Carmine's pov
Per tutto il giorno non ho fatto altro che osservare il fascicolo che mi aveva dato Josh. Il fascicolo scolastico di Alessandro.
Era un favore che gli avevo chiesto alcuni mesi fa quando tutto iniziò e ora che ce l'ho tra le mani la voglia di leggerlo è molta. Sciolgo il fiocco di spago fatto per chiudere la cartellina e la apro. C'è una copia del certificato di nascita e delle sue pagelle. Le sfoglio senza trovare niente di utile,poi vedo delle foto. Sono foto di classe e in ognuna Alessandro affianca una ragazza di poco più bassa di lui ,con lunghi capelli neri e occhi verdi. Mi sembra di averla già vista in giro per la scuola. Leggo su un foglio la sezione dove prima c'era anche Alessandro "1^ H".Domani investigheró meglio a scuola, ora vado a dormire. Lo studio del fascicolo mi ha fatto perdere la cognizione del tempo,infatti,adesso, sono le dieci di sera. Decido di mettere la certellina in un cassetto e andare in camera mia.
Sandra'povIl pomeriggio con Alessandro al boschetto è stato bellissimo come tutti i giorni che passo con lui. Con mia grande sorpresa ha portato un cestino da pic-nic con panini e bibite. Abbiamo passato la giornata a mangiare e farci le coccole. Purtroppo il tempo è passato subito e sono tornara a casa alle otto. Ho preparato lo zaino per la scuola perché i professori ci avevano minacciato di abbassarci il voto di condotta se non fossimo andati anche a giugno e io non posso permettermelo. Certo che i professori sono bastardi!
Mi stendo sul letto a pancia in su con le braccia dietro la testa,pensando a ció che è accaduto durante l'anno. Gli avvenimenti belli si alternavano a quelli brutti, ma alla fine si è sistemato tutto. E pensare che non volevo perdonare Alessandro, poi eccoci qui. Non possiamo fare a meno dell'altro.
Mi viene in mente la canzone di Francesca Michielin "L'amore esiste":
Può renderti miglioree cambiarti lentamente
ti da tutto ciò che vuole
e in cambio ti chiede niente
può nascere da un gesto
da un accenno di un sorriso
da un saluto, da uno scambio
da un percorso condiviso
L'amore non ha un senso
l'amore non ha un nome
l'amore bagna gli occhi
l'amore scalda il cuore
l'amore batte i denti
l'amore non ha ragione
Troppa verità in una canzone.
Chiudo gli occhi trasportata dalle note di quella canzone nella mia testa e mi lascio andare tra le braccia di Morfeo.
*7:10 mattina seguente*
Disattivo la sveglia e mi alzo lentamente dal letto. Faccio velocemente colazione e, prima di uscire, raccolgo i ricci ribelli in una coda.
In classe ci sono solo quattro persone inclusa la professoressa,che si sta limando le unghie, Alessandro, Carmine e un altro compagno di classe. Prendo posto vicino il mio ragazzo e lo saluto. Lui mi guarda col broncio e io gli lancio uno sguardo confuso. Poi indica le sue labbra e capisco. Gli dò un veloce bacio a stampo per non essere vista dalla prof,ma anche se fosse durato di più non se ne sarebbe accorta.
Dall'altra parte della classe sentiamo un rumore e vediamo Carmine uscire dalla classe, arrabbiato.
Che avesse visto il bacio?
Carmine's povNon sopporto vederli insieme,devo trovare quella ragazza.
Esco dalla classe e vado alla ricerca della sezione H con in mano la foto del fascicolo. Al piano terra non c'è, quindi vado al primo piano e la trovo,la 3^H . Il professore non c'è in classe. Entro e quei pochi ragazzi mi fissano,tra questi anche una ragazza con lunghi capelli neri e occhi verdi. Le faccio cenno di seguirmi e, dopo un attimo di confusione, esce dalla classe.
"Chi sei?" Mi chiede con un sopracciglio alzato e le braccia incrociate al petto.
"Piacere Carmine" le porgo la mano e lei la stringe.
"Felicia.Ma cosa vuoi?"
"Conosci Alessandro,quello che sta nella sezione A?"
Sussulta leggermente, ma si ricompone.
"Se sei venuto qui per conto suo allora puoi andartene"
Si gira e va verso la classe,ma la blocco
"Aspetta non è come pensi,fammi spiegare"
Annuisce e inizio a raccontarle quello che succede tra me, Alessandro e Sandra omettendo i particolari di Jack e quant'altro.
"Quindi mi aiuterai?"
"Cosa ci guadagno?" Chiede con sorriso malizioso.
"Ci guadagni Alessandro,ti prego sei la mia ultima possibilità per riavere Sandra"
Mi guarda ancora poco convinta
"Devi solo riavvicinarti ad Alessandro,poi non ti ho mica detto di sposartelo"
"Va bene mi riavvicineró a lui, ma appena avrai ottenuto quello che vuoi devi avvisarmi.Sicuramente Alessandro cadrà di nuovo ai miei piedi" dice portandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie e mettendo in mostra il seno prosperoso.
In quel momento solo una parola mi veniva in mente per descriverla
Puttana.Sandra's pov
Carmine dopo un'ora è tornato in classe e la professoressa non si è accorta di niente, ancora impegnata con la limetta per unghie.
Mancano ancora quattro ore e l'unica cosa che facciamo è stare coi cellulari. Noia mortale!
Poso il cellulare in tasca e metto la testa sul banco. Prima che mi addormentassi ,Alessandro mi chiama.
"Cosa vuoi?" Dico annoiata
"Niente solo che mi stavo annoiando,andiamo nei corridoi "
Guardo lui poi la professoressa, che si è addormentata sulla cattedra, e ci alziamo.
Camminiamo per i corridoi,poi mi prende per mano e mi conduce nel bagno delle femmine.
"Cosa ci facciamo qui?"
Non risponde e mi bacia, facendo scivolare la sua lingua nella bocca. Metto le mani nei suoi capelli e lo avvicino di più. Lui porta le mani sulle mie gambe e le solleva in modo che io le allacci attorno al suo bacino. Inizia a baciarmi il collo e si sofferma su una zona in particolare succhiando. Ansimo leggermente e stringo più forte i suoi capelli. Involontariamente spingo il bacino verso il suo e si stacca,facendomi scendere. Mi guarda con un sorrisetto, poi indicata una parte del mio collo e la tocco. Ritiro il dito dopo aver sentito un lieve fastidio e vado a vedermi nello specchio. Una macchia violacea copre la parte tra il collo e la mascella ed è piuttosto evidente. Sciolgo la coda e faccio cadere i capelli sulle spalle cercando di coprire il marchio. Mi giro verso Alessandro che cercava di soffocare le risate.
"Ora dovrò tenermelo fino a quando non torno a casa!" Lo guardo torva
"Hey non mi era sembrato ti dispiacesse " ridacchia e io con lui
"Ok ok, ora andiamo in classe"
***
La campanella dell'ultima ora suona
e ci dirigiamo tutti fuori. Alessandro e io camminiamo mano nella mano,parlando del più e del meno. Poi si ferma e molla la presa dalla mia mano.
"Ciao Ale"
***************
Spazio me
Hey raga sono tornata! Spero vi piaccia il nuovo capitolo! La scuola è finita per voi,ma io devo andarci anche mercoledì per consegnare un compito T_T. Leggendo i commenti ho notato che molte di voi preferiscono la coppia Carmine-Sandra. Commentate con la coppia che preferite,sono curiosa :3.
Vi amo
Baci Anonima2 ❤
STAI LEGGENDO
storie di una ragazza
Fiksi RemajaSandra,quindicenne che si trasferisce a Napoli per seguire la sua passione per l'arte ,ma che succede se incontra un ragazzo?Alessandro, il classico bad boy? E se ritornasse il suo ex Carmine ? Il primo abbandonerà quella maschera da duro e si lasc...