Alessandro's pov
"La smetti, cazzo!"
Non so quante volte ho detto questa frase alla stressante ragazza dai capelli corvini e gli occhi verdi.Felicia.
Stamattina sono arrivato tardi a scuola e, per mia sfortuna,mi sono ritrovato lei davanti mentre andava in bagno. Ignorarla non è servito,dato che mi ha salutato chiedendomi come stessi. In risposta ho alzato gli occhi al cielo e l'ho sorpassata,ma mi ha richiamato più volte nonostante le abbia detto di smetterla.
Proprio vicino la mia classe mi costringe a voltarmi e sbuffo infastidito."Hey si saluta" dice facendo una smorfia con la bocca e sporgendo le labbra abbastanza perché uno le noti.
Ridicola.La guardo impassibile ed entro in classe sbattendole la porta in faccia. Se davvero crede di venire da me dopo tutto quello che mi ha fatto passare e fare l'amichetta, oca, si sbaglia.
Mi siedo vicino a Sandra e, come negli ultimi giorni di scuola, chiacchieriamo e prendiamo in giro la professoressa di arte che,oggi, indossa una gonna larga floreale marrone , davvero orribile e osservandola meglio assomiglia a una tovaglia da cucina ,e una canotta che lascia intravedere tutto. Per non parlare del fatto che tiene le gambe accavallate sulla cattedra ed è inutile dire che la visione non è delle migliori.
La ragazza al mio fianco mi dà una gomitata e distolgo lo sguardo con piacere."Smettila di guardarla " mi ammonisce Sandra
"Gelosa?"
"Non è educato" Cerca di cambiare argomento.
"Comunque non è chissà cosa...tu sei molto meglio,poi l'hai vista? Non penso di intendermene di moda ma quei vestiti sono orribili " Sorride alle mie parole e si copre la bocca per soffocare una risata.
"Voi due,shhhh!" Ci richiama la prof
"Uffaa!" Dico scocciato
"Fuoriii!!!" Ci alziamo dalle sedie "Solo tu ragazzo!" La guardo torva e, dopo un ultimo sguardo a Sandra,esco dalla classe.
Mi appoggio alla parete e aspetto che termini l'ora.Carmine 's pov
Sembro un fottuto stalker! I miei occhi non smettono di fissare Sandra neanche per un secondo e, se ne avessi la possibilità, la seguirei ovunque. Odio questa situazione, io so che lui la lascerà sola quando si stancherà. Lei non lo capisce oppure non vuole capirlo.
Spero che Felicia mantenga la parola,deve riconquistare quel fesso.E se non ci riuscisse?
Questa domanda mi sta tormentando e vorrei non avere sempre dubbi,ho bisogno di certezze.
Prendo il telefono:*Non avevi detto che sarebbe caduto subito ai tuoi piedi?*
Mando il messaggio a Felicia e la risposta non tarda ad arrivare.
*Devi avere pazienza;)*
L'occhiolino alla fine mi aveva innervosito di più.
*È proprio quella a mancarmi,devi agire subito!*
Metto il telefono in tasca non ricevendo un messaggio dalla ragazza e sbuffo.
Se solo non avessi eliminato le prove...
D'un tratto trasalii e mi alzai dal mio posto."Si sieda subito signorino!" Me ne infischio del richiamo ed esco da scuola.
Felicia può anche andare al diavolo.
Alessandro's pov
Uno non può neanche andare al bagno per pisciare in santa pace!
"Che ti costa salutarmi?" Domanda Felicia mettendosi davanti alla porta del bagno col broncio.
"E a te che costa levarti e andare a fan culo!"
Non mi va di usare le mani ma non mi dà scelta. La prendo per le spalle e la sposto in malo modo. Quando esco non la trovo e faccio un sospiro di sollievo.
*A casa di Sandra*"Tu ti sei praticamente trasferito da me" afferma Sandra prendendo un pezzo di pizza dal cartone.
"Nahhhh" Ridacchio e prendo anche io una fetta.
"A sì? Nel mio armadio c'è più roba tua che mia ,per non parlare del fatto che dormi sempre qui"
"Mi piace questo appartamento,poi dovresti ringraziarmi che non ti lascio da sola la notte.Ammettilo che ti piace così "
Arrossisce e mi tira addosso un pezzo di basilico.
"Ouch,il mio bracciooo. Me lo amputeranno" Metto una mano sulla parte colpita e fingo di disperarmi
"Smettila scemo" Viene verso di me e dà un bacetto sul braccio "Ecco la bua è passata"
"Mi fanno male anche le labbra,vuoi rimediare mh?" Alza gli occhi al cielo
"Mi sacrificheró!" Dice teatralmente e prende il mio viso tra le mani,per poi lasciare un dolce bacio sulle labbra.
"Passato il dolore?"
"Penso che avrò bisogno di più baci"
Dico tenendo gli occhi chiusi e passando la lingua sul mio labbro per risentire il sapore di Sandra.È davvero una droga!
**********
Spazio me
Hey raga,
spero vi piaccia il capitolo. Non so voi ma io amo Alessandro e Sandra insieme,sono così dolci. Volevo anche dirvi che vi adoro,grazie perché continuate a leggere la mia storia e la commentate. Non so cosa farei senza voi.
Baci Anonima2❤
STAI LEGGENDO
storie di una ragazza
Novela JuvenilSandra,quindicenne che si trasferisce a Napoli per seguire la sua passione per l'arte ,ma che succede se incontra un ragazzo?Alessandro, il classico bad boy? E se ritornasse il suo ex Carmine ? Il primo abbandonerà quella maschera da duro e si lasc...