravo ragazzo,non ci piacciono i bravi ragazzi e soprattutto i ficcanaso"
"Fammi entrare nel giro" lo dice come se fosse costretto a farlo
"Io non posso farti entrare,devi andare dal capo e sinceramente non mi fido di te e non ti porterei mai al nascondiglio" mollo la presa su di lui
"Che hai da perdere?Tu mi porti al nascondiglio ,conosco il capo ed entro nel giro.Qual è il problema?"
Volevo tanto dirgli che il problema è che se vuoi uscirne non puoi anche se sei il fratello del capo, non puoi vivere una vita normale come i tuoi amici e non puoi affezionarti a una persona perché diventerà il tuo punto debole e i tuoi nemici lo sfrutteranno
"Ok ma ti avverto che non puoi tirarti indietro" esco dal vicoletto e mi incammino verso il palazzo abbandonato con Carmine che mi segue.
Perché vuole complicarsi la vita?Lo sa che così metterà in pericolo anche Sandra se continuerà a vederla?
Allora perché tu puoi parlarci senza preoccuparti che le succeda qualcosa,quando sai che sei tu il pericolo?
Stupida vocina di nuovo tu!Io non la metto in pericolo perché non mi importa niente di lei,la voglio solo scopare punto.
Perché non vuoi ammettere che la ami.Non vuoi portartela solo a letto. LA AMIIII!
Ignoro questa vocina del cazzo e continuo a camminare senza preoccuparmi se Carmine sta ancora dietro me o no.
Carmine's pov
Ho convinto Alessandro a portarmi dal capo. Il mio piano era quello di registrare tutto ciò che dicevano nel caso mi avessero fatto entrare nel giro. Continuava a camminare senza voltarsi e nel frattempo io prendo il telefono e avvio la registrazione. Lo rimetto in tasca e dopo un po' ci fermiamo davanti un palazzo abbandonato.
"Sta zitto fai parlare me"
È ciò che mi dice prima che entrambi entriamo nel palazzo. Il soffitto,se così posso chiamarlo visto in che stato è, viene sorretto da pilastri in ferro e al centro della 'stanza' c'è una scrivania moderna e una poltrona in pelle dove è seduto un uomo sulla trentina, paffuto.
STAI LEGGENDO
storie di una ragazza
Teen FictionSandra,quindicenne che si trasferisce a Napoli per seguire la sua passione per l'arte ,ma che succede se incontra un ragazzo?Alessandro, il classico bad boy? E se ritornasse il suo ex Carmine ? Il primo abbandonerà quella maschera da duro e si lasc...