Capitolo 20

2.9K 91 9
                                    

Sandra's pov
Che mal di testa!

Mi alzo sui gomiti e mi appoggio alla spalliera del letto.
Lettooooo!

"Ahhhhhhhhhh" lancio un urlo e subito dopo un corpo steso accanto a me nel letto si alza di scatto

"Cazzo ti urli?" Mi volto e vedo Alessandro a torso nudo e,a quanto pare, solo in boxer. Scendo dal letto e mi metto una mano davanti alla bocca.

"Hai già vomitato ieri tutto l'alcool,devi vomitare di nuovo?"

Tolgo la mano dalla bocca e vado davanti uno specchio a figura intera posto vicino al letto. Trucco sparso per la faccia,capelli arruffati e...indosso una maglietta che mi arriva sotto al sedere.

"Che è successo?" Chiedo preoccupata

"Ieri ti ho trovato ubriaca in una discoteca mentre ti strusciavi su un ragazzo,così ti ho portata qui" scrolla le spalle

"Abbiamo..."

"No.Non abbiamo fatto niente...per ora" mi guarda maliziosamente e si lecca le labbra

Alzo gli occhi al cielo

"Ehm...grazie...ora potresti portarmi a casa?"

"Perché?Non vuoi stare un altro po' con me?Almeno recuperiamo il tempo sprecato ieri sera"

"Senti voglio solo tornare a casa" mi guardo in giro"Dove sono i miei vestiti?"

Alessandro si alza dal letto e si stiracchia. Rimango come una scema a fissarlo,a fissare il suo corpo tonico e tutti quei tatuaggi. Stano,non li avevo mai notati...

"Chiudi la bocca"

"Eh?" Chiedo confusa

"Ti sta colando la bava proprio qui,meglio che smetti di fissarmi,non voglio il pavimento tutto bagnato"

Che.Figura.Di.Merda.

Distolgo lo sguardo e incrocio le braccia al petto,poi mi accorgo di non avere il reggiseno.

"Mi hai tolto il reggiseno!?" Ero furiosa

"Si" finisce di vestirsi e prende,chissà da dove, i miei vestiti e il reggiseno e me li porge. Glieli strappo da mano e gli lancio un'occhiataccia

"Cosa?"

"Come ti sei permesso di togliermi il reggiseno?!"

"Pensavo volessi dormire comoda, comunque tranquilla te l'ho tolto da sotto la maglia"

"Ah,allora...dov'è il bagno?"

"Puoi vestirti anche qui,non guardo mica" detto questo si gira e mi da le spalle

Mi vesto dando sempre un'occhiata nel caso sbirciasse mentre mi vesto.

"Fatto"

Alessandro si volta e va verso lo specchio per aggiustarsi il ciuffo biondo.

"Andiamo?" Gli chiedo impaziente

  

Mi guarda e alza un sopracciglio come se avessi detto una stronzata.Va verso la porta e faccio lo stesso ma,invece di aprirla,la chiude a chiave e se la mette in tasca. Si volta verso di me e mi castiga tra la porta e il suo corpo mettendomi le mani sui fianchi. Si avvicina lentamente.

"Rimani dove sei,non avvicinarti" dico poco convinta

"Lo so che lo vuoi anche tu" dice soffiando sulle mie labbra.Sento le gambe diventare gelatina. Mi dovevo reggere a qualcosa. Poggio le mani sulle sue spalle .

"Non sai cosa avrei voluto farti ieri sera,eri così eccitante,così bella" con le mani sale lungo i miei fianchi da sotto la maglia,fino a raggiungere il reggiseno.

"No,ti prego fermati" prendo le sue mani e le tolgo dal mio corpo.

"Che ti costa...una botta e via"

"Non capisci proprio niente"abbasso lo sguardo

"Cosa non capisco!Che ti piace ancora quel coglione di Carmine!Dopo tutto quello che ha fatto!" Urla contro

"Non sono affari tuoi cosa penso di Carmine!Non deve interess-"

Non termino la frase perché sento qualcosa premere sulle mie labbra. Sono le labbra di Alessandro che si muovono sulle mie. All'inizio rimango immobile,poi ricambio il bacio e metto le mani nel suo ciuffo. Sento una scarica attraversarmi il corpo.La sua lingua picchietta sul mio labbro inferiore,ma a quel punto decido di staccarmi.

Cosa sta succedendo? Perché mi sento così incasinata? Quando mi bacia Alessandro sento delle scosse percorrermi il corpo,sento come un brivido di piacere...ma con Carmine è diverso,è più dolce,mi trasmette serenità quando mi bacia ed è piacevole ma no come quando bacio Alessandro.
No!Perché devo complicarmi la vita?
Ormai con Carmine ho chiuso,dopo quello che mi ha fatto e Alessandro non è stato da meno...

Mi risveglio dai miei pensieri quando sento la chiave girare nell serratura e aprire la porta.

"Non volevi tornare a casa?Muoviti altrimenti perdi il passaggio" il suo tono è freddo

"Ok"

Usciamo dalla casa e entriamo in macchina. Il tragitto è silenzioso,un silenzio straziante vorrei sapere cosa gli sta frullando per la testa.

Alessandro's pov

Dopo il bacio nessuno di noi due ha provato a parlare con l'altro. L'unica cosa che mi ha detto é "puoi abbassare il volume della radio?". È da ieri sera che volevo baciarla,ma non volevo approfitarmi di lei nello stato in cui si trovava. La prima volta che non mi approfitto di una ragazza ubriaca...Quando la bacio provo delle senzazioni che non ho mai provato,neanche con Felicia.

Daiiii ammettilo!

Cosa dovrei ammettere?

Che la ami!

Era il momento di farlo...Dovevo ammetterlo...devo ammettere che io amo Sandra. Ma non potremmo mai stare insieme,il mio mondo la metterebbe in pericolo e questa è l'ultima cosa che voglio. Arrivo sotto casa sua e fermo la macchina. Il mio sguardo è fisso sulla strada davanti e aspetto che scenda dalla macchina. Sento i suoi occhi che mi fissano e non riesco ignorarli.

"Non scendi?" Mi giro verso lei

Continua a fissarmi,poi fa una mossa che non mi sarei mai aspettato. Mi prende il volto tra le mani e lo avvicina al suo per poi baciarmi e stavolta mi permette l'accesso alla sua bocca. Di nuovo quelle sensazioni. Ormai lo so,sono innamorato di questa ragazza che senza che me ne accorgessi mi ha rubato il cuore un po' alla volta e adesso lo possiede lei.

Ci stacchiamo e le sue guance si colorano di rosso.

"Che significava?" Le chiedo credendo di sapere la risposta

"Che se vuoi...bhe...cioè...possiamo provare a stare insieme,Che ne dici?"

Spalanco gli occhi. Non potevo crederci,voleva provarci. In risposta la bacio di nuovo ma è a stampo quindi dura poco.

"Lo prendo per un sì.Allora io vado" mi saluta con un altro bacio per poi scendere dalla macchina

Sono al settimo cielo ma da un lato una grande preoccupazione mi fa ritornare con i piedi per terra. Lei non sapeva che cosa facevo,come mi guadagno i soldi.Lei non sa quanto é crudele e ingiusto il mio mondo e soprattutto non sa che ,a causa mia, la sua vita può essere in pericolo in qualsiasi momento.

********************
Spazio me
Ciao ragazze, che ne pensate di questo nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Continuate a leggere,votare e commentare. Vi amo ragazze :*

Baci Anonima2 <3

storie di una ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora