Mentre cu allenavamo entrò Kiyoko con dietro una ragazza.
Tutti si avvicinarono e lei tremò,la corvina disse che era la nuova manager in prova e lei si presentò come Yachi Hitoka.
La stavamo guardando ma lei sembrava molto a disagio.
T/n:Ciao,piacere sono T/n T/c e come puoi notare non sei sola,tranquilla sono bravi.
Sembrava più tranquilla,poco dopo se ne andò e noi riprendemmo l'allenamento.
\\ Skip time \\
In questi giorni ho fatto molta amicizia con Yachi,era un pò agitata per quello che le aveva detto la madre e io la aiutai il più possibile.
Una sera,sentì da fuori la palestra che il prof Takeda avrebbe usato i suoi risparmi per prendere un bus dato che il nostro era già affittato...ne parlai con Yachi e decidemmo di fare dei volantini per avere delle donazioni.
La bionda fece delle foto a me,a Tobio e a Hinata.
Una sera mentre stavamo decidendo come fare i volantini sua madre ci aiutò,all'inizio era contraria ma poi era fiera di ciò che la figlia aveva scelto.
\\Skip time \\
Dopo gli esami mi recai in palestra insieme a Yachi e entrando trovammo tutta la squadra sorridente.
T/n:Che cosa è successo ragazzi? Chiesi sorridendo.
Daichi:Gli esami sono finiti e da ora Yachi sarà la nostra nuova manager!
Io e lei ci abbracciamo felici saltellando per tutta la palestra.
Takeda:E grazie a voi possiamo andare a Tokyo,le donazioni hanno funzionato ragazze.
Diedi la felpa a Yachi e insieme ai ragazzi le facemmo il saluto,la ragazza era rossa in viso ma sembrava davvero felice.
Il giorno dopo ci restituirono i compiti e io li avevo superati tutti senza problemi,prima dell'allenamento venì a scoprire che Noya e Ryu li avevano superati per davvero poco.
Tobio e Hinata invece non avevano superato inglese e letteratura.....erano già presi a come arrivare a Tokyo.
Hinata:Possiamo andare in treno.
Tobio:Oppure a piedi.
Ryu:Ragazzi ho io la soluzione!
I due rimasero ad ascoltarlo in silenzio e con gli occhi luccicanti.Ryu:Dovete fare un esame a testa giusto? Verrà mia sorella a prendervi dopo l'esame e vi porterà da noi per sera.
I due iniziarono a saltare di gioia e Tobio mi prese per la vita saltando come un pazzo.
T/n:Tobio non è merito mio,ringazia Ryu. Dissi rossa come non mai.
Tobio:Scusa l'emozione.
Ryu:Sì,sì l'emozione.
Tobio gli saltò addosso e io iniziai a ridere come una matta,i ragazza vedendomi si unirono in quella risata.
Spazio autrice
Prometto che mi farò perdonare per questi capitoli corti
~Tata
STAI LEGGENDO
Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)
FanfictionUna ragazza con un passato complicato,cambia paese trasferendosi continuando la sua passione per la pallavolo dopo un infortunio. Nuove amicizie,nuove emozioni e una persona inizierà a far parte della vostra vita....da un'amicizia scoppierà l'amore...