Sfida tra squadre

135 2 3
                                    

Eravamo in palestra con la Nekoma e la Fukurodani,ci stavamo allenando davvero bene,anche se in alcuni momenti Kuroo continuava a farmi battutine alle quali naturalmente risposi.

Durante la pausa ci mettemmo tutti insieme seduti per terra a bere e a riposare.

Bokuto:Stasera cosa facciamo?

KUroo:Non lo so,qualcosa di divertente?

T/n:Che ne dite di una serata a tema?

Daichi:In che senso?

Kuroo:Sì,sono curioso gattina.

T/n:Potremmo fare una serata in cui ci sfidiamo,con musica,obbligo o verità,beer pong,etc.,intanto domani possiamo riposare perché abbiamo la giornata libera.

Tutti sembravano felici delle mie proposte.

Kuroo:Sono ottime idee,soprattutto se posso vederti ancora ballare. Disse con un ghigno.

T/n:Ti ricordo che l'ultima volta avete pagato penitenza...Ricordai con un ghigno in volto.

Bokuto:Che ne dite di una sfida di ballo in doppio? Così vedremo i più bravi e naturalmente loro decideranno una penitenza da far fare a un'altra coppia.

T/n:Ci sto ma serviranno dei giudici.

// Skip time \\

Decidemmo i giudici: Akaashi,Kenma,Daichi,Lev e Suga.

Le squadre invece: Kuroo e Bokuto,Ryu e Noya,Tsukki e Tadashi,Yamamoto e Yaku e naturalmente io e Tobio.

Alla sera ci trovammo dopo l'allenamento di danza e sistemammo la palestra per la sfida.

Io e Tobio ci allenammo su due canzoni che provavamo da tempo,si dopo gli allenamenti da me ci mettavamo a provare e devo ammettere che è migliorato davvero tanto.

T/n:Sono curiosa degli altri,mi sembrano troppo convinti.

Tobio:Nessuno ci può battere,tranquilla. Mi rassicurò abbracciandomi.

Finimmo i preparativi e poi ci andammo a cambiare,io aevo dei pantaloncini neri e un top c/p,delle scarpe da ginnastica e un cappellino nero,Tobio invece aveva dei pantaloni della tuta neri,una maglietta a maniche corte grigia,un cappellino e delle scarpe da ginnastica neri.

Guardammo le esibizioni degli altri,noi eravamo gli ultimi,partirono Noya e Ryu.

Non sapevo come reagire e idem tutti quelli in palestra,ma subito dopo partì la seconda canzone.

(Fate finta che ci siano entrambi per tutto il video)

Appena si fermarono io iiziai ad applaudire,erano stati bravi ma allo stesso tempo i soliti scemi.

I giudici iniziarono a votare:

Akaashi: 7

Kenma: 7

Daichi: 8

Lev: 9

Suga: 8

Per un totale di 39/50

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 15, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora