Rimorsi

328 10 2
                                    

POV T/n

Medico:Ti ho fasciato il polso,è solo una piccola distorsione ma con il tuo infortunio passato non prenderla alla leggera,oggi non giocare e riposati per un paio di giorni.

Takeda:Stia tranquillo,la terrò sotto controllo io.

Io non stavo parlando,non volevo stare ferma volevo giocare...

Uscimmo ringraziando il medico e ci dirigemmo verso la palestra.

Takeda:T/n parlami,dimmi cosa pensi...

T/n:Sto pensando che adesso sarò inutile,avrei dovuto fare più attenzione ma...

Il sensei mi mise una mano sulla spalla.

Takeda:È grazie a te se abbiamo vinto questo set,non sei inutile ricordatelo.

T/n:Grazie sensei,non vedo l'ora di fare il tifo per loro,sono una squadra molto forte!

Takeda:Siete! Siete una squadra molto forte!

T/n:Ha ragione.

Mi abbracciò ed entrammo in palestra,tutti si girarono veso di me.

T/n:Non vedo bene i vostri sorrisi ragazzi! Urlai a pieni polmoni.

Ukai:Io ve lo avevo detto.

Tutti si misero a ridere.

Eravamo 15 pari e loro erano al fianco del coach,una delle due squadre doveva aver chiamato il time-out.

Mi avvicinai a loro abbracciandoli,Tobio sembrava ancora preoccupato per me.

T/n:Ragazzi sto bene,fategli vedere come si vola!

L'arbitro fischiò la ripresa della partita,fermai Tobio per un braccio e gli diedi un bacio sulla guancia,lui arrossì e tornò in campo.

Po mi misi al fianco di Ukai spiegandogli ciò che aveva detto il medico.

Ukai:Eravamo tutti in pensiero,adesso sembrano tutti carichi di nuovo. Disse indicando i ragazzi.

T/n:Già ma...posso sapere cosa le aveva detto?

Ukai:Che li avresti sgridati se non appena saresti tornata loro non sorridevano e effettivamente avevo ragione.

Ci misimo a ridere e poi ci concentrammo sulla partita,gli scambi di palla duravano un sacco e nessuno voleva che cadesse!

T/n:Ukai,se lo ritiene necessario mi faccia entrare.

Il coach rimase stupito dalla mia frase,rimase imbambolato a guardarmi con gli occhi a palla.

Ukai:Non posso,devi riposare e aggraveresti solo il polso.

T/n:Lo so ma voglio lottare al loro fianco.

Ukai:T/n è difficile per te,lo so ma devi pensare alla tua salute.

T/n:Va bene ma la tenga come opzione.

Non parlammo più,aveva ragione a dirmi di pensare a me però non ci riuscivo,non ci sono mai riuscita...e il fatto di on poter essere in campo mi faceva sentire inutile e mi faceva tornare in mente il mio passato.

Il punteggio era di 19 a 16 per la Seijo e Ukai chiamò il time-out,i ragazzi arrivarono da noi.

T/n:Dai ragazzi ce la potete fare!

Tutti annuirono.

Poco dopo alla battuta c'era Hinata ma venne sostituito con Tadashi,poverino è la sua prima partita,siamo al 3 set e stiamo sotto...chissà quanta ansia.

T/n:Tadashi,dai il massimo.

Ukai:Ribalta la situazione.

Tutti lo incitarono,i ragazzi in panchina fecero una mossa strana per poi dirgli all'unisono:Una bella battuta!

C'erano anche due veterani della Karasuno che si erano messi a fare il tifo con le bottiglie,io e il Ukai vedendo la scena ci mettemmo a ridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


C'erano anche due veterani della Karasuno che si erano messi a fare il tifo con le bottiglie,io e il Ukai vedendo la scena ci mettemmo a ridere.

Il povero Tadashi sbagliò la battuta,la palla era finita contro la rete ed era caduta nel nostro campo,uscì con la testa bassa.

Ukai:La prossima volta farai meglio.

T/n:Sì,ne sono sicura anche io.

Lui rispose di sì con le lacrime agli occhi e andò in panchina.

\\ Skip time  \\

Eravamo 24 pari,chi faceva 2 punti consecutivi vinceva...io continuai a fare il tifo,ogni volta che facevamo un punto loro recuperavano e viceversa.

Arrivammo 31 a 31,tutti erano sfiniti e io mi stavo sentendo in colpa per non essere in campo con loro a lottare.

Toccò a Oikawa battere,dopo 2 free ball la Seijo andò in vantaggio facendo punto,l'ansia aumentava sempre di più.

Oikawa battè,Daichi la prese,Kageyama l'alzò a Asahi che schiacciò,il loro libero si tuffò prendendola,Oikawa l'alzò e un suo compagno la schiaciò su Ryu che la prese ma uno della squadra opposta la schiacciò,Noya si buttò e la passò a Tobio che fece una veloce a Hinata.

Lo murarono in tre e la palla cadde nel nostro campo,la partita finì 33 a 31...

Avevamo perso,non ci volevo credere...ed io non ero in campo,mi tronò in mente quella partita,quella fatidica partita in cui non giocai.

Daichi:Ragazzi dobbiamo metterci in fila.

Ringraziammo e poi ci stringemmo le mani,io feci un inchino a tutti.

Andammo dalle tribune e inchinandoci dimmo:Grazie mille,tutti ci applaudirono ma il nostro morale era sotto terra.

Ci rinfrescammo un attimo e poi il coach ci disse che saremmo andati a mangiare fuori e che offriva lui.

\\ Skip time  \\

Eravamo seduti allo stesso tavolo,Ukai fece un discorso d'incoraggiamento e subito dopo alcuni iniziarono a mangiare,io non ce la facevo...mi davo la colpa come l'altra volta,non ero li nel momento del bisogno.

Erano tutti con le lacrime agli occhi...

Ukai:T/n devi mangiare anche tu. Mi disse con una voce tenera.
T/n:Io...io...

Ukai:Avete tutti dato il massimo e tu non potevi rientrare.

Asahi:Volevi rientrare?

Ukai:Sì ma l'ho bloccata...

T/n:Ragazzi scusatemi,no--

Daichi:Non darti la colpa e non scusarti...

Tobio:Siamo una squadra giusto?

Suga:Voliamo e atterriamo da squadra.

T/n:Vi voglio bene ragazzi,buon appetito...

Presi una ciotola di riso con le lacrime agli occhi e iniziai a mangiare insieme agli altri.

Spazio autrice
Come si comporterà la protagonista dopo questo infortunio?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
~Tata

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora