Capitolo 6

3.9K 111 15
                                    

Sandra's pov

Dove cavolo è Carmine? È questa la domanda che mi tormentava da mezz'ora. Non è da lui sparire all'improvviso e lasciarmi da sola. Decido di aspettarlo fuori scuola per qualche minuto finché non vedo Marco venire verso di me. Ah non vi ho detto che Marco è il migliore amico di Alessandro e come tale è un coglione.

"Hey Sandra da quanto tempo"

"Ciao Marco" dico distrattamente cercando Carmine con lo sguardo

"Aspetti qualcuno?"

"Si"dico continuando a guardare in giro.

Perché non si leva dalle palle

"Perché sei così fredda?"

"Senti Marco io e te non abbiamo mai parlato fino ad ora quindi se mi devi dire qualcosa di importante dillo altrimenti levati dalle palle" ormai sono stufa di aspettare Carmine e decido di andarmene ma Marco mi chiama e mi giro .

"Sandra comunque se cerchi Carmine è fuori l'aula a 'parlare' con Alessandro" dice virgolettando l'ultimo verbo e se ne va senza dirmi più niente.

Oddio non vorrà picchiarlo! Devo andare subito dentro

Quando raggiungo l'aula davanti ai miei occhi c'è una scena orribile. Carmine sta picchiando Alessandro e riesco a vedere il sangue che gli esce dal naso e dalle labbra e quello stesso sangue si trova anche sulle mani di Carmine che continua a picchiarlo senza sosta. Non posso credere che lo sta picchiando e per di più a scuola. Sento le lacrime scendere sulle mie guance e non riesco a trattenere i singhiozzi quando gli occhi di Carmine incrociano i miei e si ferma.

"Sandra" la voce gli trema

"Carmine t-tu..."continuo a piangere e Carmine finalmente si alza da Alessandro e mi viene incontro

"Sandra io gli stavo dicendo solo di starti alla larga e non darti più fastidio però mi ha fatto perdere il controllo e..."

"E senza pensarci due volte gli sei saltato addosso e lo hai picchiato" alzo la voce e lui spalanca gli occhi

"Mi dispi-"

"Dovresti dirlo a lui " dico puntando il dito contro Alessandro che è ancora steso a terra e vado da lui per aiutarlo. È conciato male

"Stai bene Alessandro?"

Che domanda idiota certo che non sta bene!

"Bhe prima stavo meglio" ridacchia ma incomincia a tossire. Lo aiuto ad alzarsi e mi mette un braccio sulle spalle per non cadere.

Non è di certo una piuma ma non posso farlo cadere per terra

"Togli.Quel.Fottuto.Braccio.Dalla.Spalla.Della.Mia.Fidanzata!" Carmine scandisce ogni parola

"Non dire stupidaggini non vedi che non si può mantenere in piedi?!" dico esasperata

"Non mi interessa lascialo lì e andiamocene mi avevi detto che saresti rimasta da me questo fine settimana" dice duro e mi fa impazzire. Di rabbia

"Cosa!Tu non mi dici cosa fare e dimentica che questo fine settimana resti da te" anche il mio tono é duro

"Ok sai che ti dico?! Non me ne fotte un cazzo resta con questo coglione " detto questo se ne va e mi lascia sola con Alessandro ancora dolorante.

"Visto che abito qui vicino ti porto a casa mia e ti curo le ferite"

"V-va b-bene ma non vorrei disturbare" dice sottovoce

"Nessun disturbo tranquillo"

Purtroppo io non ho la macchina e sono costretta ad aiutare Alessandro perché non cada ma non ci mettiamo molto ad arrivare a casa mia.

"Vado a prendere la scatola del pronto soccorso, intanto siediti sul divano"

"ok"

Alessandro's pov

Carmine mi ha facilitato le cose e senza neanche saperlo sta spingendo pian piano Sandra tra le mie braccia. Se continuano a litigare Sandra starà ogni giorno peggio e io le starò accanto facendole capire che sono io quello giusto e alla fine sarà così innamorata di me che dopo che l'avrò usata soffrirà moltissimo. La cosa che più mi piace è vedere le mie vittime soffrire perché gli ho spezzato il loro cuoricino. Povere sciocche! Se pensano che mi possa innamorare di qualcuna si sbagliano di grosso. Voglio solo vederle soffrire come ho sofferto io!

**************

Spazio me

Cosa sarà successo ad Alessandro per portarlo a voler far soffrire le ragazze?

Continuate a leggere, votate e commentate.

Baci Anonima2

storie di una ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora