Mi alzai,mi preparai e andai davanti alla scuola dove c'erano già tutti ad aspettarmi,salimmo sul bus e poco prima di arrivare Hinata vomitò sui pantaloni del povero Ryu.
Io avevo le cuffie come al mio solito e la scena me la fece notare la mano di Suga affianco a me,guardai gli altri chiedendomi se ormai era un caso perso oppure no..
Appena scesi Hinata sembrava star meglio ma Tobio e Ryu gli fecero salire di nuovo l'ansia,io e Suga fummo costretti a fermare il corvino prima che inseguì Hinata per come dice lui "svegliarlo".
Andai insieme al sensei Takeda e a Kiyoko,perdendo di vista gli altri ragazzi entrammi dentro la palestra e poco dopo loro ci raggiunsero.
Salutammo e l'intera palestra ricambiò,Hinata fece notare a tutti quanto fossero grandi i ragazzi ma io ero più concentrata su quanti sguardi avessi addosso,mi faceva ancora strano dopo tutti questi anni.
Dopo aver indossato le casacche e aver fatto riscaldamento iniziammo la partita,la squadra avversaria mi guardava in modo strano...per fortuna l'arbitro era stato avvertito dal sensei Takeda della mia presenza e quindi gli aveva spiegato la situazione.
Nessuna regola vietava ad una ragazza di partecipare dato che non esiste una squadra femminile(REGOLA INVENTATA DA ME).
Iniziò la partita e a battere fù la Seijo,Hinata prese una palla chiamata da Daichi...io la recuperai alzandola a Tanaka ma fu murato e perdemmo il punto.
Io e Tobio ci guardammo un attimo per poi dire all'unisono:Hinata è completamente andato,con tanto di facepalm.
Dopo tanti sbagli da parte di Shoyo,tra cui la caduta dell'arbitro e il fatto che io e Tanaka cercavamo di trattenere Tobio per evitare che lo amazzasse il punteggio era di 24 a 13 per loro,alla battuta c'era Hinata...la cosa non poteva andare peggio o almeno così pensavo...
Hinata spaventato dal fischio battè e la palla andò contro la testa di Kageyama,ci guardammo tutti in silenzio...il fatto che il set era vinto dalla Seijo passò in secondo rilievo.
Tobio si avvicinò a Hinata con uno sguardo che diceva "Morte",Tanaka e Tsukki si misero a ridere,io e Suga li sgridammo e sperammo che il corvino non lo amazzasse sul serio.
Una volta vicino a Shoyo Tobio iniziò un discorso con una faccia da psicopatico mentre si schiaffeggiava dietro la nuca,una volta finito il discorso ci inchinammo per cambiare poi campo,mi avvicinai a Hinata per parlargli.
T/n:Hinata si può sapere che ti prende?
Lui si accasciò per terra dicendo che non voleva essere sostituito per aver giocato male.
T/n:Sappiamo tutti che stai giocando male ma non devi sottovalutarci,sei in campo giusto? Concentrati su questo,se verrai sostituito ci penserai in quel momento.Quando si parla di pallavolo chiunque sia dalla tua parte della rete è un alleato.
Hinata sembrò capire e riprendersi dopo ciò che gli avevo detto.
Iniziammo il secondo set e Hinata e Kageyama fecero una veloce facendo punto e tutti ci esaltammo,tutto sembrava essere tornato normale.
Ad un certo momento,dopo le frecciatine di Tanaka con l'altra squadra un ragazzo battè,la presi con facilità e la passai a Tobio...con uno sguardo capì cosa volevo fare,io saltai e lui me la alzò perfettamente,la schiacciai e feci punto lasciando di sasso la squadra avversaria,erano tutti impalati non capendo cosa fosse successo.Suga:Grandissima T/n.
Daichi:Wow,mitica.
Tsukki:Niente male nanerottola.
Tobio:Sei stata grande.
Ringraziai per i complimenti e sorrisi,tutti erano arrositi e io vedendoli li seguì poco dopo.
L'allenatore della Seijo chiamò il time out,quando ritornammo in campo Tsukki e Tobio non la smettevano di lanciarsi frecciatine...ad un certo punto,stanca della situazione saltai e presi ad entrambi un orecchio,li feci scendere alla mia altezza e con uno sguardo omicida parlai.T/n:Voi due pensate di smetterla??
???:Quella ragazza è tanto bella quanto paurosa...
Guardai un attimo il ragazzo della quadra avversaria che aveva parlato ed esso si irrigidì subito,mi girai verso i miei compagni e anche loro avevano paura...a quel punto lasciai le orecchie dei due ragazzi e tornai al mio posto.
Vincemmo il secondo set senza troppi problemi,appena finito sentì....
Spazio autrice
La prima amichevole...che cosa avrà sentito la protagonista??
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...