Sono pochi giorni che sto con Tobio,non lo abbiamo ancora detto alla squadra perchè non sappiamo come la possano prendere,in più domani inizierà il torneo della nazionale e dobbiamo essere tutti molto concentrati.
In questo periodo ho passato tanto tempo con Tobio,tra l'allenamento e le coccole,devo dire che è davvero dolce anche se non sembra,in più Uta lo cerca sempre per dei grattini e soprattutto quando siamo nel letto a dormire si mette in mezzo per avere attenzioni.
\\ Skip time \\
Mi sveglio abbastanza presto,sono le 7 e decido di alzarmi dal letto e preparami per andare a correre.
Tobio stasera ha dormito a casa sua per non far insospettire i genitori,sia loro che i miei non lo sanno e per ora è meglio così,effettivamente ho paura di mia mamma e n/f,sono sicura accetterebbero ogni mia decisione ma non sono pronta a tutte le domande che mi farebbero.
Uta mi riporta alla realtà con il suo miagolio dovuto alla fame,scendo e gli metto da mangiare poi salgo e mi vesto con un top c\p e dei pantaloncini neri,attacco le cuffiette al mio telefono e metto la musica,esco di casa salutando la piccola palla di pelo nera con gli occhi diversi (per chi non se lo ricorda li aveva uno azzurro e uno nero).
Ritorno a casa che sono le 9,saluto Uta e mi fiondo nel cortile per allenarmi ma prima decido di inviare un messaggio a Tobio,così da dargli il buongiorno.
\\ Chat \\
T/n : Buongiorno,hai dormito bene stanotte?❤️
La risposta arrivò pochi minuti dopo.
Tobio❤️: Buongiorno,abbastanza.....tu? Mi sono appena svegliato❤️
T/n:Perché abbastanza? Io sono sveglia dalle 7,sono andata a correre❤️
Tobio❤️: Mi chiedo ancora come fai ad andare a correre di prima mattina,io non ci riesco.Preferivo di gran lunga dormire con te,sembra stupido ma mi manchi....❤️
T/n: Ormai è abitudine,mi manchi anche tu❤️
Tobio❤️: è un problema se vengo da te alle 2,così ci alleniamo insieme?❤️
T/n:Assolutamente no,lo sai che mi fa piacere. Ti aspetto alle 2,adesso vado ad allenarmi e poi mi farò una doccia,a dopo❤️
Tobio:Non stancarti troppo,a dopo❤️
Lasciai il telefono sul tavolino in legno attaccato alla cassa così da potermi allenare con il pallone,il tutto naturalmente con la compagnia di Uta che mi fissa con i suoi occhioni dalla cuccetta che gli ho messo accanto al tavolo.
(faccio capire un minimo cosa intendo con questa foto)
\\ Skip time \\
Ormai sono le 12,faccio gli ultimi palleggi e suona la sveglia che mi ero prefissata,così da riuscire a farmi la doccia,mangiare e poi riposare e aspettare Tobio.
Rientro in casa accompagnata da Uta e mi faccio una doccia veloce,scendo in cucina e mi preparo qualcosa da mangiare,ero con i pantaloncini e un top sportivo per essere comoda in casa e per l'allenamento con Tobio.
Finisco di lavare i piatti e mi avvicino al telefono per vedere che ore siano,è solo l'1....vedo Uta che mi guarda con la testa piegata di lato cercando di capire la situazione.
T/n:Uta,lo so che mi prendi per scema ma speravo fosse più tardi,al massimo esco e mi riscaldo in attesa dell'arrivo di Tobio,tu mi segui?
Come risposta ebbi un miagolio e una strusciata da parte sua,alla quale risposi coccolandolo e alzandolo così da portarlo in braccio fuori con me.
Stavo ascoltando la musica mentre palleggiavo,fino a quando non partì una canzone che non sentivo da un po',mi venne voglia di ballare così mollai la palla e mi misi in posa,mi piaceva molto e mi ricordava tutto il periodo in cui non potevo sforzarmi con la pallavolo per via dell'infortunio e quindi mi allenai solo sul ballo.
Appena finito di ballare notai una figura seduta accanto a Uta che mi guardava e subito diventai rossa in viso.
POV Tobio
Ero in anticipo,arrivai davanti alla casa di t/n bussai e nessuno mi rispose,suonai ma nulla...sentivo della musica e pensai che non mi avesse sentito.
Notai la porta aperta e entrai in casa,così da avvertirla che ero arrivato,ero in sala e notai la c/c che stava palleggiando e Uta nella sua cuccia,mi avvicinai ma prima di dire anche solo una parola la vidi lasciare la palla e mettersi in posa.
Mi sedetti accanto a Uta e la guardai ballare,era davvero brava e non volevo disturbarla o fermarla,si vedeva che era felice mentre ballava e che si impegnava nel farlo.Appena ebbe finito mi notò e arrossì subito così mi avvicinai a lei per abbracciarla e complimentarmi.
POV T/n
Sentì dei passi avvicinarsi e delle braccia possenti abbracciarmi,così alzai il viso e vidi il corvino guardarmi con occhi sognanti e le guance leggermente arrossate,nulla in confronto alle mie....
Tobio:Sei davvero brava t/n,mi piace molto vederti ballare.
T/n:Grazie Tobio,non mi ero accorta fossi arrivato.
Tobio:Tranquilla,è stato meglio così ho visto la tua esibizione.
Mi alzai sulle punte e gli diedi un bacio a stampo,lui diventò subito rosso ma poi mi prese per i fianchi prima che mi allontanassi.
Tobio:Questo non era un bacio...si lamentò per poi far riunire le nostre labbra in un bacio poco casto in cui le nostre lingue danzavano.
Toccò a me arrossire a questo giro e lui accorgendosene mi diede un bacio sul naso per peggiorare ulteriormente la situazione.
T/n:Iniziamo l'allenamento?
Tobio:Certo,ma sappi che voglio delle pause per questi momenti,in più ti volevo chiedere una cosa....
Vidi che stava arrossendo e guardava in basso per evitare il mio sguardo.
T/n:Dimmi pure Tobio,dissi con tranquillità e un sorriso in volto.
Tobio:Volevo chiederti se ti piacerebbe ballare insieme e farmi da insegnante per una coreografia,non sono bravo ma vederti ballare mi ha fatto venire in mente che vorrei imparare e avere dei momenti così con te,così da vederti felice e soprattutto renderti felice.
Non sapevo che dire,era la prima persona in assoluto che mi chiese una cosa del genere,sono sempre stata da sola a ballare perché ero molto timida.
T/n:Certo,mi farebbe davvero tanto piacere,lo abbracciai più forte che potevo e gli lasciai un dolce bacio sul naso imitando il suo gesto di poco fa.
Lui mi guardò quasi spaesato dal mio comportamento per poi sorridere e andare a prendere il pallone che avevo lasciato poco prima del ballo per terra.
Tobio:Incominciamo l'allenamento?
Sorrisi e mi avvicinai
Spazio autrice
Spero vi possa piacere questa parte,adesso ricomincerò a pubblicare di nuovo per finire questa storia,fatemi sapere cosa ne pensate.
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...