Vincere e far parte del club

527 27 5
                                    

Oggi è il grande giorno,è sabato,dopo essermi vestita per la partita e aver dato da mangiare al piccolo Uta uscìì di casa e andai a scuola.

Entrai insieme a Kiyoko,la menager conosciuta duante la settimana e con la quale feci subito amicizia,in fin dei conti siamo le uniche donne.

Appena entrate tutti ci salutarono e noi ricambiammo,in più ci mettemmo a ridere perchè Tanaka ci inseguiva dandoci delle dee scese in terra.

Il capitano ci avvertì che era ora di iniziare,le squadre erano composte così:
1-Daichi,Tsukki e Tadashi
2-Hinata,Kageyama e io.

Io e Kageyama non rimasimo sorpresi che Daichi fece parte della squadra avversaria,mentre Hinata era preoccupato.
Tsukki iniziò a stuzzicarci ma lo fermai subito.

T/n:Sentito ragazzi(riferito alla mia squadra),Tsukki non mi sembra il caso di dire queste cose,noi ti polverizzeremo! Dissi l'ultima frase con un tono cattivo.

Hinata gli fece la linguaccia e Kageyama mi gurdava sbalordito come il resto delle persone nella palestra,tranne Tanaka che mi faceva i due pollici in sù guardandomi con gli occhi a cuoricino.

Iniziò la partita,Kageyama me la alzò,io saltai e superando Tsukki la schiacciai facendo punto.Daichi disse a Tsukki che non avrebbe dovuto stuzzicarmi.
La partita continuò e dopo il primo muro da parte di Tsukki su Hinata chiamai i due ragazzi a me.

T/n:Ragazzi fate fare a me e riprovate,fidatevi faremo due attacchi...preparatevi.

Io presi la battuta di Daichi,la passai a Kageyama che la alzò per Hinata,lui schiacciò e Tsukki murò...

\\ Scena al rallentatore \\

Mi buttai per terra prendendo la palla con una mano e anche se non arrivò perfetta al corvino lui si adattò alzandola di nuovo a Hinata,lui schiacciò e fece punto.Tutto ritornò alla velocità normale.

Tutti rimasero di stucco,Kageyama aveva un'espressione come se avesse capito la cosa più assurda di questo mondo.
Mi fecero i complimenti e rincominciammo a giocare,toccava a Kageyama battere,Daichi la prese senza problemi e fecero punto.

Daichi:Sono un vostro senpai e non ci andrò piano con voi.

Poco dopo Tsukki spiegò la storia di Kageyama e del suo soprannome RE,Hinata per fortuna interrumpe quel momento facendo ridere me e Daichi per l'affermazione che Tsukki fosse alto,poi incitò me e Kageyama a vincere perchè dovevamo entrare nel club.

Il biondo sembrava stizzito dall'ultimo commento di Hinata e io e il capitano ci  scambiammo uno sguardo dubbioso.
Poco dopo ci fu un tentativo di fare una veloce e anche se andò fuori ho capito che Kageyama aveva fiducia in Hinata.

T/n:Ragazzi sapete come si fa una quick?

Hinata:No,non so cosa sia ma quando vedo una palla la schiaccio e bom.

Non credevo alle sue parole,mi diedi una manata sulla fronte mentre i due mi guardavano con un modo confusionario.

Kageyama portò via Hinata e io andai con loro,il corvino gli spiegò velocemente che cosa era una quick e Hinata disse di aver capito...io mi diedi un'altra manata,non potevo credere che gliela avesse spiegata così e di sicuro il basso non poteva aver capito!

Erano più energici di prima,ma li capivo perfettamente,la pallavolo faceva quell'effetto anche a me.
Dopo vari tentativi falliti,Suga fece capire al corvino come dovesse sintotizzarsi con Hinata,lui capì cosa intendeva...o almeno penso.

Notai che Kageyama era concentratissimo,io presi la battuta di Daichi passandola al corvino che l'alzò a Hinata e lui la schiacciò.
Silenzio,per la palestra reganva quello e il capitano lo interrumpe.

Daichi:Adesso Hinata...aveva gli occhi chiusi!

Rimanemmo tutti con la bocca aperta,voleva dire che Kageyama gliela aveva data in mano e che Hinata si fidava talmente tanto da non guardare dal momento del salto fino alla schiacciata della palla,era una cosa assurda!

Kageyama:Perchè avevi gli occhi chiusi Hinata?

Hinata:Perchè mi hai detto di non guardare,se li tengo aperti è normale che guardo la palla.

La mia risposta fù una manata sulla fronte,poi mi avvicinai mettendo una mano sulla spalla di Hinata che arrossì.

\\ Skip time \\

Avevamo vinto il primo set ed eravamo arrivati al set-point del secondo,Tsukki battè ed io la presi,la passai a Kageyama e Hinata schiacciò,Daichi a quel punto la prese,Tsukki la alzò a Tadashi e lui schiacciò,ma la prese male e piano.

Mi buttai dalla fine del campo come se fosse la cosa più importante della mia vita,la prese Kageyama e la chiamai per schiacciarla,il corvio non ci pensò su nemmeno per un secondo e me la alzò...la schiacciai con tutta la forza che avevo con la sinistra,anche se io non sono mancina ma era una delle mie mosse speciali.

Una volta arrivata per terra avevo tutti gli occhi addosso,per me era la normalità ma effettivamente era una cosa strana da vedere,soprattutto se le schiacciate che avevo fatto con loro erano con la destra.

Kageyama:Penso tu debba dirci qualcosa vero Shinigami?

Tsukki:Allora il RE se né accorto.

Spazio autrice
Secondo voi cosa succederà adesso??
Come se la caverà la protagonista?
~Tata

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora