Carmine's pov
Telefono Josh appena esco dalla casa di Sandra.
"Hey Carmine"
"Josh ho fatto una cazzata..."
"Vieni a casa mia che parliamo" detto questo stacca.
Guido fino alla casa di Josh e lui non perde tempo ad aprire la porta quando busso.
"Che succede?Che cazzata hai fatto?" chiede velocemente
"Ecco..."prendo un respiro profondo"Ho passato la notte a casa di Sandra..."
"Non l'avrai messa incinta?!"
"Mi lasci finire?"
"ok"
"Ho passato la notte da Sandra perché Alessandro le aveva detto che il giorno dopo sarebbe andato da lei e così lei mi ha chiamato e sono corso" Josh mi fa segno di continuare."Stamattina è venuto Alessandro e sono andato io ad aprire la porta e ci siamo messi a discutere poi..."
"Poi...?"
"Mi ha detto che se voleva poteva portarsi a letto Sandra e mi ha convinto a fare una scommessa" abbasso il capo
"Dimmi che non è la scommessa che penso!" sgrana gli occhi
"Se fosse riuscito a portarla a letto entro un mese la dovevo lasciare, se non ci riusciva allora lui non l'avrebbe più cercata" mi metto le mani nei capelli e li tiro frustrato
"Amico l'hai fatta grossa.Non so come aiutarti, eppure ti avevo detto di stargli lontano"
"Fosse facile! Come faccio a stargli lontano se lui va dietro Sandra!? Tu gli staresti lontano se ci provasse con la tua fidanzata?" a quelle parole è lui ad abbassare la testa
"Ho detto qualc-"
"NO! È OVVIO CHE GLI SPACCHEREI LA FACCIA!" il tono è molto alto ed incazzato"Ma so che lui continuerebbe finché non avrà ottenuto quello che vuole" ora la sua voce esce come un sussurro e vedo i suoi occhi inumidirsi.
"Josh..." gli metto una mano sulla spalla "Lo sai che puoi dirmi tutto
Josh's pov
Flashback
Frequentavo il quarto anno e ero fidanzato con la ragazza più bella del mondo,Molly. I suoi occhi erano di un verde incredibile e spesso diventavano grigi ,cambiavano a secondo del tempo. I suoi capelli lilla, ebbene si erano lilla li aveva tinti così perché era il suo colore preferito e a me piacevano da impazzire. E infine le sue labbra sottili e morbide, quando le baciavo non riuscivo più a staccarmi. Eravamo felici, tutto andava per il meglio finché non conobbi Alessandro...
Ci provava continuamente con Molly e nonostante gli dicessi di starle lontano ,non mi dava retta. Avevo usato anche le maniere forti ma niente. Un bel giorno andai a casa di Molly per festeggiare il nostro anno di fidanzamento ma non ci fu niente da festeggiare. La trovai che scopava con Alessandro, quel lurido bastardo le aveva preso la verginità. Molly era vergine e io le avevo dato del tempo per fare il grande passo ma non ci ha messo tanto per decidere di regalare la sua verginità a lui.
Stavano sul divano e non si erano accorti di me. L'unica cosa che sentivo erano i loro gemiti."H-hai f-fatto...bene a v-venire con me Molly" la voce di Alessandro era rotta dai gemiti come quella di Molly. "scommetto che Josh n-non t-ti...avrebbe dato una p-prima v-volta così"
Non potevo sopportare altro e decisi di andarmene. Il giorno dopo Molly mi chiamò per incontrarci."Josh io non ti amo più" sei parole che mi ferirono . "Amo Alessandro" ma queste mi distrussero completamente
"Che!Come puoi dirmi questo?" volevo piangere ma non potevo non potevo mostrarmi debole
"Ieri Alessandro è venuto a casa mia e..."
"Risparmiami i particolari, li so tutti.Vi ho visto!" sbiancó
"Cosa?Quando?Come?"
"Ieri era un anno che stavamo insieme e pensavo fosse romantico festeggiare ma mi sono sbagliato" dico freddo"Scometto che te n'eri dimenticata" abbassa la testa
"Mi dispiace, ma ora non stiamo più insieme amo Alessandro" più continuava a dirlo più volevo morire
"Lui non ti ama!Vuole solo il tuo corpo, ti sta sfruttando e quando ne avrà abbastanza ti..." non riesco a finire la frase che sento la guancia bruciare e mi rendo conto che Molly mi ha dato uno schiaffo.
Si alza e se ne va da casa mia piangendo.Passarono due settimane da quando Molly mi ha lasciato e la vedevo sempre dietro Alessandro ma lui non la calcolava.Io provavo ad avvicinarmi a lei ma non ne voleva sapere. Continuava ad essere respinta da lui finché un giorno la madre non la trovò in bagno con le braccia piene di tagli e lei si trovava in una pozza di sangue,il suo sangue. Quando arrivò l'ambulanza era troppo tardi.Avevo giurato che mi sarei vendicato per ciò che le ha fatto passare Alessandro e senza perder tempo andai da lui con una pistola e...
************
Spazio me
Che avrà fatto Josh ?Continuate a leggere,votare e commentare
Lo so che il capitolo è piccolo ma cercherò di rimediare con il prossimo
Baci Anonima2 <3
STAI LEGGENDO
storie di una ragazza
Novela JuvenilSandra,quindicenne che si trasferisce a Napoli per seguire la sua passione per l'arte ,ma che succede se incontra un ragazzo?Alessandro, il classico bad boy? E se ritornasse il suo ex Carmine ? Il primo abbandonerà quella maschera da duro e si lasc...