Studio insieme

336 13 1
                                    

Dopo gli allenamenti io e Tsukki aiutavamo Tobio e Hinata nello studio,il corvino non riusciva ad imparare l'inglese mentre Hinata era prorpio una frana in letteratura.

Tsukki:Perchè non impari questi vocaboli Kageyama?!

Tobio:Ma a cosa serve l'inglese ai giapponesi?

T/n:È una lingua mondiale,è molto utile testone!

Tobio:Ma si può sapere come hai fatto a imparare l'inglese,l'italiano e il giapponese T/n?

T/n:Per tua informazione parlo anche lo spagnolo e capisco il francese...anche se non mi piace tanto parlarlo,mentre nell'ultimo periodo seguo un corso di koreano...

Tutti mi guardarono stupiti dalla mia affermazione con gli occhi fuori dalle orbite.

T/n:Che c'è,li ho dovuti studiare in Italia,mentre il giapponese e il koreano sono lingue che mi sono sempre piaciute e visto che volevo venire qua a vivere volevo saper parlare la lingua del posto.

Tobio:Tu sei pazza...

Tsukki:Confermo nanetta.

Suga:Brava T/n,non me lo aspettavo.

Daichi:Kageyama,disse dietro al biondo attirando la nostra attenzione.

Iniziò a fare i gesti con le mani che usavamo alle partite e Tobio le sapeva tutte.

Daichi:Quanto ci hai messo a memorizzarli?

Tobio:Con T/n lo abbiamo fatto lo stesso giorno.

Daichi:E allora impara anche dei vocaboli!

Dopo che Noya e Ryu si misero d'accordo per studiare mi venì un'idea in mente.

T/n:Tobio domani pomeriggio sei libero?

Diventò immediatamente color felpa della Nekoma.

Kageyama:P-p-perchè? Balbettò.

T/n:Ti va di studiare insieme? Vieni da me...

Tobio:Sì,va bene verso le 16?

Dissi di sì rossa come un peperone in volto.

\\ Skip time   \\

Entrò in casa mia e Uta gli saltò in braccio,lui lo coccolò e poi lo mise giù.

T/n:Ormai ti vuole bene.

Tobio:Bhe,anche io gliene voglio.

Ci mettemmo a studiare in salotto,alle 18 fecimo una pausa di 20 minuti andando a giocare in giardino.

Ormai erano le 20,lo guardai negli occhi per poi iniziare a parlare.

T/n:Tobio ti va di rimanere a cena?

Lui alzò lo sguardo,era rosso in viso.

Tobio:Sì,con piacere intanto i miei non tornano prima di domani pomeriggio.

Ordinammo qualcosa e dopo mangiato facemmo un ripasso,eravamo entrambi stanchi.

T/n:Tobio sono le 22,è meglio se riposiamo...

Tobio:Sì,hai ragione avdo a casa.

T/n:No,è tardi dormi qui senza problemi.

Subito mi imbarazzai per quello che avevo detto.

Tobio:Sei sicura,non vorrei dare problemi.

T/n:Non ne dai,senò non te lo avrei chiesto.

Tobio:Va bene,grazie.

T/n:Abbiamo solo un problema...

Tobio:Ovvero?

T/n:Uta dorme con me sul letto,per te è un problema?

Tobio:Certo che no,tranquilla.

Andammo tutti e tre in camera mia,ci mettemo nel letto e io crollai per la stanchezza.

POV Kageyama

Mi aveva chiesto di dormire da lei,non ci posso credere...sono il ragazzo più felice sulla faccia della terra!

Mi diede una maglietta nera che mi stava leggermente larga,chissà a lei dove arrivava,penso sotto le ginocchia e mi tenni i miei pantaloni.

Poco dopo che eravamo stesi T/n si addormentò,era molto stanca ma era così tenera e bella mentre dormiva,era un angelo...un angelo che in quel momento vedevo solo io e volevo continuasse ad essere così.

Ormai lo avevo capito,lei mi piaceva e anche tanto.

Mi avvicinai a lei e le spostai una ciocca dal viso,la c/c si girò verso di me mettendo la testa sul mio petto e il braccio sulla mia vita,diventai rosso in volto.

La guardai e notai che sorrideva,sembrava serena e tranquilla.

Uta miagolò e io gli sussurrai:Sì,è davvero bella,gli feci due coccole e poi crollai tra le braccia di Morfeo.

Spazio autrice
Piaciuto questo capitolo?
Fatemi sapere
~Tata

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora