Sandra's pov
Mi sveglio a causa di un raggio di sole che mi colpisce dritto negli occhi. Mi stiracchio e solo ora ricordo cosa abbiamo fatto io e Carmine.Al solo pensiero avvampo. Mi alzo sui gomiti e mi rendo conto che Carmine non c'è ma per terra ci sono ancora i suoi vestiti. Mi metto dell'intimo pulito. Mi alzo dal letto e prendo i miei vestiti. Li metto nella cesta del bucato poi vado verso l'armadio e prendo degli shorts e la maglietta preferita di mio fratello Cool kids don't dance. Vado a farmi una doccia veloce e mi vesto.
Chissà dov'è Carmine?Forse sta in cucina.
"Giorno amore" dice Carmine e arrossisco per il nomignolo.
"Giorno" Dico con voce assonnata
Solo dopo mi accorgo che sul tavolo della cucina c'è un'abbondante colazione. Fette biscottate con nutella, un bicchierone di succo d'aranciata, una brioche, una tazzina di caffè e le gocciole.
"Dio grazie non dovevi" gli salto addosso e lo stringo forte
"Così mi strozzi" ridiamo e lo libero
"Di solito la mattina mangio solo uno yogurt e non penso di riuscire a mangiare tutto questo"
"Non è un problema ,ce lo dividiamo. Io le fette biscottate con la nutel..."
"Nooo le fette biscottate con la nutella le voglio io!"metto il broncio
"Ahah ok allora io mi prendo le gocciole"
"Carmine..."
"Si"
"Sei nudo" appena me ne accorgo mi giro per non fissarlo perché il mio sguardo cadrebbe su quella zona lí...
"Allora?Qual è il problema? Mi hai già visto nudo" chiede confuso
"Ma ci trovavamo in un'altra situazione quando eri nudo" La mia voce esce come un sussurro.
Sento Carmine abbracciarmi da dietro e fa scontrare il suo petto con la mia schiena.
"Ti da fastidio che giro per casa tua nudo?" ride
"No...cioè si...cioè...ok vai sopra e vestiti" dico velocemente sciogliendomi dall'abbraccio.
"Ok torno subito" mentre va in camera gli sento dire "E non mangiare le mie gocciole!Ricordati che so dove tieni le scorte di nutella!"
Si va bene avevo due mobili pieni di barattoli di nutella.Che posso farci mi piace troppo!
"Ok"
Dopo pochi minuti ritorna in cucina,vestito. Non è che mi dispiacesse vederlo girare per casa nudo ma non volevo saltargli addosso di prima mattina e se adesso fosse ancora nudo non avrei risposto delle mie azioni.
"Ancora non ho capito perché ti dava fastidio che fossi nudo"aggrotta la fronte lo fa sempre quando è confuso. Faccio spallucce.
Se solo sapessi...No ok perché mi metto a pensare a queste cose di mattina. Sicuramente la causa è l'influenza di Carmine ahahah.
"Che facciamo oggi?" chiede malizioso Carmine e alzo gli occhi al cielo causando una sua risata
"Dobbiamo andare a scuola"
"Credo che qualcuno sia ancora nel mondo dei sogni" alzo un sopracciglio non capendo "Oggi è sabato e la scuola è chiusa"
"Vero!"
"Allora che facciamo?"
"Io guardo la tv mangiando tutto il barattolo di nutella" ride
"Pensavo che volessi fare qualcosina con me" si alza dalla sedia e mi prende in braccio facendomi urlare per la sorpresa
STAI LEGGENDO
storie di una ragazza
Teen FictionSandra,quindicenne che si trasferisce a Napoli per seguire la sua passione per l'arte ,ma che succede se incontra un ragazzo?Alessandro, il classico bad boy? E se ritornasse il suo ex Carmine ? Il primo abbandonerà quella maschera da duro e si lasc...