Capitolo 24

2.5K 104 13
                                    

Alessandro's pov

Che le prende? Bha...Le ragazze sono strane... Ora abbiamo l'ora buca quindi ognuno sta facendo ciò che gli pare.

Prendo il mio cellulare e le invio un messaggio

*Che ti prende?Sei strana!?* AleXxx

La vedo prendere il suo telefono e leggere il messaggio. Si gira verso di me e mi fulmina con lo sguardo.

Ma che cazzo!

Guardo quell'idiota di Carmine che non fa altro che mangiarla cogli occhi e mi sta facendo incazzare. Sandra lo guarda un paio di volte,per poi sbuffare e alzarsi dalla sedia. Esce dalla classe e io ,non facendomelo ripetere due volte, la seguo ma non prima di aver visto il fumo uscire dalle orecchie di Carmine.

È appoggiata alla porta del bagno delle ragazze e sta col cellulare in mano. Mi fermo davanti a lei,che alza per un secondo gli occhi dallo schermo per guardarmi e poi ritorna con lo sguardo basso.

"Si può sapere cosa ti prende?" Cerco di essere il più dolce possibile anche se sono incazzato nero per il suo comportamento.

Lei continua a non rispondermi.

"Cazzo posa quel dannato telefono! E dimmi perché fai così!" Il mio cambio di tono la fa sobbalzare. Le prendo il telefono e lo mette nella tasca posteriore dei jeans.

"Allora?"

"Allora! E me lo chiedi pure?!"

Si stava arrabbiando ma dovrei essere il quello arrabbiato. " Perché non sei entrato con me in classe? E perché non ti sei seduto vicino me?"

"Dai ma sono cretinate" sbuffo e mi passo una mano tra i capelli.

"Su questo ci sono passata sopra,ma mi hai ignorata in classe...né uno sguardo,né una parola...sembra andare tutto bene stamattina" la sua voce si fa più debole.

Non so che dirle,non c'è un motivo preciso sul perché non l'ho calcolata in classe.

"Ti vergogni di me?"

Bam! Colpito.  Non mi vergognavo di lei,o forse un po'...insomma ho una reputazione da difendere non posso mica fare il fidanzatino innamorato davanti i miei amici ,mi prenderebbero per il culo.

"Lo sapevo,ti vergogni di me" si porta le mani davanti gli occhi e inizia a singhiozzare. Vederla piangere era l'ultima cosa che volevo.

"Sandra" le tolgo le mani dagli occhi." Non mi vergogno di te,ma non voglio che gli altri mi vedano come uno stupido ragazzino innamorato"

Spalanca gli occhi dopo quello che ho detto.

"Sei innamorato? Di me?" Nei suoi occhi compare una strana luce,come di felicità.

"Io...non l'ho mai detto...cioè sei bella,dolce, ma dire di amarti é un po' troppo"

Perché ho detto ste cose,certo che la amo ma non volevo dirglielo. Non voglio che si affezioni troppo a me,nessuno può dirci come finirà questa relazione. Ho paura che si leghi a me e che io mi leghi a lei ,che avremo bisogno entrambi dell'altro per sopravvivere. Se rimango con lei le possibilità che non accada sono pochissime. Da un lato vorrei lasciarla libera di vivere la propria vita e non metterla in pericolo con la mia,ma sono troppo egoista per farlo. Ho bisogno di lei per colmare il vuoto lasciato da Felicia,per non sentirmi più solo ma non sono bravo a esprimere i miei sentimenti.

"Alessandro...cosa sono io per te?una delle tante? Una puttana?!"

Come può pensarlo? Ok ok ha tutto il diritto di pensarlo ma lei è diversa.

Mi avvicino a lei e le sussurro

"Sei la cosa più bella che potesse capitarmi" un sorriso si forma sulle sue labbra e la voglia di baciarla aumenta sempre di più.

Le prendo il viso tra le mani e la bacio. Un bacio con cui voglio trasmetterle tutto ciò che provo e sembra averlo capito perché sorride durante il bacio e non vogliamo staccarci,anche se abbiamo bisogno di riprendere fiato continuiamo a baciarci

perché entrambi siamo l'ossigeno dell'altro.

Il mio cervello sta andando a puttane . Lei riesce a mandarmi in estasi con un solo bacio.

Carmine's pov

Alessandro rincorre Sandra fino al bagno delle femmine.Li seguo. Resto fermo a fissarli. Stanno litigando e Sandra a un tratto scoppia a piangere.

Che le avrà detto quel bastardo!

Dopo un po' Alessandro si avvicina a lei e la bacia. A lei non dispiace affatto,ricambia il bacio. Ci stanno mettendo troppa foga e io non capisco perché lo stia facendo. Sandra non me la tocca nessuno!

Vorrei andare lì e spaccargli la faccia,ma non voglio peggiorare la mia situazione con Sandra. Che si diverti pure con lei...quando raccoglieró abbastanza prove lo denuncieró alla polizia e vedremo se la lascerà in pace una volta per tutte.
**********

Spazio me
Hey raga come state? Scusate se non ho aggiornato prima ma non avevo tempo,sono stata presa dallo studio. Vi piace il capitolo? Continuate a leggere,votare e commentare
Vi amo
Baci Anonima2 <3






storie di una ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora