Il viaggio non finiva più,per fortuna Kageyama era seduto vicino a me e ascoltando la musica,giocare e ridere con gli altri arrivammo a destinazione.
Appena scesa vidi la gigantesca struttura,mi mancava come sensazione quella di fare partite ufficiali.
Arrivammo all'entrata,di lato c'era un tabellone con su scritte le partite che si dovranno svolgere oggi.
Sentì due ragazzi guardare il tabellone e parlare di noi.
X1:Karasuno?
X2:Se non sbaglio,fino a poco tempo fa era forte.
X1:Sì ma adesso non più.Com'è che viene chiamata..."Campioni decaduti" o "Corvi che non volano" Disse ridendo.
Tutta la squadra si fermò dietro di loro,io e Ryu ci guardammo e annuimmo,ci avvicinammo ai due ragazzi con un sorriso omicida.
T/n:Non volano?
Ryu:Cosa intendi? Lui faceva davvero paura in quel momento.
Daichi ci prese per il colletto e si scusò con i due ragazzi portandoci via.
Daichi:Non iniziate ad attaccare briga ragazzi.
Entrammo,tutti iniziarono a fissarci e a parlare di noi,dicevano frasi tipo:
Tutti in nero? Alcuni non sembrano delle superiori! Poi un ragazzo notando Asahi iniziò a raccontare delle storie senza senso e false,il poverino aveva il morale a pezzi.T/n:Non ascoltarli gigante gentile. Dissi saltandogli in braccio e arruffandogli i capelli.
Shimizu:Sì,lasciali parlare. Disse sorridendo verso il moro.
Asahi:Ma a voi non scambiano per maniache,siete stupende e non avete difetti!
Io e lei ci guardammo incominciando a ridere per la scena appena vista.
I ragazzi delle altre squadre ci guardavano ma a noi non importava,ripresimo a camminare facendo finta di nulla.
Le voci erano tante: Perchè ci sono due ragazze? Perchè una ha la divisa? Wow che belle,vacci a parlare,dovrei?
Ryu e Noya appena sentirono quelle parole ci girarono attorno ringhiando come dei cani da guardia,con una sberla da parte mia a Noya e una da Kiyoko a Ryu i due si fermarono per poi guardarsi in modo felice.
Ryu e Noya:Kiyoko-san e T/n-san ci hanno colpiti! Erano davvero contenti.
Entrando nella palestra il classico odore di ghiaccio spray mi colpì,Hinata e Noya iniziarono un discorso proprio su quello su cui stavo pensando.
Una squadra all'improvviso si avvicinò a noi e un ragazzo alto con i capelli bianchi indicò Asahi facendo un ghigno,Noya stava per partire ma venne bloccato dal moro con il braccio e poco dopo arrivò un ragazzo con la stessa divisa di quello con i capelli bianchi.
???:Scusate,scusate! Lui prende di mira l'asso avversario non appena lo vede.
Quando se ne andarono vidi Asahi sbiancare di colpo.
T/n:Mi sembrava strano che tu non abbia abbassato lo sguardo!
Asahi:C-che tensione....
I ragazzi andarono a cambiarsi,io invece mi misi in un angolo ad aspettarli,ero già in divisa,così non avrei dovuto cambiarmi qua.
X:Perchè hai la felpa della Karasuno maschile? Gioca il tuo ragazzo? Disse una ragazza avvicinandosi a me.
T/n:Comunque piacere...no,gioco io. Dissi con un'aria scocciata.
X:Ci crediamo proprio vero ragazze? Il gruppetto dietro di lei rise.
T/n:Bhe,lo vedrete in campo! Mi arrabbio facilmente quando mi sottovalutano e in questo momento mi girano le scatole in un modo assurdo!
???:T/n-chaaaannn,finalmente ci rivediamo!
Mi girai verso chi mi aveva chiamato e naturalmente vidi Oikawa,chi poteva essere senò.
T/n:Ciao Oikawa,come va? Sono già nervosa,non conviene che stuzzichi.
Oikawa:Io bene,non dovresti esserlo bellissima Shinigami...
Le ragazze che all'inizio mi guardavano male ora erno confuse,forse per il modo in cui mi aveva chiamato il ragazzo davanti a me.
Tobio:Cosa vuoi Oikawa? Perchè le dai fastidio?
T/n:Poi vi lamentate di noi donne,ci avete messo secoli a cambiarvi,bene ora andiamo!
Mi alzia e lo presi per il polso portandolo via,non avevo più voglia di stare lì.
Tobio:Perchè eri con lui?
T/n:Mi si sono avvicinate quelle ragazze dandomi fastidio e poi lui si è avvicinato...non lo sopporto poprio!
Tobio:Siamo in due allora!
T/n:Perchè tutti mi sottovalutano?
Tobio:Perchè sono stupidi e non capiscono chi hanno davanti.
A quel punto si fermò,mi tirò a se e mi abbracciò,ricambiai subito e appena ci staccammo mi diede un bacio sulla guancia.
Tobio:Ti voglio bene T/n,oggi farai vedere a tutti chi sei.
T/n:Ti voglio bene anche io,tutta la squadra lo farà,soprattutto tu!
Mi alzai sulle punte e gli diedi un bacio sulla guancia,ormai già rossa per ciò che avevo detto.
Ci avviamo verso il resto della squadra e...
Spazio autrice
Scusatemi se non ho pubblicato in questi due giorni.
Adesso riparto a bomba.
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...