Da oggi ha inizio il campo d'allenamento,avremmo dovuto allenarci per un'amichevole contro la Nekoma e per farlo saremmo stati tutti insieme in una casa apposta.
Preparai il borsone per i 5 giorni in cui avrei dormito fuori e ho chiesto gentilmente all'amica di mia mamma,la signora Hinami se potesse prendersi cura di Uta e lei accettò molto volentieri.
Hinami e mia madre erano amiche da tempo e nel primo viaggio siamo state ospitate da lei,quindi ci siamo già conosciute e abbiamo subito legato nonostante la differenza d'età.
Appena arrivati mangiammo,io avevo la camera singola di fianco a quella dei sensei,naturalmente non potevo stare con i ragazzi e purtroppo Kiyoko abitando vicino tornava a casa.
Andai a farmi la doccia,mi dimenticai il phon in camera e passando per il corridoio vidi Tanaka e Hinata spaventarsi alla vista di Noya con i capelli bagnati e bassi,poi i tre si misero a urlare vedendo Asahi anch'esso con i capelli bagnati e naturalmente sciolti.
A quella scena non sono riuscita a trattenere le risate e tutti girandosi veso di me urlarono,solo allora mi resi conto che avevo i capelli bagnati davanti al viso e quindi li avevo spaventati.
Daichi sentendo le urla ci richiamò e andammo a dormire.\\ Skip time \\
Il quarto giorno,durante la notte feci un incubo:
Ero in panchina,il polso fasciato e la mia squadra stava perdendo,tutti erano arrabbiati con me perchè non potevo entrare in campo,era la prima partita dei nazionali e io ero completamente inutile!
Mi svegliai urlando,la porta si aprì e spuntò Tobio,mi alzai e lo andai ad abbracciare,mi serviva contatto per capire se quello era solo un incubo oppure no,lui ricambiò l'abbraccio e mi accompagnò al letto.
POV Kageyama
Stavo ritornando dal bagno,era l'una ormai e sentì un urlo dalla camera di T/n,senza pensarci un secondo aprì la porta e la c/c mi si fiondò contro abbracciandomi,rimasi un attimo sbalordito dalla cosa e ricambiai l'abbraccio,l'accompagnai al letto e mi sedetti di fianco a lei.
Tobio:T/n tutto bene?
T/:Sì,solo un incubo sul passato...mi spiace esserti saltata addosso. Disse con le guance rosse.
Arrossì notevolmente anche io ripensando alla scena di prima.
Tobio:Tranquilla,quando vuoi sono sempre qui per un abbraccio.
Lei mi sorrise e io ricambiai,per me è strano essere tenero e gentile ma con lei mi viene neturale.
Stavo per andarmene ma la mano di T/n sul mio polso mi fermò.
T/n:Puoi restare finchè non mi addormento? Era totalmente rossa.
Tobio:Sì,tranquilla ti faccio compagnia.
Mi sdraiai di fianco a lei e poco dopo la ragazza crollò dal sonno,mi soffermai a guardarla...
<< E' davvero bella quando dorme >>
<< Per una volta sono d'accordo con te coscenza >>
Aveva una ciocca di capelli sul viso,si era addormentata verso il mio petto,spostai quella ciocca con tutta la delicatezza possibile dietro il suo orecchio...sembrava un angelo.
Poco dopo caddi tra le braccia di Morfeo senza rendermene conto.
\\ Skip time \\
Sentì qualcosa sul mio petto,aprì lentamente gli occhi e notai che qualcuno mi stava fissando,anche lei si era appena svegliata non capendo la situazione...presi il colore di un peperone.
Tobio:Buongiorno T/n.
T/n:Buongiorno Tobio.
Si alzò di scatto,diventò più rossa di me e mi disse che era meglio tornare insieme agli altri,mi alzai...aveva ragione.
T/n:Grazie per avermi fatto compagnia.
Tobio:Non devi ringraziarmi,stanotte sono crollato dal sonno e mi sono svegliato con te,scusami tu per non essere stato attento.
T/n:Tranquillo,non devi scusarti.
Poi andai verso il mio letto,cercando di non fare rumore ma all'improvviso sentì una voce.
Suga:Kageyama dove sei stato?
<< Cavolo e ora che faccio? >>
<< Pensa ad una scusa >>
Tobio:Sono andao in bagno.
Suga:Per tutta la notte??
Tobio:Emmmm...non pensare male okay,adesso ti racconto ma non devi dirlo a nessuno okay??
Appena ebbi finito di raccontare Suga mi diede una pacca sulla spalla.
Suga:Quindi qui qualcuno è innamorato vedo?
Tobio:No,ti avevo detto di non pensare male...
Suga:Tranquillo,ora riposa ancora mezz'ora che poi suona la sveglia per gli allenamenti.
Per fortuna tutti stavano ancora dormendo,mi misi nel futon e pensai.
Cavolo T/n era davvero bella mentre mentre dormiva,quel pensiero non mi si toglieva dalla testa...
Spazio autrice
Magari dormire abbracciata a Tobio eh?
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...