Chiedemmo a Tanaka di poterci allenare in palestra al mattino prima dell'arrivo di Daichi,quando era arrabbiato faceva paura a tutti...dopo alcuni tentativi da parte dei Kageyama e Hinata non era molto convinto.
Kageyama:Dai Tanaka,facci usare la palestra perfavore!!
Hinata:Si,daiiiiiii.....
Tanaka:Non lo so ragazzi,non che io abbia paura ma...
Mi avvicinai a loro e Tanaka mi guardava già con gli occhi a cuore.
T/n:Tanaka,ci faresti questo favore?
Tanaka:Non posso di certo dire di no se me lo chiedi tu con quei occhioni.
Stavo facendo gli occhi da cucciolo,sapevo avrebbe funzionzionato questo metodo.
Kageyama:Almeno ci siamo riusciti.
Hinata:Però non è molto corretto,lo ha fatto perchè è una ragazza...
T/n:Ho anche altri assi nella manica sai Hinata?
Guardai il rasato nel modo più dolce che potevo.
T/n:Ryu,grazie per aver accettato.
Gli usciva del sangue dal naso,solo perchè lo avevo chiamato per nome....non pensavo di aver fatto chissà che roba...
I due ragazzi accanto a noi arrossirono notevolmente,ma non capivo il perchè...insomma ho solo detto un nome...Gli alleamenti proseguivano normalmente,Suga allenava Hinata,Kageyama l'alzava a Tanaka e io la dovevo prendere.
Devo ammettere che Tanaka schiacciava con molta forza,ma io ero abituata.Durante le pause pranzo Suga continuava ad allenare Hinata,Kageyama dormiva sul banco e passando per il corridoio vidi dei compagni di Tanaka scrivergli in faccia mentre lui dormiva con la bocca aperta dopo aver mangiato...io invece facevo allenamento da sola cercando di allenare il più possibile le braccia,mi ero ripresa dall'infortunio ma il mio braccio destro non reggeva ancora delle schiacciate assurde.
A metà settimana mi misi d'accordo con Kageyama e Hinata per andare a fare allenamento vicino ad un campo da calcio subito dopo la scuola e i due accettarono volentieri.
\\ Skip time \\
Dopo un duro allenamento mi misi seduta su una panchina a bere un attimo mentre i due continuavano,ad un certo punto la palla sopra la testa di Hinata fu bloccata da qualcuno.....
Spazio autrice
Spero di essermi fatta perdonare dallo scorso capitolo con questo più corto.
Per ora cosa ne pensate?
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...