Andammo a vedere contro chi ci saremmo dovuti scontrare,la partita stava per finire e la Kakugawa era in vantaggio.Tutti ci meravigliammo del numero 9,era alto 2 metri e faceva paura,sembrava davvero un muro impassibile.Vedemmo la fine mangiando un frutto mentre aspettavamo l'inizio della partita che non tardò ad arrivare.
Entrammo in campo per scaldarci e notai subito una cosa del numero 9,mandava la palla sempre nel solito punto,la cosa mi fece pensare ma continuai il riscaldamento,anche se sarei entrata nel secondo set.
La partita iniziò e con un muro a 3 formato da Hinata,Tobio e Ryu il numero 9 riuscì a schiacciarla e a fare punto,la palla era davvero alta e non si riusciva a prendere.
Quando toccò a Hinata schiacciare pensò di fare un pallo netto ma venne murato,in quel momento guardai Ukai,eravamo in svantaggio ma avevo una soluzione.
T/n:Ukai chiami il time out.
Lui mi assecondò e quando i ragazzi arrivarono Hinata si lamentava di non riuscire a saltare così in alto,io guardai Daichi e Noya,loro mi capirono.
T/n:Hinata tranquillo,abbiamo una soluzione.
Noya:Shoyo...la pallavolo non è solo un gioco a mezz'aria. Disse con il sorriso.
Daichi:Ci siamo accorti di una cosa.
T/n:Il numero 9 non è in grado di direzionare la palla,gioca da poco.
Hinata:Come Lev?.
Noya:Esatto.
Dopo aver spiegato il piano tornarono in campo e lo misero in atto,appena Noya prese la palla entrambi esultammo e poi Hinata riuscì a fare punto.Tobio si avvicinò e disse.
Tobio:Ragazzi oggi mi sento in forma possiamo fare la nuova veloce?
Hinata sembrava incantato a quella affermazione.La partita riprese e Tobio passò la palla a Hinata all'indietro,lui la colpì e tutti rimasimo di stucco e festeggiammo,era davvero stupendo che ci fossero riusciti.
Ukai:T/n si ma ora calmati,mi stritoli il braccio. Disse ridendo.
T/n:Ma ha visto coach è magnifico,bravi ragazzi. Stavo urlando e scuotendo il braccio al coach,ero al settimo cielo.
Continuammo a giocare e appena fu il turno di Hinata a battere lui la mandò nell'altro campo,la presero e riuscirono a schiacciare ma per fortuna nostra ma sfiga di Hinata la prese con la faccia,la palla arrivò sopra la rete e Tsukki fece il muro da solo e ci riuscì,era stato fantastico,continuammo così fino al match point e con la veloce di Hinata e Tobio vincemmo,ci fu la pausa e saltai letteralmente addosso a Tobio.
T/n:Sei in forma oggi vedo.
Tobio:Già. Disse arrossendo.
Poi andai da Tsukki per complimentarmi.
T/n:Bravo,con te in campo non dobbiamo pensare ad un muro migliore.
Tsukki:Grazie puffo. Disse arrossendo.
T/n:Puffo a chi? Dissi saltando e scompigliandogli i capelli.
Noya:T/n adesso tocca a te,rendi orgoglioso il tuo senpai. Disse col sorriso.
T/n:Ovvio Noya non aspetto altro.
Mi avvicinai a Tobio e Daichi che stavano parlando.
T/n:Tobio ma se facessimo la veloce con il mio braccio sinistro?
I due mi guardarono stupiti e cercavano di capire se lo avessi detto sul serio.
Tobio:Io me la sento,se vuoi proviamo.
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...