Non cambierà mai

332 12 2
                                    

Eravamo 17 a 16 per la Josai e Ukai fece rientrare Tobio,dovevamo assolutamente vincere quel set ed io e il corvino guardandoci capimmo le intezioni dell'altro.

Quando si avvicinò al gruppo provò a sorridere,con scarsi risultati devo dire...eravamo tutti stupiti da quel gesto però Hinata si spaventò e dovemmo spiegargli che quello era un sorriso e non una faccia inquetante.

Tobio era alla battuta,fece un ace proprio sul libero e fece punto,Ryu si avvicinò con le braccia alzate,segno di volere il "10" dal corvino ma lui lo guardava in modo interrogativo.

Mettendomi a ridere andai verso di lui.

T/n:Vuole un 10,tranquillo.

Si diedero il 10 sotto le risate di tutti e poi continuammo la partita.

\\ Skip time \\

Eravamo 21 a 19 per noi e la Seijo chiamò il time-out,andammo tutti a bere e l'aria che girava tra Tobio e Tsukki era strana,così mi avvicinai al corvino.

T/n:Tobio,parla con Tsukki,non morde mica.

Tobio:Ma non so come fare...

T/n:Provaci,è un compagno di squadra e un nostro amico.

Tobio:Grazie T/n.

Ukai chiese il time-out,eravamo 22 pari e Tobio si avvicinò a Tsukki chiedendogli come voleva l'alzata,tutti erano a bocca aperta...effettivamente era strano che Tobio fosse così gentile con tutti ma io capivo il motivo.

Tsukki si riprese e glielo spiegò,ritornammo in campo e dopo varie finte Tsukki schiacciò facendo punto.

Daichi:Bene ragazzi ancora 2 punti!

Tutti:Sì capitano!

Guardai Tobio e lui capì cosa volevo fare e annuì soltanto.

Battè Tsukki,il loro libero la prese,la passò a Oikawa e lui la alzò.

\\ Scena al rallentatore  \\

La palla stava per essere schiacciata e con quella mira sarebbe finita sulle dita di Asahi e poi sarebbe andata fuori verso il muro,mi buttai sicura di quello che sarebbe successo.

La palla fece esattamente tutto seguendo il mio pensiero,riuscì a prenderla e a passarla a Tobio però non notai di essere troppo vicino al muro,mettendo le mani avanti sbattei il polso detro contro esso e sentì una fitta ma non potevo fermarmi...mi alzai e corsi per saltare,vidi Tobio fissarmi e non ci pensò due volte ad alzarmela,la schiacciai con la mano destra sentendo una grossa fitta.

Riappoggiai i piedi a terra e tutto tornò alla velocità normale,avevo fatto punto.

Ukai:T/n tutto bene?

Non volevo uscire,volevo vincere il set quindi mentì.

T/n:Sì coach,sto bene non si preoccupi.

Tobio:Sei sicura?

T/n:Sì,vinciamo questo set!

Tutti sembravano preoccupati o meglio...lo erano e davvero tanto.

T/n:Ragazzi solo un punto!

TUtti:Sì!

Battemmo noi,il loro libero la prese e Oikawa la passò al n°4 che schiacciò,mi buttai ma non feci in tempo.

Eravamo 24 a 23 e il polso mi pulsava dal male ma non lo diedi a vedere...notai in quel momento che alla battuta c'era Oikawa.

<< Ma io dico,tra tutti proprio lui cavolo! >>

Tobio Kageyama x reader (Passione e Amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora