Quella mattina mi alzai sul tardi,ero stanca...cosa che non succedeva da tempo,dopo essermi preparata e dato le attenzioni a Uta uscìì di casa.
Arrivai a scuola e chiesi a Tobio se potevamo andare a parlare con Asahi,spiegammo brevemente la storia a Hinata e proposi di andare da lui durante la pausa,i due accettarono volentieri.
\\ Skip time \\
Eravamo fuori dalla classe di Asahi,vidimo uscire Suga dietro un ragazzo davvero alto.
Suga:Aspetta,Asahi!
T/n:Asahi?
Il ragazzo alto e moro si girò verso di noi,Suga si accorse che eravamo lì dopo aver sentito la mia voce e Hinata si nascose dietro di me e Tobio.
Suga ci presentò,Asahi commentò solo dicendo che eravamo del primo anno e noi tre rispondemmo con un:Salve!
E' molto alto,sì ma non fa paura,ha un sorriso tenero e un modo di fare davvero piacevole...è un gigante gentile!
Appoggiò una mano sulla spalla di Hinata e parlò.
Asahi:Dateci dentro.
Hinata:Come,non lo faremo insieme?
Poco dopo Asahi fù richiamato da un suo compagno,lui ci salutò e se ne andò.
Rimasimo tutti e quattro un po' scossi...ma io lo capivo benissimo,non è facile rialzarsi dopo un fatto del genere...anche io ci ho messo tempo.
\\ Skip time \\
Ero in palestra,vidi Nishinoya fare una cosa assurda,per prendere la palla si buttò,la colpì e poi girò in volo su se stesso andando verso destra gridando Rolling thunder!
(È la seconda,purtroppo non ho trovato un video con solo quella parte )
Mi fece ridere il suo modo di chiamarlo ma ammetto che è un'ottima mossa.
Hinata lo adorava,molti si misero a ridere e alcuni non sapevano come reagire alla scena appena vista.Mi avvicinai a lui dopo una piccola risata.
T/n:Mi insegni quella mossa,è davvero bella!
Rimase un attimo stupito alla mia richiesta.
T/n:Però vorrei evitare di urlare come hai fatto tu...
A quel commento sembrava affranto,dovevo fare qualcosa...così mi avvicinai a lui facendo gli occhi da cucciolo. (è sempre stata una mia tattica infallibile)
T/n:Per favore Noya-senpai mi insegneresti quella tecnica?
Tutti erano scioccati dal mio comportamento,Noya mi guardò negli occhi,era notevolmente arrossito e mi appoggiò una mano sulla spalla.
Noya:T/n certo che sì e dopo gli allenamenti ti compro un gelato,un succo o tutto quello che vuoi,perchè...perchè io sono un senpai!
Tutti si misero a ridere e io gli sorrisi semplicemente.
Quel momento fu interrotto dal prof Takeda dandoci una notizia meravigliosa,avremmo partecipato al campo d'allenamento della Golden Week e che per l'ultimo giorno aveva organizzato un'amichevole contro la Nekoma.
I sensei ci spiegarono lo scontro tra i gatti e i corvi,subito dopo ricominciammo ad allenarci e poi tornai a casa tutta esaltata.
Feci una videochiamata con mia mamma e mio fratello,ci eravamo già parlati durante questo periodo ma molte volte io ero stanca e comunque per loro l'ora è diversa quindi facevamo fatica a stare tanto al telefono.
Mi rispose mio fratello e dietro di lui c'era mia madre seduta sulla sedia in cucina,parlammo di molte cose,tra cui l'amichevole con la Nekoma.
N/f:Mi sembri davvero felice per questa partita sorellona.
T/n:Sì,non vedo l'ora di giocare.
N/m:Speriamo siano tutti simpatici e tu ti faccia nuove amicizie.
N/f:Io spero vivamente non ci sia nessuno come quel Oikawa di cui ci hai parlato,non lo conosco ma già non lo sopporto.
N/m:Lo sai che è geloso,per tutto questo tempo mi ha tartassato per quel ragazzo.
N/f:Non è vero mamma!
T/n:Tranquillo mi so difendere e i miei compagni sono protettivi proprio come te fratellino.
N/m:A proposito T/n c'è qualcuno che ti interessa? Non entri mai nel discorso dei ragazzi della tua squadra.
Arrossì notevolmente a quella domanda...
<< Lo sai che mo so cavoli? >>
<< Sì coscenza,mia madre mi capisce anche attraverso uno schermo >>
T/n:Non mi interessa nessuno,i ragazzi sono tutti molto simpatici.
Gli spiegai brevemente tutti i componenti,come erano fisicamente e caratterialmente,naturalmente gli dissi di Noya e Asahi,secondo me avrebbero fatto parte della squadra molto presto.
Parlammo ancora un po',finita la chiamata andai sul letto e crollai con Uta tra le braccia di Morfeo.
Spazio autrice
Ed ecco il nostro gigante gentile
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...