Sono le 5,non riesco più a dromire...ultimamente mi sveglio verso le 6 per andare a correre ma è già una mezz'ora che mi giro e rigiro nel letto.
T/n:Porca di quella,Uta dorme come un ghiro e io non ci riesco,le posizioni sono tutte scomode per il dolore alle braccia...meglio alzarsi e andare ad allenarmi,poi mi farò una doccia.
Mi alzo,mi preparo e vado a correre,ho messo una felpa larga perchè fa abbastanza freddo stamattina,ritornata a casa mi fiondo in bagno e mi faccio una doccia calda.
Ritorno in camera con solo un asciugamano in dosso,mi ero già asciugata i capelli.
T/n:Come fai a dormire così tanto Uta?
La piccola palla di pelo nera mi guarda stiracchaindosi e miagola,un miagolio tenero,acuto e poco attivo...in fin dei conti si è appena svegliato.
Stavo per vestirmi quando notai i due lividi viola al centro delle braccia,quello sulla sinistra era meno evidente ma quello sulla destra era davvero grande,lo sapevo che sarebbe andata così...
<< E adesso cosa farai? >>
<< Non voglio far preoccupare nessuno >>
Pensa,pensa,pensa...
Per fortuna era ancora presto,mi misi il ghiaccio per 15 minuti,poi misi la crema e mi vestì,sopra la divisa misi la felpa del club che avrebbe coperto le braccia...nessuno ci avrebe fatto caso,tutti i membri del club la indossavano in fin dei conti.
Prima di uscire misi la crema nello zaino e ci aggiunsi dei manicotti per l'allenamento,non ero sicura di poter stare tanto tempo con la felpa...ma se il coach avesse visto le mie braccia non mi avrebbe fatto allenare.
(Per chi non sapesse cosa sono i manicotti ecco qui una foto)
<< Che fortuna aver trovato i manicotti sperduti nel cassetto >>
<< Hai ragione,non li avevo mai usati,mia madre me li prese per usarli dopo l'infortunio,ma non li ho mai sopportati. >>
Le lezioni finirono in fretta,notai parecchie volte Tobio guardarmi con un viso preoccupato ma non ne capivo il perchè.
Durante le lezioni chiesi di andare in bagno un paio di volte e mi misi la crema,così i lividi sarebbero spariti prima...non era da me uscire durante le ore ma non penso nessuno ci faccia caso.Sono sicura che ci vorranno ancora un paio di giorni come minimo prima che i lividi scompaiano.
Arrivai in palestra e andai a cambiarmi,sistemando la coda mi ricordai di mettere i manicotti che odiavo,perchè non mi permettevano di sentire la palla sulla pelle,era la mia sensazione preferita ed essi me la levavano.
<< Ricordati la felpa smemorata >>
<< Hai ragione,senò i manicotti si vedrebbero subito e sarebbe tutto inutile >>
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...