Sandra's pov
La cena è stata fantastica. Carmine e io abbiamo parlato di cosa ci è successo in questi due anni e sono rimasta sorpresa da ciò che mi ha raccontato. La mia migliore amica, anzi ex migliore amica,fa parte del 'gruppetto' delle puttane della scuola. Non potevo crederci, però non mi sorprende più di tanto visto che ha rubato il ragazzo a me e non solo... Chissà come ho fatto ad essere la sua migliore amica e non accorgermi di quanto fosse falsa! Ormai si era fatto tardi e dovevo ritornare a casa, anche se non ne ho voglia visto che starò sola. Perché sola? Bhe mio zio mi ha comprato un appartamento vicino alla scuola per non farmi fare tardi la mattina visto che non ce la faccio ad alzarmi dal letto alle 6. Ora vi starete chiedendo quale zio con un po' di buon senso comprerebbe un appartamento dove far vivere la sua nipote di 14 anni da sola. Mio zio ha detto anche che devo responsabilizzarmi e quale miglior modo di andare a vivere da sola? Il lato positivo è che le bollette le paga zio mentre io devo pensare solo alla spesa e alle faccende domestiche. Mi alzo malvolentieri dalla sedia e Carmine fa lo stesso accompagnandomi alla porta. Prima di uscire mi volto verso di lui e faccio sfiorare le mie labbra con le sue finché Carmine non decide di tagliare quella breve distanza e baciarmi. Durante il bacio chiede l'accesso leccandomi il labbro inferiore e io glielo concedo. In un attimo le nostre lingue si incontrano, oppure dovrei dire scontrano data l'intensità che mettiamo nel bacio e dopo quelle che sembrano ore ci stacchiamo col fiatone.
"Allora ci vediamo domani a scuola Sandra"
"S-s...i" dico con voce flebile "A domani Carmine".
Il tragitto fino a casa mia non è molto lungo e ci metto poco ad arrivare. Devo ammettere che non è stata una bella idea mettere i pantaloncini senza calze visto che fuori si gela. Appena entro nel mio nuovo appartamento noto delle valigie che non ho ancora disfatto, va bhe ci penserò domani ora sono troppo stanca. Mi cambio e al posto di un pigiama scelgo di mettere una maglietta bianca larga con una scritta "cool kids don't dance" e mi copre giusto il sedere. Questa é la mia maglia preferita, l'ho "presa in prestito" dall'armadio di mio fratello qualche anno fa e quando se n'è accorto ha dato di matto visto che era ed è ancora la sua maglietta preferita. Mi butto sul letto e mi lascio trasportare dai sogni.
*DRIIIIIN...DRIIIIIN...DRIIIIIN...TUMP*
Con un pugno faccio cadere la sveglia a terra e, dopo aver visto l'ora, decido di alzarmi per andare a prepararmi. Prima di scendere mi controllo allo specchio e devo ammettere che faccio paura! Decido di prendere la borsa del trucco e caccio l'eyeliner. Dopo milioni di tentativi riesco a metterlo in modo decente e dopo l'ennesima sistemata esco per affrontare un nuovo e noiosissimo giorno di scuola.
***
Le lezioni erano terminate e stranamente Carmine non era venuto. Che gli fosse successo qualcosa? No, assolutamente no. Magari non si sentiva bene. All'uscita da scuola noto Alessandro che mi fissa ma non ci do molto peso finché non sento dei passi dietro di me e non ho il tempo di girarmi che Alessandro mi prende il braccio e mi porta in un vicolo.
"Ma che cazzo fai! Lasciami!"
"Come? È così che tratti il tuo fidanzato?" dice con un tono cattivo. Ma è scemo o cosa!
"Ti ricordo che non stiamo più insieme perché tu mi hai lasciato e te ne sei andato con un'altra ragazza quando hai scoperto un mio piccolo segreto!" Dico a denti stretti
"Bhe è vero...ma non importa.Ho saputo che tu e Carmine state insieme" dice quasi disgustato e la presa sul braccio aumenta
" Ahi mi fai male! Lasciami!"
"Lo sai che il tuo fidanzatino non ha l'età che dice di avere? Lo sai quanti anni ha? Lui ha..."
"17 anni..." non gli do il tempo di finire la frase perché so già la risposta e la completo io. Alessandro è confuso e aggrotta la fronte.
"Come fai a saperlo?"
" Non sono mica scema si vede benissimo quanti anni ha e inoltre me lo ha detto lui stesso...Ma vedo che lui non è l'unico a nascondere la sua età agli altri..."
****************
Hey ragazze ecco il secondo capitolo che ne pensate? Forza commentate e votate e pubblicizzate la mia storia se vi piace!
Baci Anonima2
STAI LEGGENDO
storie di una ragazza
Teen FictionSandra,quindicenne che si trasferisce a Napoli per seguire la sua passione per l'arte ,ma che succede se incontra un ragazzo?Alessandro, il classico bad boy? E se ritornasse il suo ex Carmine ? Il primo abbandonerà quella maschera da duro e si lasc...