Capitolo 42

859 49 8
                                    

Alessandro's pov

"Quando posso togliermi la benda?"

"Aspetta un altro pó Sandra"

"Ora puoi guardare"

Sta seduta sul letto e io su una sedia davanti a lei con in mano una chitarra. Appena toglie il pezzo di stoffa dagli occhi li spalanca e si mette una mano sulla bocca.

"Oddio dimmi che è quello che penso io!!!" Eccitata è dire poco.

"Ok è quello che pensi tu"
Saltella sul letto e batte le mani come una bambina davanti ai regali di Natale.

È da tanto che non suono la chitarra ma mi ricordo ancora qualche accordo. Posiziono le dita sullo strumento e inizio a suonare e, ovviamente, accompagno la musica con la mia voce.

THINKING OUT LOUD

When your legs don't work like they used to before
And I can't sweep you off of your feet
Will your mouth still remember the taste of my love
Will your eyes still smile from your cheeks

And darling I will be loving you 'til we're 70
And baby my heart could still fall as hard at 23
And I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Oh me I fall in love with you every single day
And I just wanna tell you I am

So honey now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
Maybe we found love right where we are

When my hair's all but gone and my memory fades
And the crowds don't remember my name
When my hands don't play the strings the same way, mm
I know you will still love me the same

'Cause honey your soul can never grow old, it's evergreen
Baby your smile's forever in my mind and memory

I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe it's all part of a plan
I just keep on making the same mistakes
Hoping that you'll understand

But baby now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
That maybe we found love right where we are, oh

(Ah la la, la la la, la la la, la la la la)

So baby now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Oh darling, place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
That maybe we found love right where we are

Oh maybe we found love right where we are
And we found love right where we are

Sandra mi guarda con uno sguardo sognante e vedo i suoi occhi diventare lucidi appena finisce la canzone.

"Non ti è piaciuta?"

"Cosa?! Scherzi è bellissima, non sapevo suonassi e hai una voce magnifica!"
Arrossisco ai suoi complimenti e cerco di nascondermi dietro la chitarra.

"Qualcuno qui è diventato rosso! "
Mi pizzica i fianchi e sussulto.

"Si ok.." Guardo l'orologio e sospiro.
Poso la chitarra vicino al letto e mi avvicino a Sandra.Poso le mani sulle sue guance e le sue labbra sono sempre più vicine alle mie.

Sandra's pov
La mia canzone preferita di Ed Sheeran!! È stato magnifico! Lo amo ,lo amo, lo amo, lo amo...già ho detto che lo amo.

Vedo che posa la chitarra e si avvicina a me,posando le mani sulle mie guance. Le nostre labbra di uniscono e lascio scivolare la lingua nella sua bocca incontrando la sua. Mi prende in braccio e mi fa stendere sul letto,senza staccarci dal bacio. In poco tempo siamo entrambi nudi e ansimanti. Alessandro si posiziona tra le mie gambe, senza preservativo.

"Ale... il...preservativo... " alza la testa dal mio collo, pieno di baci e, sicuramente, qualche 'marchio', e mi sorride. Ma non è un sorriso di quelli felici,no...sembra uno di quelli pieni di tristezza, rabbia e malinconia. Era finto,ma forse mi sbaglio. Nessuno in queste situazioni riuscirebbe a ragionare.

"Voglio sentirti avvolgermi senza alcuna barriera"
Annuisco e lo sento scivolare dentro,dandomi una sensazione di completezza. Lui rilascia un gemito roco e io inarco la schiena per la magnifica sensazione. I suoi movimenti sono lenti e decisi,come se volesse imprimere queste sensazioni nella sua mente e non smettere più. Rimanere così per sempre.Mi lascia baci dappertutto ,soffermandosi sui miei seni e le labbra. Quando sento di essere vicina stringo forte Alessandro, mentre lui si riversa fuori da me. Si stende di fianco a me e mette un braccio attorno alla mia spalla. Io mi avvicino al suo petto e cerco di chiudere gli occhi.

"Sandra"
Alzo la testa verso Ale.
"Sì? "

"Sai che ti amo...vero?"
Gli sorrido.

"E tu sai che ti amo anche io?"

La sua risata gli fa vibrare il petto,provocandomi un solletichio nell'orecchio.

"Ora dormi amore"

"Notte Ale" lo bacio e mi rimetto sul suo petto. Avrei giurato che avesse gli occhi lucidi,ma non ne sono sicura. Scrollo le spalle e chiudo gli occhi.

La mattina seguente
Mi stiracchio e allungo il braccio alla mia destra, ma non trovo nessuno. Anzi sento un materiale diverso ,non è morbido come le lenzuola, è carta. Mi alzo di scatto e vedo una lettera chiusa.

Da Alessandro
Per Sandra
Aprila nel momento opportuno. Ti chiarirà i dubbi.

Ma cosa?! Prendo il telefono e chiamo Ale.

Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile-

Stacco e sbuffo. Che vuole dire?

Vado verso la cucina,ma il campanello suona e vado ad aprire.

"Ale-...Carmine?" La mia delusione è visibile.

"Hey tutta sola?...Alessandro non c'è,giusto?"

"Hey, sì lui è in casa" dico per levarmelo di torno.

"Non è vero,altrimenti non mi avresti chiamato come lui quando mi hai aperto" Ha la faccia di uno che la sa lunga.

Sbuffo

"Cosa vuoi?"

"Fare una passeggiata "

"Ok divertiti!" Gli chiudo la porta in faccia ma lui la blocca subito con un piede.

"Intendevo con te,dai è un uscita da amici!"

Non mi andava di uscire e tantomeno con lui,ma forse avrei incontrato Alessandro per strada. Annuisco e vado a prendere il telefono con la lettera mettendoli in borsa.

"Andiamo!" È troppo euforico e non mi piace affatto.

"Non illuderti, io sto con Ale" chiarisco subito.

"Sì lo so" dice con tono non curante e un sorrisetto sul volto.

Mh...qui gatta ci cova.

Carmine mi porta in una zona della città che non ho mai visitato. È la periferia.. ok perché siamo qui? In più è deserta...Aspetta...in lontananza si sentono le sirene della polizia! Che sarà successo?
Carmine sembra non essersi accorto del suono ma sta andando proprio verso quel punto.

Insicura continuo a seguirlo finché non si ferma e sul suo volto compare un ghigno. Guarda un punto davanti a sé e io seguo lo sguardo. Sgrano gli occhi e Carmine ride alla mia reazione. No,non può essere.
************
Spazio me
Hey raga, il libro è quasi alla fine. Vi dico già da ora che non ci sarà un sequel e ovviamente il libro terminerà con un epilogo :).
Spero vi piaccia il capitolo;)
Continuate a leggere, votare e commentare.
Baci Anonima2 ❤

storie di una ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora